Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

07/10/17, ore 01:01

Alloraaaaaa! XD da ragazza cresciuta con Harry Potter, mi permetto di dire che Harry ha perso entrambi i genitori e non solo la madre per colpa di Voldemort! XD Poi, per quanto riguardo la questione distrarsi durante la prima lezione di Piton, devo scoccare una freccia in favore del maghetto, perché Harry non era distratto, ma stava scrivendo proprio quello che Piton stava dicendo! XD Per il resto, c'è a chi Harry piace e a chi non piace, chi idolatra Hermione e chi no! Personalmente non sono una maniaca di HP, mi è piaciuto, ma ha anche i suoi difetti! XD e dopo questo pippone inutile, passiamo a parlare del lato 'ciccioso' del capitolo! XD Charlieeee! Vieni a pagare i debiti anche a me, oppure a procurarmi un po' di soldiiii! T.T voglio la sua capacità di hacker informatico! Ha fatto anche bellissimo gesto per Gabe! <3 Cass che sottolinea tutti gli errori di Indiana Jones! Se avrà la pazienza di passarci sopra e guardare il terzo, allora capirà perché Henry Jones Jr. si fa chiamare Indiana! XD Devo dire che Cass lo descrivi proprio in maniera perfetta! Cioè, è lui in carne ed ossa! XD E Gabe che fantastica sulla sua fortuna ad avere Sam! <3 dolcinoooo! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/10/17, ore 22:58

Ciao😍
Oddio! Chearly😍 non ci ero proprio arrivata😍 genio nerd! 😂
Chuck 😂 i tuoi libri avranno successo!!!😊
Garth e tricki😍
Sammy vuole coccolare il suo gabe😍 dolce
Cass😍 ma quanto è dolce😍 gli manca Dean!!!
^_^^_^^_^^_^^_^

