Edera
di Erin

30/05/09, ore 14:01

oh Merlino santissimo!! crepo! *-*
vai rose!! bravissima!! quanto la adorooooo!
che coraggio, che schiettezza, magnifico!
ma non puoi lasciarmi così!! voglio subito la seconda partee!!
ok, non pensare che io sia pazza, ma davvero non posso aspettare a sapere cosa succederà adesso, cosa dirà scorpius, cosa faranno!
davvero aggiorni domani? promesso? ti prego!
sono troppo curiosa! aspetto con ansia il 17° cap
mi raccomando! baci e ancora complimenti
ps: anch'io da grande voglio fare la scrittrice. spero di riuscire a diventare brava come te =) sei fantastica. buona fortuna!
vale*

30/05/09, ore 13:46

Bel capitolo! Meno degli altri,però mi è piaciuta la parte dove Rose urla a Scorpius che lo ama. Anche il vestito era bello,ma diverso da come me lo sono immaginata leggendo. Continua presto!

30/05/09, ore 13:43

Che bello finalmente!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo era troppo breve (in realtà andava bene, ma la storia è così bella che mi sembrano tutti troppo brevi). Mi piace un sacco il loro rapporto, è coinvolgente in modo in cui racconti le sensazioni di Rose. Tanti auguri per i tuoi progetti di scrittura.

29/05/09, ore 22:51

Noooo!!!!! Noooooooooo!!!!! c'è si sono baciati e lui adesso torna sui suoi passi??? c'è vuoi proprio la mia morte...capitolo bellissimo!! Scorpius iperprotettivo è fantastico!!! cmq anke a me piace molto lo stile gothic lolita e gli abiti ke hai scelto sn bellissimi!!! in bocca al lupo x i prossimi esami...aggiorna presto...bacio...Francy

28/05/09, ore 22:24

Finalmente finalmente finalmente! Adesso speriamo che Rose non sia così scema da non dirgli che anche lui le piace... Oddio che bello bravissima muoio dalla curiosità!

28/05/09, ore 15:22

il loro primo bacio.. *.*
oooh, ma ke dolce!!
che carino sco, lo amo lo amo lo amo!<3
ma xchè poi si è rimangiato tutto?? forse xchè pensava che rose non volesse, dato che nn lo aveva + guardato?
nooo ti prego, fa' che si aggiusti tutto x il meglio!
aspetto cm sempre il prox capitolo, non farmi aspettare troppo
ah, e complimenti x l'esame! =)
scusa se nn ho recensito lo scorso cap, ma li ho letti entrambi oggi^^
a presto spero, baci vale*

28/05/09, ore 13:14

aaaah troppo bello questo capitolo!! finalmente si sono baciati! <3 si ma scorpius è un po' stupidino eh... e poi anche rose poteva dirgli che le aveva fatto piacere il bacio.. vabè speriamo che tutto si sistemi nel prossimo capito, non vedo l'ora! ^^ p.s. il vestito è stupendo!

28/05/09, ore 12:41

Wow *-* belli i vestiti che sciegli per Rose, si però Scoprius è un po' scemo e anche lei xD @_@ xD waa che puccioli >_> aggiorna prestooooooo

28/05/09, ore 11:13

scemascemascema!!!! ma parlagli!!!! digli qualcosa!!!! fagli capire che anche tu 6 innamorata!!!! allora...qualcosa di nuovo oltre ai soliti complimenti...(+ che meritati ovvio!!!!) beh, sono contenta che tu abbia passato così bene l'esame, è sono ultrafelice che tu voglia continuare ad aggiornare regolarmente. ancora complimenti per farci sognare con questa stupenda storia!!!! un bacio!!!! p.s. che s*****i gli "amici" di Scorpius!!!! ha fatto bene a depennarli dalle conoscenze!!!!

28/05/09, ore 10:34

Che dire??? Questo cap è stupendo.. come del resto tutti gli altri XDD ma che teneri quando si bacianoooo *____* spero che questo però non raffreddi i loro rapporti :) Continua così.. XDDDD E belli anche i vestiti XD Bacio

28/05/09, ore 07:06

che bello che hai aggiornato ^_^ ... mi piace come descrivi i loro sentimenti passo per passo, come si evolvono e crescono o cambiano... e mo che succederà? non vedo l'ora di scoprirlo

28/05/09, ore 00:16

Accidenti,ma è bellissima! A me di solito non piace il pairing Rose\Scorpius ma questa è diversa dalle altre,non è la solita commedia tutta sdolcinatezze,viene descritta meglio l'amicizia tra i due,che si vedono,i giochi a carte ecc... Continuala e posta ancora le fotografie,quegli abiti sono bellissimi anche se non me li metterei mai!

27/05/09, ore 21:37

Non ho mai commentato questa storia perchè ho la connessione molto ballerina e solitamente appena provo a scrivere un commento cade. Però... mi piace molto come scrivi! La storia è molto fresca e davvero piacevole da leggere. Prometto che lascerò più avanti un commento più approfondito, magari anche sui capitoli precedenti! <3 Ah! Bello l'abito di Meta! Sei per caso una lolita? ^__-

27/05/09, ore 13:00

Wowowo...per un attimo ho temuto che Scorp tenesse fede alla mirabolante fama dei Malfoy .-. Ma sono contenta che si sia chiarito tutto c: Questa fic mi piace sempre di più...attendo il prossimo capitolo! (e grazie per aver aggiunto a fine cap l'immagine del vestito!E' stata davvero un'ottima idea!) Byee ^-^

24/05/09, ore 21:20

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato...è bellissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ora sono anche diventata anche io un'amante della coppia Rose/Scorpius! ^^