Soltanto un sorriso.
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/06/17, ore 11:50

Bella si la storia ma non mi piace il fatto che hai cambiato tutto ti odio per questo perché io amo la coppia Kagome inuyasha e tu hai stravolto la storia cattiva!!!!!!😡😡😡😡😡
Comunque mi è piaciuta😒

18/06/17, ore 16:28

Non voglio che Kagome si metta con Sesshomaru la coppia è sempre stata Kagome e inuyasha. Non riesco ad immaginare qualcosa di diverso sarà meglio per te che faccia rimette insieme i due capito? 😠😠😢😢😢
Comunque mi è piaciuto il capitolo 😧

15/07/16, ore 13:48

Storia bellissima, ricca di colpi di scena! Sei bravissima a scrivere: riesci a coinvolgere il lettore a tal punto che non riesce a non tenere gli occhi incollati allo schermo per sapere il continuo della storia! Sfrutta questa tua qualità se deciderai di pubblicare altre storie, perché è rara: quasi tutti gli 'autori' sui siti dove vengono pubblicate storie cercano di farlo, ma solo alcuni ce la fanno e tu sei tra questi!!
Complimenti!!!

04/07/14, ore 10:37

Una storia bellissima, una delle più belle che avessi mai letto!
Mi ha fatto piangere, gioire, intristire, ecc....
Spero che la bravissima e fantastica autrice che la scritta, scriva presto un'altra fanfiction su Sesshomaru e Kagome.
Sarò una delle prime a leggerla!

Un forte abbraccio de Dark wolf angel!

12/04/14, ore 01:02

Bellissimo questo primo capitolo.....Non vedo l'ora di leggere il prossimo

17/02/14, ore 20:57

Mi vene da piangere sul serio è un finale bellissimo sono davvero commossa.Pero la prossima volta che kagome e sesshomaru fanno un/a figlio/a potresti farlo/a nascere perche vorrei sapere del suo aspetto ciao ciao.

17/02/14, ore 17:04

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua con kaggy e sesshy mi piacee trooooooppooooooo questa coppia

17/02/14, ore 14:19

Io voglio dirti che mano a mano che leggerò spero che la coppia kagghy-sesshy rimanga perchè mi piace tantissimo quindi continua cosììì

17/02/14, ore 13:58

Sono nuova ed è vero che sono arrivata troppo tardi visto che tu l'hai già finita ma volevo scriverti che è fantastica continua a scrivere così le storie e diventerai il stramito

31/01/14, ore 19:58

coplimentoniiiiiiiiii la tua storia mi piace molto e poi la coppia kagome/sesshomaru è favolosa!! per quanto inuyasha sia una gran bella storia mi sarebbe piaciuto vedere questa "coppia" in azione per davvero!!! bella bella bella non mi stancherò mai di leggerla!!! l'evoluzione dei sentimenti di sesshomaru per kagome è un qualcosa di indescrivibile(il suo orgoglio anche) ma alla fine sentirgli dire quelle paroleeeee uaoooooo il principe di ghiaccio si è sciolto!!!

05/09/13, ore 00:03

Stupenda storia, il finale mi è piaciuto molto. Purtroppo non può ancora piacermi al 100% perchè Inuyasha muore >.< e sopratutto perchè Kagome sta con Sesshomaru e Inuyasha con Kikio, non mi è mai stata simpatica Kikio ma in fondo non era cattiva però vederla andare con Inuyasha mi manda in furia :(. Io ho sempre tifato per la coppia InuxKagghy, comunque la trama era stupenda e sai scrivere molto bene spero che continuerai a farlo. Complimenti ancora!!
Onix303

12/07/13, ore 09:55

Ciao!!! Mi presento.. Piacere sono Strawberry Sweet e ho letto la tua storia.. io sono per la coppia di Kagome e Inuyasha e sinceramente non io mai letto una storia con Kagome insieme al fratello del nostro protagonista.. Bene.. nonostante io ami quella coppia, LA TUA STORIA È STATA MAGNIFICA COMPLIMENTI!!! Mi piace davvero:) Dato che è passato un po di tempo non so se leggerai la mia recensione.. Spero di si:) Ciao a presto.. Baci Strawberry:)

16/11/12, ore 17:42

ok ragazzi sto piangendo come una fontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bello questo capitolo mi dispiace per inuyasha ma va bene la storia è stra bella

10/11/11, ore 22:04

..........ehm.......................... mi viene in mente una sola parola x qst ff.......... STRAORDINARIAAA!!!!! Ragazzi mi hai fatto morire!!! la tua storia mi ha letteralmente rapito me la sn letta ttt d'un fiato.... mi è dispiaciuto xkè hai fatto morire inuyasha, ma il finale.... spettacolare!!!! l'hai anke scritta benissimo mi sono emozionata a leggerla, davvero.... sto ankora sorridendo come una stupida x la fine.... ma sei anke riuscita a farmi piangere.... fantastica, stupenda e incredibile!!!! continua a farci provare le emozioni che questa storia (presumo) ha dato a qll ke l'hanno letta!! ankora bravissima e 1 bacione _kika_chan_

30/07/11, ore 00:27

Mio dio... questa storia è... è... fantastica, decisamente coinvolgente e senza dubbio emozionante.
Io sono una super fan della InuxKag e confesso di non aver mai pensato ad un risvolto del genere, ovvero a SessxxKag, però devo dire che inaspettatamente mi è davvero piaciuta! Oddio magari avrei evitato che Kikyo e Inu Yasha stessero insieme nell' aldilà, però in fondo, forse, in questa storia è stato più giusto così.. ( è che la InuxKik non mi và giù... ^^") Però mi chiedo..: perchè Sessh, presente mentre Inu esalava l' ultimo respiro, non l' ha riportato in vita come poi ha fatto con Miroku? °w° è l' unico punto che non ho capito.
Per il resto... wow, è diventata senza dubbio la mia coppia fanon preferita dopo aver letto la tua storia :D
Brava ^^
Ancora complimenti ( anche se una storia del 2009, io commento sempre ciò leggo, perciò, anche se magari non leggerai la recensione, l' ho voluta lasciare lo stesso :) )
NB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]