05/10/17, ore 06:36

Ciao, finalmente ci sono anch'io!
Mi è mancata questa storia, e anche se quando mi hai avvertita del nuovo capitolo avrei voluto subito precipitarmi a leggerlo, come sai per motivi di salute non ce l'ho fatta. Tuttavia, siccome domani... beh, non so cosa succederà esattamente vista la situazione né quando mi rimetterò,, ho deciso di venire a recensire oggi.
Mi avevi anticipato che sarebbe stato un capitolo dedicato ai regali che avrebbero fatto a Gabriel Sam e gli amici, e non mi ha per niente delusa, anzi! In alcuni momenti è stato comico. Che carino Garth che si porta sempre dietro Mr. Fizzles e lo fa vedere a tutti! Dolcissimo e un po' birbante Tricjy che gliel'ha portato via, speriamo che Garth riesca a recuperarlo e che il cagnolino non seppellista Mr. Fizzles in giardino, da qualche parte, altrimenti sono caz... ehm, guai XD. (Ultimamente dico troppe parolacce e la cosa non mi piace. Bah, sarà il nervosismo).
Come sempre Gabriel si supera e fa un sacco di cose buone ed invitanti. Non immaginavo che avrebbe preparato tanti stuzzichini, a quanto ho capito ce n'era una quantità industriale! Oddio, posso andare anch'io a quella festa? Voglio conoscere i personaggi, accarezzare Trucky e mangiare. Posso? Posso? Ti pregooooo! Scherzo, ovviamente. E' che la tua storia mi piace così tanto che ci sono delle volte, molte a dire il vero, in cui vorrei che i tuoi personaggi fossero reali. Sono così ben caratterizzati!
La torta dev'essere buonissima. Dimmi che è al cioccolato, o che almeno il cioccolato è uno dei gusti, perché in quel caso la vorrei mangiare anch'io XD.
Ah sì, Charlie è stata dolcissima con Tricky! Lei è molto dolce già di suo, comunque, però ora è chiaro che le piacciono moltissimo gli animali, cosa che me la fa apparire ancora più carina.
"«Adesso devi esprimere un desiderio e spegnere le candele» disse Sam, mentre Chuck annotava furiosamente qualcosa sul suo inseparabile block notes.
«Veramente ho già tutto ciò che desidero» gli replicò guardandolo con un sorriso caloroso. Spense le candele. «Fatto! Ora posso aprire i miei regali?»"
E' bellissimo che Gabriel dica che ha già tutto quello che desidera, (ovvero un fidanzato che ama e che lo ama, degli amici meravigliosi e un cagnolino fantastico). Stavo pensando che in realtà lui e Sam non hanno ancora un bambino, ma chissà, magari scriverai un'altra storia sul loro percorso adottivo. Io ci spero sempre, lo sai! E sono disponibile a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e a tradurtele. Tu parli, io faccio ricerche e ti aiuto più che volentieri. Mi piacerebbe vederli genitori. :) (Oddio, ma perché continuo a ripetere questa cosa? Scusa, è che è più forte di me. Ormai ti sarai stancata di
sentirla!).
Comunque, basta fantasticare e torniamo alla storia.
Che dire dei regali? Sono stati tutti fantastici. Cos'a sono i ch'i? Garth ha detto che il suo serve per controllarli. Soprattutto Sam e i loro amici hanno espresso il loro grandissimo affetto per Gabriel.
Allinizio sono rimasta un po' delusa, credevo che Sam avrebbe regalato a Gabriel un anello, mi ero fatta mille film mentali sulla gioia che l'altro avrebbe potuto provare e invece, beh, non era quello che mi aspettavo. Tuttavia non importa: il regalo mi è piaciutotantissimo e soprattutto è molto significativo.
"Sopra il sole c’era la scritta: “Horis tecum serena.”
«Con te ore serene oppure felici» tradusse Castiel. «Credo che sia una meridiana.»
«Infatti» sorrise Sam. Si voltò verso Gabriel. «Significa che da quando ti ho incontrato, ho conosciuto la felicità.»
Gabriel lo abbracciò commosso. «Grazie Samshine» gli sussurrò all’orecchio poi lo baciò. Allora non era stato Sammy a pagargli quella rata del mutuo. Novak senior? Era più probabile che nevicasse nel deserto del Sahara. E allora chi?"
