Il narratore misterioso
di Isidar Mithrim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/16, ore 11:33

Ciao ^^
Come ho già detto alle altre, mi sono piaciute particolarmente le drabble di chi, come te, ha scelto un personaggio "non umano".
Già a una prima lettura era chiaro chi fosse il narratore: quella pelle coriacea che viene toccata improvvisamente, i rami che si agitano nel vento e anche l'aver inserito Padfoot è stata un'idea vincente.
Brava, mi è piaciuta molto:)

Tanti auguri di buona Pasqua e buona fortuna per il contest!
_malandrina

26/03/16, ore 21:14

Salve ^^
Eccomi anche per te:)
Devo dire che due Platano Picchiatore non me li sarei mai aspettato come personaggi. La tua drabble, però, l'ho trovata leggermente più complessa... In una prima lettura era rimasta un po' perplessa, ma pou le idee mi si sono fatte chiare ^^.
Bravissima per l'idea e la realizzazione. La drabble mi è piaciuta molto :) l'ho trovata azzeccata e inoltre sei riuscita a caratterizzare un albero alla perfezione!!! Hai un otto.o talento, davvero!!!
Alla prossima

26/03/16, ore 18:49

Ho AMATO il fatto che tu abbia scelto di descrivere il platano!

Ammetto che all'inizio pensavo fosse Neville al primo anno, quando Hermione lo pietrifica, ma poi ho riletto bene gli indizi e ho schivato l'errore ahahah.

Non vorrei dire una cavolata ma penso che nel prigioniero di Azkaban (libro) dica che bisogna rischiacciarlo... ma non sono sicura :P

Ancora tanti complimenti, brava!

26/03/16, ore 17:55

Ahhh, ecco la famosa drabble che mi avevi inviato in anteprima, finalmente l'hai pubblicata! :)
Allora, mi sono sentita molto intelligente nell'indovinare il nome perché considera che erano anni che non leggevo qualcosa del contest in sintesi, anche se io ho partecipato alle prime edizioni, ed è stato un po' come tornare nel passato, far ragionare la mente, pensare: "Ma potrebbe essere? Potrebbe?" e poi ricevere la tua conferma! :)
Comunque sia, è una drabble spettacolare anche per il momento, il tema e le sensazioni che hai voluto descrivere: far sentire il Platano un prigioniero a sua volta. BELLISSIMA.
Non trovo altre parole, mi è piaciuta davvero tanto e ti ringrazio per avermela fatta leggere in anteprima, anche se ovviamente leggerla con la formattazione è ancora più bello.
Bravissima! ;)
Kiss!

26/03/16, ore 17:52

Bellissima Dabble!
Scrivi benissimo e mi è piaciuta tanto tanto. Sai la inseriró tra le preferite!
Allora... Ehm... A dire il vero non ho azzrccato subito, prima avevo pensato a Miss Purr per via di quel guardiano e paralizzato, insomma dopo quel che è successo al secondo anno.
Ma poi vedendo entrata in scena di Sirius ci sono arrivata.
Ciao
HARUNA