Edera
di Erin

05/04/09, ore 14:44

Wow, bellissimo!! Scusa se non ho recensito il capitolo prima, tutta colpa della scuola!! Una curiosità: dove hai trovato l'intervista a J.K.Rowling del capitolo scorso? Alla prossima.

04/04/09, ore 23:54

in effetti hai ragione a 11 anni non puoi giocare molto con i sentimenti "da grandi" però sono contenta di sapere che descriverai la loro vita... in fin dei conti hai risposto alla domanda che mi era sorta mentre leggevo "Chissà se questa è solo una parentesi e poi passerà a quando saranno piu grandi"... bene non vedo l'ora di scoprirlo!!

04/04/09, ore 17:40

Ciao!!! Ho appena letto questa tua fic e devo ammetere k la trovo STUPENDA!!!! hai avuto un idea geniale nel crearla! nn vedo l'ora di leggere i proximi capitoli!!!! bye !

04/04/09, ore 13:10

*__* Una longfiction RosexScorpius! Non potevo chiedere di meglio per oggi. Sono raffreddata e ho la febbre, e questa "medicina" è perfetta, sto già meglio xD! Cominciamo la recensione:
Finalmente qualcuno che mette Al a Grifondoro! All'inizio era interessante vederlo a Serpeverde, ma il troppo stroppia, quindi questa è stata una novità ben gradita. Invece Rosa a Serpeverde... Wow! La strillettera me l'aspettavo. Ron sarà svenuto leggendo il biglietto della figlia.
Carino il modo in cui si sono incontrati i due protagonisti! Be', se non altro è servito a far nascere una bella amicizia, almeno fino al 3° capitolo. Ora Scorpius è geloso, che carino! A proposito, la scena del racconto del terrore è stata dolcissima! *.*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo: faranno pace o il litigio prenderà una brutta piega?
Complimenti per la storia, è davvero interessante!
Bella.
ps: anch'io a undici anni giocavo ancora con le bambole... ed è terribile vedere che oggi le undicenni fumano, sono cellulare-dipendenti e fanno cose che io a quell'età neanche immaginavo. Beata infanzia dei nostri tempi (oddio, sembrano passati decenni).

04/04/09, ore 11:41

Scorpius è geloso Scorpius è gelosooo^^ bello bello.. aspetto il prossimo^^ e non preoccuparti se certe volte impieghi più tempo a postare un nuovo capitolo, tutti hanno impegni e imprevisti, o anche certe volte non c'è l'ispirazione adatta... le cose fatte di fretta spesso riescono male, e siccome questa è una bella storia, sarebbe un peccato rovinarla solo per la fretta!!! A presto :D

02/04/09, ore 15:04

Troppo bello, sopratutto l'ultima parte^^ alla prossima^____^

02/04/09, ore 08:22

bello ache questo capitolo, tenero il rapporto che si sta formando tra rose e scorpius... speriamo proprio che mantieni il ritmo di un chap al giorno ^_^ --- al prox

01/04/09, ore 22:57

oddio ke carini rosie e scorp!!! sono così teneri! comunque complimenti! scrivi davvero bene! mi coinvolge molto il tuo racconto. Quasi quasi ora vado a leggere anche altre tue fanfiction... XD anzi, ci vado di corsa! p.s. a me non dispiace affatto che tu posti un capitolo al giorno XDXD

01/04/09, ore 22:31

Bellissimo capitolo... mi piace troppo questa amicizia... Scorpius è meraviglioso...lo adoro... al prossimo capitolo^^

01/04/09, ore 16:19

Evviva!! Un altro bellissimo capitolo...sta forse nascendo un'alleanza? Mah, chi lo sa XD XD XD. Questa storia mi piace sempre di più. Complimentoni. Alla prossima.

01/04/09, ore 14:04

ma certo che mi interessa!! Bella questa alleanza finale e mi piace tutto il filone della storia... al prox chap!

31/03/09, ore 23:49

Troppo carina questa storia...mi incurosisce molto..inoltre troppo bella l'idea della strillettera di Ron e Hermy..divertente...^^ aspetto il seguito^^

31/03/09, ore 21:44

povera Rose, comunque bellissimo capitolo^^ aspetto il prossimo cap ^^

31/03/09, ore 21:31

Oddio, Scorpius così cavaliere? Rabbrividisco al solo pensiero... Comunque la fic mi piace, è imprevedibile e intrigante, e -ovviamente- davvero originale, come piacciono a me. E poi sono felice che hai messo albus a Grifondoro, non ne potevo più di leggere storie su lui che finisce a serpeverde, anche perché io lì non ce lo vedo proprio... Inoltre me la immagino la strillettera di Ron, con Hermione che cerca di calmarlo *__* Brava, complimenti!! Spero che aggiorni presto. Baci, kiki

31/03/09, ore 15:39

E vai un'altra FF... bene, benissimo...i personaggi mi piacciono un sacco e già promettono scintille. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia! Intanto fila tra i miei preferiti ^_^