Modern Farytale
di ReginasHappyEndingItaly

30/06/17, ore 00:12

no ti prego, dimmi che torneranno insieme i miei bambini ç.ç non possono lasciarsi cosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè ho bisogno di sapereeeee!!

04/06/17, ore 00:25

Io di solito,anzi MAI,nn recensisco le fanfiction ma la tua merita davvero tanti complimenti...immaginare Robin geloso è stata una cosa davvero divertente.Mi piacerebbe che tu continuassi a tradurre e a postare xke sono davvero ansiosa di scoprire cosa succederá dopo anke xke andoro gli Outlaw Queen a prescindere quindi questa storia mi sta davvero appassionando un sacco...ci si risente al prossimo aggiornamento. ;) <3

09/05/17, ore 01:10

Ma quanto è bello Robin geloso? Cucciolo lui!
Dimmi che faranno paceeeeeee :O comunque bel capitolo, fatto bene e energetico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/05/17, ore 00:40

Grazie per essere ritornata,davvero!
(Io spero di poter leggere il più possibilei questa storia😊 nel frattempo mi godo questo 😄.)
Wooow che capitolo molto diverso più di azione e cavolo che colpo di scena, bello mi è piaciuto molto. Mi aspettavo sicuramente che qualcosa saltasse fuori ma mai questo, più che Graham l'avrei chiamato Christian Grey ahahahah comunque molto interessante questa piega della storia non pensavo che Regina anche se inconsapevole avesse messo in difficoltà Emma in quel modo e che soprattutto potesse aver avuto un lato così "bizzarro", credo di poter definirlo di rassegnazione in quanto oltre al corpo non sapeva o voleva o poteva dar altro..
Cucciolo Robin pazzo di rabbia😍
Ma Henry? Chissà se sapevo tutto ciò? Panico!
Woow che bel pasticcio, spero che vada tutto a buon fine🤞🏼
Ancora grazie e complimenti ad entrambe😘

07/04/17, ore 01:07

IO IO LO VOGLIO ANCH'IO UN ROBIN AL MIO FIANCO😍😭.
Ma quanto è dolce quanto? Troppo!
La scena della doccia ahaha poveri interrotti da una solita Emma e un diverso Neal ( che bello vederli in questa storia😍) ma è finita più che bene ahahah. Che colpo la confessione di Regina ero già felice per la loro amicizia e invece😱 spero nulla di grave ritornato al capitolo nonostante ciò Robin è tenerissimo convincendola secondo me non tanto a farlo per lui perché secondo me lui dell'amicizia non credo interessi più di tanto quanto far riuscire a Regina a superare anche questo ostacolo e a saperne di più di questa storia. Speriamo bene, bel capitolo grazie ad entrambe e alla prossima😘

06/04/17, ore 21:15

DATEMI UN ROBIN, PLEASE! Hahaha
Bel capitolo, davvero, mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti a te e all'autrice!
A presto.

31/03/17, ore 00:23

Siiii sei tornata grazie!!
Che dolcissimo capitolo finalmente sono una vera famiglia si vogliono bene e si nota anche nelle piccole cose! Il momento Robin-Henry è stato tenerissimo Robin si è comportato da vero padre...ma povero Henry beccato in pieno ahahah 😆
Aaaah finalmente una settimana tutta per loro, ci stava tutta, chissà quanto ancora di più si sono conosciuti, amori miei 😍
Il parallelismo finale? che figata! Troppo bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ad entrambe😘

30/03/17, ore 21:17

Capitolo molto carino!
Loro sono una bellissima famiglia, ma è anche giusto passare qualche giorno soli soletti =P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti a te e alla scrittrice ;)

21/01/17, ore 03:27

Regina che non si alza dal letto?! dev'essere davvero stremata, povera!
Ma quanto può essere dolce quel uomo? Io l'adoro! È un cucciolo proprio.
Mi è preso un colpo quando è iniziato il litigio poi il pugno bom ho pensato qualcosa qui accadrà ma mai avrei pensato a quella confessione per Regina (cucciola anche lei) e poi bom amore puro finalmente🎉😍. Aaa quanto li amo insieme😊!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti e alla prossima😘

20/01/17, ore 22:33

Quel litigio e subito dopo quel dichiararsi amore, aww ci voleva proprio! Sono proprio belli!
Mi è piaciuto molto! Alla prossima! ;)

16/01/17, ore 01:23

Appena ho visto che avevi pubblicato ho sclerato di gioia ahahhaha sorry ma mi sei mancata 😊.
Bel capitolo!! Nonostante riuscissero a vedersi quel poco di tempo avevano bisogno di loro ancora di più, ormai non possono più vivere soli hanno proprio bisogno di stare insieme è ed una cosa bellissima, li fa tanto teneri!! I loro momenti sono speciali e unici!
Allora alla prossima 😉 complimenti ad entrambe 😘

15/01/17, ore 17:24

Ma quanto sono sexy Regina e Robin? TROPPO! Non ho parole :3
anyway bellissimo capitolo!
Complimenti a te e alla scrittrice ;) alla prossima!
Mwah

18/12/16, ore 21:45

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli. ..non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

01/12/16, ore 23:31

Premettendo che domani è il mio compleanno ti ringrazio per il regalo anticipato ahahhah 🤗
È stata una bella sorpresa ritrovare questa ff!
Bellissimo il momento tutti insieme a casa di Regina a fare colazione come una vera e propria famiglia poi adoro lo stuzzicarsi di Robin e Regina come se fossero dei ragazzini. La sorpresa di Regina? tenerissima!, sembra che questo avvicinarsi a Robin fa si che migliori anche il rapporto con Henry rendendolo ancora più speciale... che bei piccioncini loro (porta rigorosamente aperta ahahhaha).
Bel capitolo scritto benissimo e complimenti ad entrambe 😉 Alla prossima e grazie ancora😊

05/10/16, ore 17:27

Ehi ciao! Io il mio nome é Vera. Ho letto la tua storia dal primo capitolo fino a qui tutto d'un fiato e devo dire che é una storia meravigliosa ,scritta in una manira eccellente e con una trama favolosa, seriamente, complimenti per la tua bravura. Non vedo l'ora che tu metta il prossimo cwpitolo rimarró col fiato sospeso fino ad allora ;-) un bacio Vera