UNDERNAME
di Holy Hippolyta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/16, ore 20:07

Ok datemi quei dannati fazzoletti! T^T Anche questa storia è giunta alla fine... Un vero peccato çç Ho adorato il finale! E l'allegro lieto fine per i miei tre scheletri preferiti (o meglio due scheletri e una creatura alquanto misteriosa) E Sans cos'è questo pensiero di matrimonio verso Gardh? Birbantello Guarda che lo dico a Toriel. Cooomunque tentando di tornare seri. La storia nel suo complesso mi è piaciuta moltissimo! Complimenti!^^ Grazie per avermi citata nei ringraziamenti, è stato un piacere seguirti passo passo in questa avventura! Spero di rivederti ancora in questa sessione! E poi diciamocelo, il fandom italiano di Undertale ti adora u.u Ancora complimenti :3 A presto!

13/06/16, ore 19:23

*entra pian pianino* eheheh...salve...^^' mi sento un po' Gaster dopo essere tornato dal Void ... La mia è stata un'assenza imperdonabile çç E a quanto pare ne ho pagato le conseguenze conle lacrime per questo capitolo Mi ha commossa troppo, è stato bello vederli chiarire e sapere come reaente è andata la storia... E ora con permesso preparo i pacchetti di fazzoletti per l'ultimo capitolo. Me lo sento... Sarà un duro colpo al cuore çç A presto!

24/05/16, ore 23:33

Aw... io non... lusingata di essere stata citata così, Omonima <3 <3 <3
Ovviamente il finale è bellissimo, come ti avevo già scritto a metà del capitolo il mio Sans interiore si era messo a urlare NOOOOOOOOOOOOOOH!!! Ma poi l'ultima mi ha davvero aperto il cuore!
Si vede che hai messo molta anima in questa storia e il risultato lo testimonia, mi ha dato emozioni forti, lacrime eterne e desideri inarrestabili di abbracci spezza-costole! -cit.
Grazie per averla scritta e aver abbellito il fandom, che è già meraviglioso di suo, ma con questa storia di più *-*
Sono contenta che sia finita così bene per i miei mostrini, ma anche triste perché non potrò più leggere le bozze e piangere in anteprima... insomma, attendo le shots XD.
Bravissima!

Pppppprrrrrrrfffhfhthththt pf pft - ti ho appena inviato un bacio scheletrico -

Kiki

24/05/16, ore 23:03

Non voglio crederci che è finita.
Davvero è finita?
Ok, l'ho capito, questa è davvero la fine.
Lassù compare la scritta completa e la cosa mi piace e non mi piace allo stesso tempo. Avrei voluto scoprire altre cose, ma è così che deve andare e certe volte sono proprio le domande che ti rimangono a fine lettura che fanno la vera differenza: ciò che veramente ti segna di una storia.

Tirando le somme è terminata in un modo fantastico quindi va benissimo così. Hai concluso la storia al momento giusto, senza dilungarti troppo e senza lasciare nulla al caso.
Sono ancora leggermente scossa, ti dirò, ma sono anche tristemente felice. Ho avuto un attimo di vera commozione circa a metà capitolo.
Esatto, in quel punto (lo so che lo sai dove ho avuto il colpo al cuore).
In quel punto.
Esatto.
Perché, continuavo a pensare, ormai è fatta, per GasGas è finita, non ci sono speranze, oramai è andato. Anche Papyrus piange, il karma si è dimostrato crudele e non rivedranno mai più il loro fratellone.
E invece!
Invece tutto si è risolto per il meglio ed è andata nella maniera più felice, nel modo più dolce possibile. E ti ringrazio per questo (tanto!); perché ritornano a essere una famiglia, ritornano a vivere sotto uno stesso tetto. Mi piace tantissimo pensare che ora sarà Papyrus a gestire la cucina di casa (menù fisso a base di spaghetti, chiaramente) e immaginarmi Sans che fa le peggio battute assieme a Gaster mi fa sorridere di cuore.
E niente, un finale adorabile che mi ha riempito non di determinazione, ma di felicità per i tre fratellini!
Grazie per aver scritto questa fanfiction e alla prossima!
Un abbraccio!

