Edera
di Erin

26/04/09, ore 19:19

Hellooo!!! ^_^ Sarò molto sporadica stavolta, ho davvero poco tampo...Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, veramente! Caro Scorpius! Cavolo, mi ero spaventata quando non rispondeva più e non si faceva più vedere, mi sono fatta prendere dalle paranoie quanto Rosie...-_-; Ma alla fine è andato tutto bene! La scena quando sono scesa dal treno...dolcissima! >_< Certo però, l'idea di trovarsi "accidentalmente" in vacanza insieme non sarebbe mica male...*_* Tutto bellissimo, a parte alcuni piccoli errori grammaticali...come per esempio nella frase "Nessuno venne a cercarmi, così potetti..." ecco, "potetti" non si dice, magari è "potei". Comunque ce ne sono pochi, ed alcuni potrebbero benissimo essere errori di battitura...vedi un pò tu... Detto questo, devo proprio lasciarti mia cara, aggiorna presto che sono ansiosa di leggere il seguito! Besos! PS: in quanto alla reazione di Rosie, ho capito cosa volevi dire, gazie mille per il chiarimento! ^_^

22/04/09, ore 17:46

DIO SONO UNO SPASSO!RON CHE SVIENE E DRACO CON UN ATTACCO DI CUORE!CHE BELLA AMICIZIA CHE è LA LORO!LI ADORO!E TU SEI BRAVISSIMA A DESCRIVERE QUELLO CHE PROVANO E QUASI QUASI LO PROVO ANCHE IO...COMUNQUE UN BACIO E ALLA PROSSIMA!

22/04/09, ore 00:12

Ahahahah!!!!!!! non ci credo, Ron è svenuto ancora!!! ahahahah!!!!! no adesso mi riprendo...che bel capitolo!! e che carina Rose, stra-mega-ultrapreoccupata per Scorpius!!! ed è fantastico l'abbraccio finale!!!! bello bello...aggiorna presto...bacio...Francy

21/04/09, ore 19:33

ohh che bel capitolo. molto dolce e come al solito ben scritto. saggia idea quella di fare un po di cap per anno. io personalmente non riuscirei a sintetizzare un anno intero ma cmq mi fido delle tue scelte. spero che posterai presto. momob

21/04/09, ore 19:20

Che cariniiiii; li amo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!Lo ambienterai al secono anno?

21/04/09, ore 19:10

*____________* Ma quanto posso adorare questa long da uno a dieci? Diecimila! Ok, calmiamoci e commentiamo come persone normali.
Continui a sfornare capitoli sempre più dolci e intensi, nonostante la tenera età dei due. Sono adorabili. Per un attimo, quando ho visto che Scorpius non rispondeva alle lettere, ho pensato che Draco glielo impedisse. Ma poi mi sono detta: no, Erin non può essere tanto sadica. Grazie a Merlino!
Bellissima la scena del gran ritorno di Scorpius! Rose balbettante è eccezionale xDD! Il salto dei mesi di scuola non si nota quasi. Il tuo modo di narrare è così fluido che non ci si rende conto del tempo che passa.
E finalmente anche i Malfoy hanno scoperto di Rosie! Draco ha mantenuto il suo contegno e non è svenuto, a differenza di Ron. La scena finale mi ha fatto ridere parecchio! Me lo immagino Harry che tiene tra le braccio il povero papà sotto choc. Quell'abbraccio sarebbe da fotografare e incorniciare! Non è che ci fai un disegno? Sarebbe bello da vedere!
A presto, spero! E ancora tanti complimenti.
Bella.

16/04/09, ore 20:43

Ke bello!!!!! che carini!!!! cmq Ron è proprio un idiota e fa benissimo Rose ad aspettare che sia lui a farsi avanti...cmq la scena in cui lei gli dice che Scorpius è il suo migliore amico e lui sviene mi ha fatto morire dal ridere!!!! aggiorna presto...un bacio...Francy

16/04/09, ore 18:27

Ciao! Amo davvero questa Fic; corpius in questo capitolo è molto dolce, non vedo l'ora che Rose e Scorpius si rincontrino. Mi è piaciuta l'idea della camera! Scorpius/Rose <3 Al prssimo capitolo.Baci.

16/04/09, ore 18:16

'Sono ancora indecisa se scrivere di tutta la loro vita ( se mai qualche capitolo ad anno scolastico, così da arrivare al settimo senza un salto eccessivo) oppure fare il salto tra un po’ di capitoli. Devo vedere... =)' sarebbe molto bello se facessi un paio di capitoli anno per anno. sarebbe bello. cmq molto bello questo capitolo sono non ho cpaito cosa intendi per vestito con taglio alla francese? una sorta di abito fino al ginocchio? ò_O sn curiosa ^^. mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto della camera di Rose. molto originale cm idea. baci e a presto. momob.

