SCOPRIRE L'AMORE
di naruhina3

Ciao ancora
Questo capitolo è davvero divertente. Ho immaginato la scena con Naruto inseguito da Kei e Neji. Troppe risate. MI è venuto il mal di pancia. Sono carinissimi come guardie del corpo di Hinata. Se sapessero quello che sa il moro, legherebbero Naruto come un salame e lo lascerebbero per giorni da solo nel bosco. Hinata era imbarazzatissima e Sasuke ci mette un carico che pesa tonnellate. Però aveva ragione, Naruto meritava una bella lezione, una piccola vendetta.
A un certo punto, ho pensato che anche Sasuke volesse uccidere Naruto. Per poco durante la notte non perdeva il controllo.
Dolce l'immagine di Hinata come una sorellina per Neji e Sasuke.
Bella anche l'idea della festa. Natuto non allungare le mani o rischi di brutto.
SUPER!
Non mi resta che dirti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, inclusa la gara. La mia curiosità è fortissima.
Eccezionale, aggiorni in tempo lampo in questi giorni. Adoro le tue storie. Sei un'autrice MITICA.
A prestissimo!

troppo bella anche questa povero kiba non me lo aspettavo una cosa del genere e l'altro che mette il sale sulle ferite e continua .
non vedo l'ora di leggere l' altro capitolo .
un bacio da eco 89 sasuxsaku .
a presto spero.

29/03/16, ore 21:56

Ciao ancora
Sono curiosa di vedere cosa succederà durante la gara. Hinata è stata molto convincente con Kurama. Non immagino proprio cosa abbia in mente. So solo che è stata grande nel convincere la volpe. Molto coraggiosa.
Ho adorato la parte finale. Naruto è davvero troppo spontaneo. Per poco non la spogliava davanti al moro. Sasuke stava per strozzarlo. Una scena del genere me la immagino. Il moro è davvero protettivo nei confronti di lei. Molto carino.
Pensavo Hinata stesse per eruttare come un vulcano per l'imbarazzo. Naruto cosa combini? Hai un fidanzato davvero irruento.
Non posso che dirti un altro WOW. A ogni capitolo sai come lasciare i lettori stupiti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A prestissimo!

29/03/16, ore 21:42

ahahahahh non ci credo troppo forte è tale e uguale al suo maestro se la avrebbe fatta tranquillamente che roba non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scusa( corre al wc seno se la avrebbe fatta a dosso dalle risate ) un bacio da eco 89 sasuxsaku .

24/03/16, ore 19:55

Ciao hiashi e' davvero crudele. Forza hinata. Mi hai sorpresp con la richiesta strana di hinata. Tutto il capitolo mi ha lasciata con molta curiosita'. non vedo l'ora di sapere cosa accadra'. a presto! spero naruto protegga la sua hinata.

24/03/16, ore 15:03

che sta succedendo o cavolo non mi ricordavo che lei avesse ancora la guardia del corpo e che guardia direi io mi ci butterei a capo fitto ad osso e che cosa a escogitato lo huuga senior o cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e non vedo l'ora che di sapere che parte avrà sasuke ? un bacio e a presto eco 89.

Ciso ancora. Non so propria come continuetai. Hai scritto dei capitoli strepitosi. Descrivi hinata sempre benissimo.la scenetta di sasuke che lo rincorre ci sta benissimo. Mi piace ogni linea del capitolo, tranne quando c'e' capelli rosa. A presto! adoro ogni gesto di hinata. Molto bello

sempre meglio ahah non ci vedo sasuke che corre dietro a naruto per una cosa del genere .non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . un bacio da eco 89 sasuxsaku e in bocca a lupo per tutto

17/03/16, ore 21:50

Ciao
Quante novità, sono stupita. Bellissimo capitolo. Non mi aspettavo qualcosa del genere. Naruto stai attento a non farla soffrire o potrebbero azzannarti alla gola.
Un risveglio magico per la bellissima Hinata. Naruto inizia a farsi perdonare dopo tutti i pasticci che ha combinato in passato. Finalmente dice a Hinata le parole che ha sempre voluto sentire.
Il baka si è svegliato. Tanti applausi, il capitolo è ben scritto. Molto originale l'idea delle guardie del corpo per Hinata. Sembrava di sentire la paura di Naruto a un certo punto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

17/03/16, ore 13:18

anche questo capitolo è molto bello come il resto non mi aspettavo altro da te e non vedo l' ora di leggere il resto in bocca a lupo per tutto e a presto spero da eco 89 un bacio .

Molto bello questo capitolo
Brava
Spero aggiornerai presto
ciao
Krys

Ciao ancora
Wow non ho parole. Capitolo bellissimo.
Hinata finalmente si è lasciata andare e lo stesso vale per Naruto. Finalmente si sono baciati. Bello il riferimento alle prime volte.
Capitolo ben scritto. Hai mescolato i momenti teneri ai momenti audaci.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Anche se volevo sapere di più sulla scena sui fiori. Ci stava un momento magico e passionale.
Non posso farci niente sono curiosa.
Bellissimo. Ho letto il capitolo almeno tre volte per controllare di non essermi scordata qualcosa.
Anche l'altro capitolo era molto carino. Ma con questo oggi ti sei superata (sublime).

15/03/16, ore 22:47

Ciao ancora
Su questa storia mi lasci sempre troppo in sospeso.
Cosa avrà combinato Naruto? Hinata nel suo posto segreto e Naruto che la guarda.
Al prossimo capitolo!

Ciao ancora
Ora non so proprio cosa dire. Non so cosa abbia in mente Naruto.
Mi lasci sempre con mille domande.
Hinata è sempre dolcissima con tutti. Avrebbe potuto chiedere a Sasuke o Kei di combattere per lei, ma non l'ha fatto. Quanto è premurosa con tutti.
Al prossimo capitolo!

ehi che roba hai tirato fuori questa volta è pazzesco ci sorprendi sempre e continua cosi vai tranquilla che molto divertente . da eco89 in bocca al lupo sempre per tutto a presto spero .kiss