24/05/16, ore 21:48

Eccomi qui!
Mi ero commossa quando Gaster ha detto che se ne sarebbe andato per sempre e quando è comparso alla porta sono stata stracontenta.
E stato un fantastico Happy Ending e dal tuo angolo autrice credo bisognerà aspettarsi un sequel che leggerò volentieri.
In generale è stata una storia fantastica,appassionante e molto coinvolgente.
Saluti da Ala
P.S. DETEMINATION!

24/05/16, ore 21:45

Ok... *Con una chitarra elettrica insieme alla Band di Humatronics* SCATENATE LA MEGALOVANIA!!!!!!!!!!!
*Suonano Megalovania per Holy*
“Se è uno scherzo giuro che ti ammazzo qui sul pianerottolo”
No ok, questa me la ricorderò per anni, e nei secoli avvenire XD
Cioè, l'amore di Sans verso gaster è così brande che il fratellino non esiterà ad ammazzarlo... E' o non è un amore Sans? :D
Comunque a parte le cavolecchiate devo dire che aspettavo da tempo un degno finale e... Ed eccolo qui! E chissà se è finita veramente. Forse succederà stile Diablo che tornerà Tannah e scatenerà altre malvagiate(???) da compiere XD
Comunque sono stato felicissimo di aver seguito la tua FF e grazie per avermi nominato *^*
E insieme a me però vogliono ringraziarti anche alcuni miei OC.

My Sans: "*Dorme* Sono troppo pigro per rispondere..."
Dust: "Che storia magnifica, complimenti ^W^"
Wendy: "Concordo, hai fatto un buon lavoro :D"
???: "... Mi aspetto che Tannah tornì e ammazzi quelle bestie immonde..."
My Papyrus: "NYEHEHEHEH! NON AVRO' FATTO PARTE DELLA GUARDIA REALE IN QUESTA STORIA MA... NELLA MIA CI RIUSCIRO'! NYEHEHEHEH!"

Frisk: "^^ *Applaude*"
Flowey: "IN QUESTO MONDO... O SI UCCIDE... O SI VIENE UCCISI!!!!!!!!"
Chara: "..."
E con questo abbiamo finito ^W^
Ottimissima storia (Forse è meglio che parli in lingua umana XD), e non vedo l'ora che farai il sequel *-* (Spero che lo farai XD)
Comunque... *Va nella sua forma di Undertale* Ciauuuu ^W^

24/05/16, ore 21:42

No... perché? *sing* Perché? *sing* Perché non ho potuto vedere la disperazione di Papyrus e S- *si accorge che sta recensendo*
Ehmmmm fai finta di non aver letto niente XD
Allora, vorrei tanto avere le parole per congratularmi con te per questo bellissimo finale :D
Tutto si è rislto felicemente, Undername è finito nel migliore dei modi e la ragazza angelo ha riportato Gaster in vita dando la felicità ai due fratelli, per Tannah... ho paura di vedere come proseguirà la lotta fra l'angelo ed il demone XD
Mi dispiace... per Chara, Asriel poteva anche morire XD
Sorry^^
Beh comunque la storia era bellissima è ti faccio i miei più vivi complimenti per questa bellissima storia :D
Detto ciò ciao e alla prossima^^

PS: "
SANS,  NON VALE,  DOVEVI  LASCIARLO  INDOVINARE !!"
Ecco: La famosa "Frase prescelta" di Papyrus XD

24/05/16, ore 21:40

Eccomi^^!

Ihhhhh...
nuo T^T
volevo genocidiarli tutti T^T

*viene portata via*

- ciaoooooo^^!
come vedi ho portato via Hoshi che, anche se non vuole darlo a vedere, ¨¨ felice per questo finale...
"sono pucci, se lo meritano"
parole sue u.U
anche se temo l'affermazione iniziale fosse vera O_O

-(de) conoscendola...

- va via piccoletta...

-(de) guarda che non mi fai paura demonietta...

- ah si?

-(de) eheheh
-(shi) tocca la mia sorellina e finirai male...

