Edera
di Erin

30/11/09, ore 18:43

Complimenti Erin, ho appena letto tutta la storia ed è davvero molto bella e originale... spero che aggiorni presto, perchè sono troppo curiosa... baci, da Ellie

29/11/09, ore 22:45

Erin ci manchi ç__ç spero vada tutto bene!!! E che tornerai presto tra noi!
che dire, ho riletto la tua storia perchè mi mancava un sacco... ed è davvero stupenda!
nefene

21/11/09, ore 19:35

Complimenti Erin, la tua fanfiction è davvero B E L L I S S I M A, dire che la adoro è poco! :) E' fatta davvero bene, sia dal punto di vista della storia che della scrittura, davvero. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, quindi ti prego, ti prego, ti prego, continua a scriverla, non la lasciare in sospeso per nessuna ragione al mondo ç_______ç Premettendo che, insieme alle Dramione, le fanfictions su Rose & Scorpius sono le mie preferite, ci teng a dirti che questa è proprio una delle mie preferite *-* Mi piace troppo il modo in cui racconti della loro storia, il modo in cui si sono conosciuti, il loro amore che nasce.. Beeellooo! *-* Spero aggiornerai presto, mi stai facendo disperare, voglio sapere che succede, ci hai lasciate sul più bello x'( Un bacio e a presto :) (si spera ahah xD)

15/10/09, ore 19:42

Erin ç___ç

13/08/09, ore 20:10

Stavo per disperarmi visto che non aggiornavi più da un pò,ma poi ho visto la nota alla fine di "Dimmi la verità" e mi sono calmata!

06/08/09, ore 13:28

Bellissima questa ff! Scrivi in un modo perfetto! Spero che aggiornerai presto =)...Quella Milesia Brown è veramente odiosa, spero che Scorpius nn ceda alle sue tentazioni XD! Complimenti, anche per il collage. Mi puoi dire come si chiama l'attore che hai usato per Scorpius? Grazie in anticipo!

03/08/09, ore 19:44

ah come corrono questi ragazzini!!! XD bel capitolo anche se un pò troppo audace per i miei gusti:)... la storia del burraco e di julia roberts mi è un pò familiare non trovi??? XD gros bisous

03/08/09, ore 19:27

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! hahahahahahaha eccolo qua il risvolto che tanto aspettavo e che ero sicuro di trovare in questi primissimi capitoli!!non ci crederai, ma dopo il discorso di ieri leggendo questa storia mi sto facendo un sacco di risate, un pò perchè nel complesso è comica: una weasley a serpeverde e la reazione di ron perfetta a mio avviso ( anche se ci avrei messo un : "NO ORA MI DOVRO' TAGLIARE LE... ORECCHIE", ok ok mi calmo altrimenti quelli dell'amministrazione mi cancellano la recensione e mi cacciano dal sito); un pò perchè comunque ti ho sempre detto di stare attenta negli approcci dei protagonisti, soprattutto in campo sentimentale, perchè questi ragazzi hanno 11 anni e scorpius sembra già un casanova con molte esperienze alle spalle!!!!!!XD

03/08/09, ore 19:12

ahhahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! penso che ron dopo la notizia si sia tagliato le... orecchie...-.- come minimo verrà scomunicata diseredata, gettata ai margini della comunità magica... e vabbè, è sempre stato 1 pò sfigato ron... brava cara erin, devo essere sincero questa tua nuova fanfic la trovo molto diversa dalle precedenti, e anche da altri tuoi scritti. Almeno in questo primo capitolo... ora volo ai successivi! bisous!!!=*

24/07/09, ore 14:17

Grazie per aver risposto alla recensione =) Ah, ci voleva proprio la gatta in calore in questa fic u.u E ora anche si vedrà se Scorpius è il classico uomo che ragiona con l'amico là dabasso (anche se ho i miei dubbi, essendo innamorato) oppure aspetterà paziente, anche se secondo me a Rose manca tanto così per cedere XD

14/07/09, ore 17:06

inanto grazZzZzZzZie 2000000000000 x la tua e-mail kiarificatrice, e poi.. *odio profondo x milesiaaaaaa!!!!!!* ragazze, faccio 1 colletta x comprare 1 razzo e spedirla sulla luna????? complimentissimi x il cap!!!!!!

07/07/09, ore 14:47

Hai aggiornato finalmente!!! No dai scusa è che aspettavo il cap con ansia e questo mi piace tantissimo!!! Milesia mi sta no antipatica di più!!! Come cavolo si permette?? Comunque bello bello... Mi piace troppo!! E non riesco a credere che Rosie abbia dei dubbi sulla sua bellezza e sull'amore di Scorpius... Ma si sa si reagisce sempre così... Aggiorna presto mi raccomando, e buona fortuna per l'esame^^. Leila Ps: Il collage mi piace troppo!!!^^

06/07/09, ore 16:27

allora spero tanto che milesia finisca in un burrone o che scorpius la trasfiguri in una mosca!! Dio quanto è irritante!!! La foto che hai messo secondo me è perfetta Rose me la immagino prp così!! =) brava

06/07/09, ore 14:55

Edera mi appassiona sempre di più!!!! Anche io dico che scrivi davvero bene, complimenti. Quando trovo un capitolo esulto, poi comincio a leggerlo e mi perdo, scrivi talmente bene che sembra di essere lì con Rose e Scorpius e con Milesia (Dio, quanto la odio...lei e le sue battutine...proprio non ci arriva che se Scorpius sta con Rose vuol dire che la ama?!) Anche se non recensisco spesso, continuo a seguire la storia, che come ho già detto mi piace sempre di più. Sta diventando peggio di una droga!!!! XD XD XD XD Aggiorna presto, prestissimo, sono troppo curiosa di sapere il seguito!!!! Alla prossima. :)

06/07/09, ore 14:30

Che odiosa questa milesia! >:( spero proprio che rose riesca a cavarsela presto di torno, non la sopporto! confido in scorpius perchè non ceda alle sue tentazioni, sono certa che non potrebbe mai far soffrire rose; e spero che non ci siano malintesi ^^ cmq sei sempre bravissima a scrivere, complimenti! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! p.s. il collage è stupendo.. mmmm che bello scorpius :p