La prima parte di questo passaggio è molto commovente ed emozionante. Il significato di quella frase è qualcosa di meracviglioso e profondo, non ci riesco a trovare altre parole per descriverlo. Gabriel ne è rimasto veramente colpito e anch'io.
Mi insospettisce, però, questa cosa della rata del mutuo. Forse stanno per arrivare problemi. Ahia! Vedo difficoltà in vista.
Che bello, Chuck gli ha dato il suo nuovo libro! MOlto carina la dedica che gli ha fatto. :)
Ci tenevo a dire che mi dispiace che Dean non sia venuto, davvero! Speriamo che le cose migliorino presto e che lui lasci Lisa, perché non è la persona giusta per quel ragazzo.
Divententissima anche la battuta di Gabriel che vuole far credere di non aver preparato nessuna torta. Mi ha fatta sorridere.
Ci sono alcuni errorini, ma niente di che.
"Andò in camera da letto dove l’aveva nascosto lontano dagli occhi degli ospiti e, soprattutto, dalla linguetta di Tricky."
Hai scritto "nascosto" anziché "nascosta", e visto che ti riferisci alla torta va tutto al femminile. Il riferimento alla linguetta di Tricky è molto simpatico, e anche l'idea di mettergli sulla schiena quella pinna lo è. Chissà come deve sentirsi strano con quella cosa addosso! In ogni caso questo non gli impedisce di correre e giocare, quindi penso che per lui non sia un problema.
"«È una campana eolica» spiegò Garth. «Serve per il controllo del flusso di ch’i in tutta la casa»"
Manca il punto dopo "casa". Cinybqye p ka prima volta che sento parlare di una campana eolica. Dove ti vengono tutte queste idee per i regali o le cose che cucina Gabriel? Imagino che tu abbia guardato su internet. La mia sintesi vocale mi ha detto che c'erano dei link prima di alcune parole, per esempio "cagnolini".
"«Stavolta hai proprio superato te stesso» replicò ammirata dall’idea.
«Veramente stavolta mi ha aiutato Sammy» disse, dando qualche pacca sulla schiena dell’interessato."
Hai ripetuto due volte "stavolta", ma secondo me potresti lasciarlo anche così. In fondo, il secondo serve a sottolineare che Sam ha aiutato Gabriel proprio quella volta, quindi sì, lascialo. Volevo solo dirtelo, tutto qui.
"«Prima devi spegnare le candeline.»"
Hai scritto "spegnare" anziché "spegnere".
"ed esclamò dando un pugno sulla spalla di Gabriel: «Bugiardo! Valla subito a prendere!»
«Ahio! Ma che lady sei?» borbottò Gabriel, strofinandosi la parte ammaccata. «D’accordo, siccome insisti così tanto, andrò a prenderla.» Andò in camera da letto..."
Mmm, un po' troppe ripetizioni. Io cambierei così:
«Ahio! Ma che lady sei?» borbottò il suo amico, strofinandosi la parte ammaccata. «D’accordo, siccome insisti così tanto, lo farò.» Andò in camera da letto..."
Siccome Gabe è anche un amico di Charlie oltreché un collega, mi sembrava che quelle due parole lì ci stessero bene. Che ne dici?
NOn ho trovato altri errori.
Che posso dire ancora? Il capitolo mi è piaciuto, è stato bellissimo, molto dolce e divertente, emozionante in alcuni punti, e insomma, semplicemente fantastico!
Quando leggo le tue storie mi rendo conto del fatto che ci metti davvero tanto impegno e soprattutto una grandissima passione, che ami i tuoi personaggi e capisco bene tuttoquesto perché succede anche a me, solo che ci tenevo a dirtelo perché credo siano qualità molto importanti per uno scrittore.
Hai fatto benissimo a dire che il libro è stato pubblicato, come saiho dato il link, a mio papà e credo che non appena si calmeranno le acque qui a causa della mia imminente operazione, appena insomma avrà un attimo di respiro, lo comprerà. Brava Desi, perché hai lottato, non ti sei arresa mai, nemmeno nella vita, e alla fine sei riuscita a pubblicare quella storia che meritava tantissimo! Sei un esempio di come la determinazione e la tenacia possono portare a realizzare i propri sogni!
Ti voglio bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Giulia