- patetico -_-

*torna con una mannaia*
GENOCIDE!!!

-(tutti) WAHHHHH
*scappano come razzi*

Hoshi-chan <3

16/05/16, ore 18:24

Tulipano infame, per te solo lame (o laser, in questo specifico caso i Gaster Blaster di Sans).
Il titolo faceva già presagire la fine funesta del malefico fiore (no, sfortunatamente non parliamo di Flowey, ahah).
Mi è piaciuto un sacco Sans così pronto e reattivo! Stile sempre molto curato! Rileggere questo capitolo è stato un vero piacere!!

15/05/16, ore 22:50

*scoppia in lacrime*
*continua a piangere*
*prova a smettere per iniziare a scrivere ma fallisce miseramente*
*continua a piangere*
*maledizione quanto piange*
ma... ma... ma... tu lo sai cosa mi hai fatto con questo capitolo, quindi non ho molto altro da aggiungere. Solo che è BELLISSIMO.
E so che adesso mi lancerei nell'Underground senza paracadute perché voglio adottarli tutti e tre, patati che non sono altro - anche se il più grande c'ha 35 anni ma chissene-frega-sono-troppo-belli.
Ecco.
E comunque anche Gardh è un po' fangirl. XD
Gardh, adottali almeno tu.
Sii la paladina di noi fangirl.
Piangopersempre.
Sigh e strasob.

Kiki
*corre a cercare un Sans da abbracciare fino al soffocamento*

15/05/16, ore 21:54

Eccomi qui!
Capitolo stupendo e sono felice che Sans abbia fatto pace con Gaster e sopratutto con se stesso.
Immagino che il prossimo capitolo sia quello finale e sono curiosa di leggerlo
Saluta da Ala/Ary

15/05/16, ore 21:25

SANS REBORN!!!
Ah si! Che bello! Amo i Good ending! Spero che continui a vivere! (Il Good ending intendo).
Mi piace quando le cose vanno benissimo e secondo i propri desideri *^*
E come al solito sai fare capitoli bellissimi Holy! *^*
Ti farei un poema di 100 pagine ma se il finale sarà bello aspettati una recensione che farebbe invidia a quella che mi ha lasciato Stranger in: "Scorbutica ma buona" XD
Comunque bel cappy e... Ti piacciono i segreti a te? XD

15/05/16, ore 21:22

Eccomi^^!

Wahhhhhh!!!
Non posso credere che siamo alla fine T^T

ma vabbeh...
meglio non perdersi in chiacchiere u.U

Bellissimo capitolo^^

Alla fine Gasty voleva solo aiutare tutti...
peccato non sia stato un grande aiuto -_-

e beh...
tutto bene quel che finisce bene
(anche sei genocida sono e genocida resto u.U)

e... niente...
adesso manca il gran finale!

Non farci attendere troppo...

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

15/05/16, ore 21:20

Scusami, ma ho come la sensazione che non ti importi nulla di questa vita. ➡ Toriel ha centrato in pieno il punto.
Sarà il suo istinto da mamma caprina, la sua particolare empatia o il suo rapporto con Sans, ma Toriel ci ha davvero visto giusto.
Questo è un capitolo di assestamento, ancora stai presentando la situazione e i personaggi, ma trovo sia davvero ben scritto.
E poi mi strugge un sacco vedere Sans incastrato nell'idea che tutto stia per finire, non sia destinato a durare. Parole sue (anzi tue): Era solo questione di tempo. Sigh, che amarezza.
Terribili le battutacce du Sans e Toriel, al solito, ahahah!
Bravissima!

15/05/16, ore 21:14

Eccomi a recensire :D
Ebbene... vedo che tutto si è risolto e che Sans ha perdonato tutti gli errori di Gaster... nooooo! XD
Ehmmm perdonami giusro che la smettero... prima o poi XD
Comunque finalmente sappiamo tutta la verità riguardo la scomparsa di Gaster :D
E si Sans, da bambino era un gran frignone XD
Beh comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vode l'ora dell'ultimo capitolo di questa stupenda storia, detto ciò ciao e alla prossima^^"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]