Modern Farytale
di ReginasHappyEndingItaly

04/10/16, ore 12:13

Che capitolo ultra HOT!! AHAHAHAHAH ma be ci sta dai a loro tutto è possibile 😉 Che tenera la pazzia di Robin sempre dolce al contrario di Regina sempre più pazza ahahhaha che teneri li adoro troppo😊 Grazie mille per quello che fai alla prossima😄

26/07/16, ore 12:43

Capitolo super HOT!! ahahah
Dico la verità, avrei voluto magari più dialoghi tra di loro! Sarà che mi mancano talmente tanto, e tu lo sai!
Comunque il finale è stato dolce :3 adesso sono curiosa di leggere il prossimo :)
Ps. Mi ha fatto morire Regina quando ha raccontato della pazzia che aveva fatto Ahahahah
Un bacio, alla prossima :)

03/06/16, ore 23:36

Wooow che bel capitolo, mooolto commuovente😢!  Che cucciola Regina mentre racconta il suo passato e Robin lì pronto a confortarla facendola sentire importante😍 Che storiaccia anche Robin povero😕 La sorpresa del piccolo principe? stupenda!
Alla prossima😉

02/06/16, ore 17:59

E' stato un capitolo commovente, avevi ragione :') cucciola Regina mentre racconta la storia e Robin che l'ascolta e vuole farle capire che lui c'è per lei, amori miei T___T
E la sorpresa di Henry? AWWWW la dolcezza :')
E' stato un gran bel capitolo.
Alla prossima baby. <3

02/06/16, ore 13:00

Ciaooooo! Si ho già ricominiato a leggere la tua storia da capo. Mi ero dimenticata dei passaggi così ho deciso di ricominciare!
Se questa fosse veramente la prima volta che leggessi della tua traduzione ti direi:
Come primo capitolo proprio niente male, davvero niente male e già mi ha intrigato parecchio.
Ho adorato la parte in cu i parlano di Jk Rowling e di Harry Potter e quando reginaa scambia per una ragazza Robin, ahahaa.
Non so quando leggero il continuo poiché le ricordo più o meno abbastanza bene però lo rileggerò.
BACI, a presto!

02/06/16, ore 12:46

"Tutto quello che volevo era amarlo.”
--------
Mio dio chee frase triste però mi è piaciuta parecchio.
------
Ciao! In questi giorni penso ad una fan fiction è nel giro di un paio di giorni al massimo viene aggiornata! Ho proprio dei poteri. Il capitolo mi è piaciuto parecchio e si, era proprio triste. In particolare la storia di Regina e Daniel. L'ho adorata però anche a me stava per uscire una lacrima dagli occhi.
Ho trovati davvero carina l'idea di far diventare Daniel un artista poiché in once era uno stalliere. Per non parlare della sua opera che WOW che idea carina, anxi bellissima!
Questa storia mi piace così tanto che pensso che la ricomincerò prima o poi!
BACI, a presto!
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 01:02 pm)

02/06/16, ore 11:59

Molto molto bello e commovente!! Mi era mancata anche questa bellissima FF..e sono contenta che sia tornata! E molto dolce e carina anche la sorpresa di Henry! ❤

30/04/16, ore 09:47

Che bello questo capitolo.. :) ho amato il primo momento..quando Robin va da Regina! Che dolce che è ❤ e poi ora sono troppo curiosa di vedere che cosa stanno organizzando Henry&Roland! I fazzoletti x il prossimo capitolo sono già pronti..!! Spero di leggere presto il continuo.. alla prossima! :)

29/04/16, ore 00:03

Woow che capitolo interessante dall'inizio alla fine e poi ammazza che fine sono davvero scioccata... Daniel :( povero Robin voleva fare qualcosa di speciale e invece è andato a colpire un tasto dolente spero comunque che le cose vadano bene e che lui rimanga lì accanto a lei come all'inizio a consolarla e a farle ritornare il suo splendido sorriso. Poi Henry e Roland ormai fratelli bom, li adoro! Comunque siiii avrei voluto tanto essere lì e abbracciarla  ma poi non mi sarei più staccata ahahahhaha :) alla prossima e grazie ad entrambe :*

28/04/16, ore 18:06

Ciao! Devo dire che ero tentata di non commentare ma poi ma mano che il capitolo andava avanti mi sono convinta a farlo! La cosa che più di tutte mi ha convinta sono state le ultime paroline finali,esattamente le ultime cinque. Avevo intuito che Daniel c'entrasse qualcosa con il fatto che regina non volesse entrare nell' edificio ma non lo avevo collegato al fatto che Daniel avesse dipinto un quadro! Adesso sono veramente cuorrissa di scoprire ciò che succedere nel prossimo capitolo. Sto già morendo dalla curiosità!!!
BACI, a presto!!!

28/04/16, ore 17:45

Oh si, volevo entrare dentro il pc per stringere forte forte Regina <3 Robin è un tesoro, le è stato accanto e si preoccupa per lei, sono troppo belli!!
Sono curiosa per Henry e Roland ahahah chissà cosa stanno progettando quei piccini :3 comunque il finale mi ha spiazzata, ho riletto tipo tre volte la fine, ma okay.... :O già che mi dici che devo preparare i fazzoletti, aiuto T_T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima :*

15/04/16, ore 23:46

Che teneriiii io li adoro è più forte di me *-* mi sembrano troppo due adolescenti alla loro prima cotta :) che amore Roland che pensa già al matrimonio e soprattutto che Regina diventerà le sua nuova mamma... Henry anche lui cucciolo, anch'io magari avrei pensato la stessa cosa ma l'importante che abbia capito che lui non ha fatto da tramite tra Robin e Regina , spero che Regina gli tolga la punizione magari ci metterà una buona parola Robin e poi spero che passino a dir poco splendida serata e che sia un primo appuntamento indimenticabile ;) grazie mille ad entrambe sempre bravissime a presto :)

15/04/16, ore 18:46

eccolooo finalmente!! :) :)
che carini robin e regina così vicini <3 spero vada tutto bene nel loro primo appuntamento! ..come spero di leggerlo al più presto! altro bellissimo capitolo!

15/04/16, ore 14:50

Che belli Regina e Robin (come sempre) <3 Gli occhietti a cuoricino :3
La dolcezza di Roland nel vedere che lui è contento dopo che il padre gli ha raccontato di Regina, awww *-* "dopo lei sarà la mia nuova mamma?" ma cuccioloooo!! E Henry.. Alla fine sembra di accettarlo piano piano, alla fine forse l'unica cosa che conta per lui è vedere la madre felice, perchè si, se lo merita! Spero che avranno un chiarimento :3
Comunque bellissimo capitolo, come sempre!!
Alla prossima :*

24/03/16, ore 16:40

ho appena letto il nuovo capito, devo farti i complimenti sei bravissima, è la storia è fantastica, sono senza parole, anzi sarebbe bello che, mettessero qlk scena cosi anche nelle puntate, che facessero vedere un pochino della loro intimità. comunque ancora complimenti, bravissima
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 04:42 pm)