03/10/17, ore 01:53

Eccomi! Scusa il ritardo nella recensione, ma sono stata via per il week end ed ero senza internet! Dx comunque adesso ho recuperato! XD e mi sa che ho sbagliato previsione! Pensavo che Sam avrebbe regalato a Gabe un anello! Ero quasi sicura, invece mi hai stupito ancora una volta! Una bella meridiana! È un'idea originale! <3 Gabe è davvero un grandissimo cuoco e, ogni volta, mi fa venire voglia di mangiare qualche suo spuntino! XD a questo punto, magari salta fuori che la rata del mutuo l'ha pagata Dean, oppure addirittura John, come gesto rappacificatore! Solo che avend sbagliato una volta, non ho molte certezze! XD sono curiosa di vedere che succederà! XD alla prossima! Ciao ciao xD

30/09/17, ore 15:38

In effetti, anche io posso confermare quanto sia sfiancante preparare per degli invitati: praticamente un secondo lavoro! XD Se poi sei agli ordini di Gabriel, che inventa di tutto di più (i cagnolini con il pane sono carinissimi! Ma non avrei cuore di mangiarli, anche se sono una golosona XD) allora ti va proprio male XD. Però, per fortuna, almeno la prima parte della festa sembra riuscita. Ci sono solo pochi intimi e un pesce-cane (ahhaah) che scorazza in cerca di cibo, ma meglio così,in fondo. La battuta sul chi che corre per tutta la casa mi ha fatta morire dalle risate, in particolare XD. Il regalo di Sam non l'avrei azzecato mai, però mi sembra molto adatto (e molto dolce). Spero che la festa prosegua bene (anche se non ho idea di chi possa avergli pagato il mutuo; pensavo Cas, ma mi sono ricordata che qui fa l'infermiere) e che magari Dean si presenti (anche se con Lisa).
Co,e alsolito, mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo! Alla prossima! :)

