Edera
di Erin

18/06/09, ore 16:07

Ehi ciao!! Complimenti per questo nuovo chap! È davvero mooolto bello! Non credo ci sia bisogno di dire quanto tu sia brava! Comunque volevo rispondere qui riguardo a ciò che hai scritto nella mia Rose/ Scorpius…. Sai, penso che nella vita non si possano ricevere solo complimenti. Io ho letto il tuo commento e credo tu abbia ragione! Le critiche fanno crescere e poi, diciamolo, sono solo all’inizio! Mi fa molto piacere che tu abbia trovato il tempo per darmi qualche consiglio. Purtroppo ormai non posso modificare nulla ma prenderò in considerazione ciò che mi hai detto per le prossime storie. Spero tu continua a farmi sapere cosa ne pensi, perché comunque mi rendo conto che, essendo più grande di me e soprattutto avendo più esperienza, tu mi possa dare opinioni utili… Ah, ho già detto che la tua ff mi piace molto? Odio ripetermi ma qui ce n’è proprio bisogno! Un bacio, Lizzy

15/06/09, ore 17:59

Prima di tutto devo dirti che questo capitolo è bellissimo!! Che belli Rose e Scorpius finalmente insieme! E poi scorpius con le sue battutine come la doccia ecc... che dolce! Poi volevo dirti che non hai mai fato nessun sbaglio con le foto che hai postato! La scrittrice sei tu quindi noi possiamo solo postrarci alla tua magnificenza nello scrivere, ma di sicuro non giudicare! Tutte le scelte che fai sono tue, al massimo se non ci va bene possiamo sempre smattere di leggere la ff. Ma su questa non ti devi preoccupare, è troppo bella questa per essere abbandonata. Comunque l'idea della foto "oscena è stupenda", e lo è soprattutto il fatto che Rose non se ne renda nemmeno conto di quanto possa essere provocante, come hai detto tu lei è ancora una bambina e questo la rende ancora più bella. Ok non ho altro da dire. Aggiorna presto mi raccomando! al prossimo capitolo! baci.

15/06/09, ore 11:14

questo capitolo è stupendoooo! abbiamo anche un scorpius pasticciere xD ma rose è davvero brava a trattenersi da lui, io non ce la fareiii xD cmq per la foto io concordo con te: mi immagino anche io una rose un po' ingenua che non si è resa conto di come l'avevano conciata, e poi è sempre il suo lavoro e deve fare quello che le dicono ^^ volevo farti tanti in bocca al lupo per gli esami, non preeoccuparti se aggiorni con un po' di ritardo, l'imporrtante è che tu prima o poi lo faccia! io non abbandonerò mai questa fic perchè l'adoro! :) baci

15/06/09, ore 07:22

io adoro questa storia e adoro molto di più il tuo modo di scrivere... non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè quando sono arrivata alla fine ho pensato subito "Nooooo è già finito... ancoraaaaaa!!"... intanto buono studio e pensa a noi!

14/06/09, ore 19:53

Ciao! questa fic mi ha molto colpita per i personaggi utilizzati... leggendola poi, pian piano, l'ho trovata davvero stupefacente. si, perchè descrivi la crescita, l'entrata nell'adolescenza e tutto quello che ne deriva con una delicatezza e uno stile davvero unico. Sono rimasta davvero colpita da come riesci, senza dilungarti eccessivamente, a rendere perfettamente l'idea dei sentimenti e delle emozioni che accompagnano la vita dei protagonisti. davvero brava! spero sinceramente che la fic duri un bel po' perchè è davvero un piacere leggerla! complimenti!

14/06/09, ore 10:29

come sempre il capitolo mi è piaciuto moltissimo...e il desiderio si propaga...! mi h alasciato un pò stranita la foto ma per il resto è tutto perfetto!! ciau kiss

13/06/09, ore 20:07

bello il capitolo, molto ben descritto e piacevole da leggere. per la foto dell'album va bene essere maliziosi. se hai detto che rose lo fa senza accorgersene, quasi fosse un gioco, ci stà più che bene =) ti perdoniamo per il ritardo, l'università è pur sempre l'università. se posso cheidere che corso fai? cmq ciao e a presto.momob

13/06/09, ore 18:15

Bellissimo cap,brava! Ma la foto...quella non può essere Rose! Troppo trucco,abito troppo scollato,quei capelli...

13/06/09, ore 16:45

ciao!! complimenti per la storia è bellissima!! ho letto tutti i capitoli in un'ora e mezza, mi ha davvero appassionato! mi piace molto anche come scrivi, in modo semplice ma diretto! spero che aggiornerai presto! un bacio, arrivederci al prossimo capitolo! ^^ P.S. in bocca al lupo per gli esami!!

13/06/09, ore 14:31

Sono la prima a recensire! Bello come al solito questo capitolo, sono curiosa di sapere quanto resisterà Rose... In bocca al lupo per i tuoi esami (io ho quello di terza media in questi giorni), e non ti preoccupare per il ritardo: capita a tutti di avere molti impegni. Spero che il prossimo capitolo sia fresco e romantico come questo.

06/06/09, ore 22:20

Ciao! Volevo complimentarmi per la bellissima storia! Sai..adoro le Rose/Scorpius, ne sto scrivendo una anche io, se magari hai voglia e tempo di passare.. Intanto ti ho aggiunta nei preferiti e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo... finalmente si sono dichiarati! Non ce la facevo più di aspettare! Sono contenta che per ora tutto vada per il meglio... mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! Ora ti lascio, credo di aver detto tutto! Un bacio,Lizzy!

03/06/09, ore 21:07

Stupendo come sempre! Che bello finalmente si sono messi assieme! Era da un sacco che aspettavo questo momento che finalmente è arrivato e nel migliore dei modi! *-* Comunque sia devo rinnovarti i complimenti, più leggo questa ff più mi piace il tuo modo di scrivere! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...già mi immagino quello che combineranno.. xD al prossimo capitolo, baci ^^

03/06/09, ore 19:58

finalmente si sono dichiarati!! descritto in 3 parole stupendo magnifico romanticissimo!! a quando il prox chap?? tutte noi tue fan lo attendiamo!! Baci

03/06/09, ore 19:13

Bellissimo cap!!!O_O Stupendo come si parlano Rose e Scorpius,davvero! Tutte le parole che si sono detti e il resto...continua,ti prego!!!

03/06/09, ore 18:49

Evvai! Sono secoli che aspetto questo capitolo! Che bello che bello! Continua così, sono curiosa di sapere come gestirai la storia adesso che stanno insieme, anche se sono sicura meravigliosamente come sempre!