16/04/09, ore 17:41

Ciao Elfie!!! Purtroppo non posso soffermarmi troppo sui commenti, sennò mia mamma mi lincia! Quindi passo velocemente a dire quello che volevo dire... Allora, la reazione di Rosie alla sorpresa di Ron mi è sembrata un pò esagerata: secondo me se l'è presa troppo, va bene arrabbiarsi, ma dopo un pò, a mio parere, avrebbe dovuto capire il gesto di suo padre ed apprezzarlo, sempre imponendogli di rimettere tutto come prima, ovvio! ^_^ Devo dire che la parte in cui era arrivato il gufo alla finestra di Rosie mi ha emozionato parecchio:mi sono quasi sentita come se fosse arrivata a me quella lettera! Che sciocca sono! >_< Non vedo l'ora di rivedere Scorpius, lo adoro quel ragazzo! ^x^ In effetti si è sentita la mancanza del rapporto della giovane coppietta, il capitolo è stato carino in fin dei conti! Spero posterai presto il prossimo, sono così ansiosa di leggerlo!!! ^_^ Grazie per l'autorizzazione a fare i disegni, appena ne faccio uno o due te li spedisco!!! Besitos!!! :*

16/04/09, ore 16:52

povera rosie!!! certo ke Ron è davvero malefico!! non me lo ricordavo così "accio"!!! comunque non è vero ke il capitolo è peggiore egli altri: sono tutti fantastici!!!! ancora complimentissimi!!!!!

16/04/09, ore 14:26

Here I Am!
Non sminuire questo capitolo, è altrettanto bello! La reazione di Ron era prevedibile, mi verrebbe voglia di spaccargli la faccia quando fa così. La trovata della stanza Grifondoro... Oddio, orrore per una Serpeverde, immagino.
Che carino il PS di Scorpius (mi manchi aaawwww!). Ora voglio la reazione di Draco (my love *_*). Come ti ho già detto, immagino che reagirà meglio di Ron (chiamami pazza, ma io me lo immagino così xD!).
In definitiva, anche questo un bellissimo capitolo, per un splendida fanfiction. Complimenti e a presto!
Bella.

14/04/09, ore 21:52

Ah, dimenticavo...Rosie andrà a fare una capatina da Scorpius per Natale, sì? Anche di nascosto...tiprego,tiprego,tipregoooo!!! Sarebbe troppo bello! ^_^ Sai, leggendo la storia mi è venuta voglia di disegnarla e farci il fumetto...quasi quasi...ovviamente, se me lo permetti! Spero di leggere presto il seguito! Besos!

14/04/09, ore 21:49

Ciao Erin!!! Wow, è la prima volta che riesco a commentarti una storia in tempo reale, e devo dire che questa è davvero bellissima! ^_^ Di solito le cose troppo dolci e zuccherose mi fanno venire i diabete e le carie in un sol colpo, me la tua storia è davvero troppo meravigliosa!!! Così dolce che...mi viene da piangere!(sul serio!;()Però mi piace un sacco! Solo oggi mi sono accorta che c'era, ed ho letto tutti e sei i capitoli in un sol colpo per la curiosità! Ad essere sincera(e mi cospargo il capo di cenere per questo!) non ho ancora lettol'ultimo libro della saga di Harry Potter, quindi quando ho letto i nomi dei protagonisti ho detto "Ma chi sono questi?!", ma leggendo questi capitoli mi è venuta la curiosità! A parte che dovrei rileggere tutta la serie, perchè l'ultima volta l'ho letta un paio d'annetti fa...cooomunque! Il mio personaggio preferito è già Scorpius, è troppo adorabile! Anche Rosie è un amore!!! Voto alla grande il loro legame!!! Sono così belli insieme...e devo dire che questo tono romantico ed "infantile" che ha questa Fic non mi fa rimpiangere i tuo stile più "adulto"(che comunque addorroooo!!! ^_^)... ho già detto che è meravigliosa? Lo dico e lo ripeto: BE-LLI-SSI-MA!!!! Aggiorna presto, pweeeseeeee....^_^ Besos!

13/04/09, ore 22:18

dio come sono carini scorp e rose!ma che carini dolci...mi sto sciogliendo!no davvero sono meravigliosi i personaggi come li hai fatti!di solito avrebbero litigato e altro e invece qui sono amici!!!mi piace da impazzire questa ff mentre la leggo non posso fare altro che sorridere!dio che sono duci!(siciliano...x chi non capisse che sono dolci!)un bacione e aspetto con trepidazione denisehp!!