30/09/17, ore 13:16

Davvero deliziosa questa tua scenetta corale della festa di Gabriel, con tutti gli amici resi al meglio! Adoro Charlie e Jo (che bello sarebbe stato vederle assieme anche nella serie TV!) e Garth con il suo solito modo di fare che lascia perplesso Castiel... e Castiel che come al solito prende tutto alla lettera... davvero, è come partecipare alla festa insieme a loro, bellissimo!
Ho amato ogni istante della scena dell'apertura dei regali, con le battute, gli scherzi, la scoperta del regalo di Sam... ma adesso mi chiedo ancora una volta chi ha pagato la rata del mutuo? Sarà un bene (tipo un regalo di Dean o cose simili) oppure qualcosa di negativo? Ora sono ancora più curiosa e aspetto il prossimo capitolo al più presto!
Complimenti per essere riuscita a pubblicare, mi piacerebbe davvero sapere come hai fatto a trasformare la tua dolcissima ff ispirata a Supernatural in una storia per la pubblicazione... non so, mi sembra meraviglioso, perché non è che hai scritto qualcosa "fuori da te" per riuscire a pubblicare, bensì sei riuscita a farlo proprio con i personaggi che ami! No so se sono riuscita a spiegarmi... comunque complimenti davvero! <3
Al prossimo capitolo!
Abby

29/09/17, ore 16:39

Ma che bello, il regalo di Jared e che dolce e romantica è la sua motivazione!!
Sono proprio innamorati. Bello così!!!

Ora non vedo l'ora di vedere ( leggere) le reazioni all'arrivo di Dean. Mi manca un "confronto/incontro" tra i bros!!

Spero di leggerlo al più presto. Maledetta curiosità!!!

29/09/17, ore 12:41

Che bello il regalo di compleanno di Sam! Mi sembra si possa fare un parallelo con la bilancia che gli aveva regalato Gabriel: entrambi hanno pensato più al significato simbolico del gesto che al contenuto intrinseco, hanno voluto esprimere un sentimento. Quindi chi avrà pagato la rata del mutuo? le mie ipotesi restano le stesse del capitolo prima.
Mr. Fizzles e Garth sono troppo buffi!
Immagino già una Becky fangirl che assedia Chuck!

29/09/17, ore 11:27

Finalmente la festa. Mi è venuta fame! Tricky che amore vestito da squalo *_*
Peccato che dean non si avenuto (ci è rimast male gabe, ma ha fatto bene a non dirlo a sammy così il suo amore non soffre *_*)
I regali sono stupendi^^ Cass! Che patato anche lui!!
«Veramente ho già tutto ciò che desidero» mi sono sciolta *_*
La rata del mutuo: il mistero s'infitisce!!
Oddio i libri di SPN! ^^
Magnifico capitolo!
Complimenti ancora per la publicazione del tuo libro *_*

22/09/17, ore 23:36

Sono davvero molto felice che tu abbia ripreso anche questa deliziosa storia e questo capitolo è veramente carino! Tristissima la prima parte, con il ricordo del povero Tricky abbandonato dai suoi padroni... ma adesso ne ha due molto speciali e quindi alla fine è stata una fortuna per lui!
Carinissima la scena tra Charlie e Gabriel, lei mi fa sempre impazzire, è fantastica e sono tanto contenta che stia con Jo! Però adesso sono proprio curiosa... il regalo di Sam non è la rata del mutuo, visto che lui gli ha comprato qualcosa di speciale e allora chi avrà pagato una rata in più? Spero che non ci farai aspettare troppo per un prossimo capitolo!
E la conclusione, con Dean... davvero strepitosa! Lui che non va al compleanno di Gabriel per paura dell'aereo (e che guarda il programma Disastri Aerei tanto per farsi coraggio XD)... e anche perché il pensiero di Castiel lo mette in crisi! Davvero perfetto e adesso spero che scriverai presto il seguito, non farmi più aspettare così tanto!
Un abbraccio e alla prossima storia!
Abby

