Modern Farytale
di ReginasHappyEndingItaly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/16, ore 09:27

Necessito di ossigenoooooooooo! Aria aria aria ! Devo riprendermi sono stata senza respirare per un quarto ora ! Bellissimo

24/03/16, ore 00:30

Posso finalmente dirlo ERA ORAA! Ahahahahah :) Bel capitolo coinvolgente, passionale e dolce! Robin preoccupato che tenero e Regina tranquilla come da dire sta zitto e continuiamo ahahahah spero che diventino una coppia e sicuramente i figli la prenderanno benissimo... Un figlio inaspettato no eh? È troppo presto ahahahah grazie ancora e spero alla prossima ;)

23/03/16, ore 22:34

letto oggi pomeriggio, ma recensisco solo ora!
Bèèè che dire.. letteralmente senza parole!!
e cmq era chiaro che succedesse.. era dal primo istante che volevano quei due.. xD
trasmettono come sempre mille emozioni questi due.. *.*
ora spero di leggere presto il continuo!
Alla prossima ;)

23/03/16, ore 22:15

Allora, allora, allora.. Mi devo riprendere :O oddio che bel capitolo, a me è piaciuto un sacco se devo essere sincera!
Aver fatto l'amore proprio ora, per me alla fine è stato giusto, cioè avevano sta voglia già da un pò, diciamocelo ahahah
Robin che dolce però nei confronti di Regina e wow *-*
Spero che diventeranno una coppia, una coppia stupenda, e per quanto riguarda i figli, spero la prendano bene :O
Complimenti ancoraaaaa
Alla prossima!! :*

15/03/16, ore 23:23

stupendo, attendo con ansia il resto. che immagino e spero sia un continuo non un interruzione ;-)

15/03/16, ore 22:13

ciao! questo capitolo mi è piaciuto da morire. so solo 3 cose da dire:
1) mi chiedevo visto che tecnicamente nella storia Zelena ha avuto un "incidente" se in un futuro lei sarebbe apparsa o meno ???
2) questo ce lo stai proprio facendo sudare, speravo che avvenisse in questo capitolo.
3) (il due non mi piace) BACI, una tua fan
p.s. hai tradotto veramente bene :)

15/03/16, ore 17:24

Awww ** finisce sul più bello e io sclero ahahahahah adoro come si stanno conoscendo e come non solo si desiderano ma anche del bisogno che hanno uno dell'altro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Regina apra la porta di casa ma per entrare insieme a Robin ;) grazie ancora e alla prossima :)

15/03/16, ore 14:38

È finito proprio sul più belloooooooo!! Ma ho amato questo capitolo, si stanno conoscendo meglio e sono adorabili *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mwah!!

15/03/16, ore 14:07

wooooooow!!
è finito sul più bello ma.. davvero spettacolare questo capitolo! mi piacciono quando si conoscono meglio..
lo scambio di battute finali poi.. poca 'tensione' e poca 'voglia' tra loro direi.. xD ahahahahhhah <3

alla prossima!! *.*
ps. (e room?)

15/03/16, ore 13:56

In genere non amo le storie in cui Regina e Robin sono solo dei nomi di personaggi calati in tutto un altro contesto, però questa storia mi piace. Quindi grazie d'averla tradotta e di avermela fatta conoscere. Questo è stato un bel capitolo. Credo che il prossimo sarà piuttosto interessante.

10/03/16, ore 22:44

quando ho visto la data di aggiornamento pensavo ci fosse un nuovo capito sigh sigh... quando arriva il fatidico appuntamento? cmq bravissima storia bellissima e scritta benissimo.

09/03/16, ore 20:40

Un nuovo capitolo! Oddio, è Natale *-*
Okay, a parte gli scherzi, sai benissimo quanto abbia desiderato leggere il nuovo capitolo di questa storia, quindi potrai capire la mia felicità.
Nonostante siano successe meno cose rispetto a quello precedente, è tutto scritto in modo perfetto. Ho amato il discorso di Robin sulle fiabe e sul perchè vengano romanzate dalla Disney e dalla Dreamworks. Una cosa che non mi sarei mai aspettata, invece, è la reazione di Regina all'ultima frase di Robin. La fa sembrare così tanto fragile e devo ammettere che mi piace questo lato di Regina, la rende molto più umana (non che non lo sia davvero).
Come sempre, complimenti a te e all'autrice!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]