19/09/17, ore 22:17

Eccomiiiiii! Visto? Alla fine ce l'ho fatta!
Non sto ancora bene e oggi volevo scrivere ma la mia ispirazione oggi è andata a... *non dice parolaccia*, quindi alla fine mi sono detta:
"La storia mi manca troppo, devo assolutamente recensire oggi!"
Sì, mi mancava così tanto che non potevo aspettare domani. :)
E' bellissimo che tu abbia iniziato cil capitolo con il punto di vista di Tricky. In futuro mi piacerebbe vedere altri momenti in cui il POV è il suo. In ogni caso sono state delle righe dolci-amare. Io manderei in prigione tutti coloro che abbandonano gli animali. Come fanno a fare una cosa del genere? Non capisco come certa gente possa essere tanto insensibile o vigliacca! Ora mi rivolgerò a queste persone: non potete più tenere un cane o un gatto o qualsiasi altro animale? Okay, beh, avreste dovuto pensarci prima di prenderlo, visto che tenere un animale comporta una grande responsabilità. In ogni caso, se proprio non potete, ci sono delle associazioni animaliste che se ne prendono cura, basta informarsi; oppure lo date a qualcuno che sapete che ne vuole uno, o mettete un annuncio su internet. *Si rivolge ai padroni di Tricky* Voi, invece, a differenza di quanto fanno altre persone che li danno ad altri che li ameranno (e che quindi vogliono comunque il loro bene) avete fatto una grandissima cazzata! L'avete bbandonato nei campi, magari al freddo! Mi ricordo com'era, quando Gabe e Sam sono andati a prenderlo. Stava male, era magro e debole, ed è stata colpa vostra se si è ridotto così. Non vi rendete conto che avrebbbe potuto morire, vero? Razza di bastardi senza cuore né anima né cervello!
*Trae un respiro profondo*
*Si calma*
Scusa per lo sfogo, è che a me queste cose fanno davvero incazzare.
Leggere questo passaggio:
"“Ma io sono ancora qui!” aveva pensato il cane e aveva cominciato a inseguirli: inutilmente, quella cosa era molto più veloce di lui. “Si accorgeranno che mi hanno dimenticato e torneranno a prendermi” si disse fiducioso e invece…"
mi ha fatta quasi piangere. Povero piccolino!
Per fortuna ora ha due padroni fantastici che lo amano come un figlio. Lo coccolano e lo viziano moltissimo. Stupendo quando Gabe gli dà le polpette (il cui profumo lui ha riconosciuto subito!) e Tricky le ha mangiate voracemente, come fanno tutti i cani (o quasi tutti) anche se erano calde. Tricky, sei dolcissimo! *-* Posso entrare nella storia e accarezzarlo? No, vero? Peccato!
*Me triste*
Ho notato un errore qui:
"“Sarebbero dovuti tornare prima” pensò masticando un’altra polpetta."
E' una stupidaggine, ma hai dimenticato di mettere il pensiero in corsivo.
Charlie ha fatto bene ad avvertire Gabe, così almeno non rovinerà tutto... Che poi, sì, l'altra volta anche io ho avuto dei dubbi visto il comportamento di Sammy, quindi diciamo che Gabe non aveva tutti i torti, era l'altro che era troppo strano XD. Comunque spero che stavolta andrà tutto bene. Che bello che verrà anche Jo! Quelle due fanno sul serio, a quanto pare.
Anche qui c'è un errore:
"«Gabe, se in questi giorni Sam ti sembrerà strano, è perché ti sta cercando un regalo, quindi cerca di stare tranquillo.»"
C'è la ripetizione di "cerca" e siccome il secondo è sinonimo di "prova", io cambierei scrivendo così:
"«Gabe, se in questi giorni Sam ti sembrerà strano, è perché ti sta cercando un regalo, quindi prova a stare tranquillo.»
"“Forse avrei dovuto bloccare il suo eterocentrismo…” pensò. “Beh, non è che devo fare coming out con tutte le persone che incontro o mettermi un cartello al collo con scritto ‘Sono gay’. Beh, l’importante è che a Gabriel piaccia.”"
E' vero, Sam non deve mica fare coming out con tutte le persone che incontra, soprattutto con gli sconosciuti. Insomma, se vule dire che è gay può fare, chiaramente, ma non si deve di certo sentire costretto! E' bello che comunque non si sia sentito imbarazzato o che non si sia vergognato al negozio. Questo vuol dire che è sicuro di tutto ciò che ha fatto e sta facendo e della sua relazione con Gabriel, che è solida e si è rafforzata anche e soprattutto dopo le ultime difficoltà.
C'è la ripetizione di "beh" in due frasi vicine, nel passaggio che ho citato. Io eliminerei il secondo, visto che dopo un po' di frasi ripeti quella parola.
"Nonostante Sammy continuasse a ripetergli che era più sicuro dell’automobile, quelli cadevano a migliaia e a dimostrarlo c’era quel programma, Disastri aerei, in cui ricostruivano le dinamiche dell’incidente con simulazioni e testimonianze e quello era ben il terzo anno in cui andava in onda, mentre non esisteva un programma analogo sugli incidenti stradali, quindi la paura di Dean era più che concreta al contrario di quella del suo fratellino."
Mmm, posso idre che questo passaggio non mi convince apieno? C'è la ripetizione di "quello... quel... quelli", insomma, la stessa parola usata in modi diversi. Credo che, così, la narrazione risulti un po' pesante. Inoltre, quando dici "ricostruivano", si capisce che si tratta delle persone che hanno filmato le scene e di quelle che hanno fatto il programma, ma bisognerebbe specificare il soggetto o con un verbo passivo, o con uno riflessivo, in modo che si comprenda meglio. Se vuoi, potresti cambiare in questo modo (ma dovresti modificare anche altri elementi e dividere la frase, a mio avviso troppo lunga, in due):
"Nonostante Sammy continuasse a ripetergli che era più sicuro dell’automobile, quelli cadevano a migliaia e a dimostrarlo c’era il programma Disastri aerei, in cui si ricostruivano / venivano ricostruite le dinamiche dell’incidente con simulazioni e testimonianze e quello era ben il terzo anno in cui andava in onda. Non esisteva, invece, un programma analogo sugli incidenti stradali, quindi la paura di Dean era più che concreta al contrario di quella del suo fratellino."
Ovviamente questi sono solo consigli, scegli tu se cambiare o no, e se modificare con "si ricostruivano" o "venivano ricostruite".
Ora, commentando le ultime due parti del capitolo: in effetti è strana questa cosa del mutuo. Non credo sia stato Sammy, anche se immagino che il regalo che ha comprto a Gabriel sia piuttosto costoso (sarà un anello? Mah...). NOn so, magari è stato Dean per fare qualcosa per loro visto che non è andato alla festa? Non so, davvero... Forse ci sono guai in vista. Aiuto! Questa mia ultima ipotesi mi allarma!
Mi dispiacetantissimo che Dean non sia andato, alla fine. Ha molta paura di John, del suo giudizio, di quello che potrebbe dire o fare, e d'altra parte continua a pensare a Castiel e, secondo me, nel suo cuore sa già di esserne innamorato. Se così non fosse, non avrebbe avuto quella "brusca frenata" di cui hai parlato e poi non si sarebbe messo a fantasticare sugli occhi di lui e su tutte le cose che lgi mancano del ragazzo e su quelle che vorrebbe facessero insieme.
Ora sono davvero curiosa di scoprire come si svolgeranno gli eventi. Dean e Castiel si incontreranno presto oppure no? Come andrà la festa di Gabriel? Gli piacerà il regalo di Sam? Tutte domande che, spero, troveranno presto una risposta.
Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sei veramente una brava scrittrice! :)
Giulia

19/09/17, ore 11:23

Bentornata con questa storia, mi è sinceramente mancata!
La parentesi con i pensieri di Tricky è dolce-amara: i nostri piccoli amici animali ci dimostrano una fedeltà incondizionata persino quando non sono trattati come sarebbe loro dovuto e curati con affetto. Adesso però il cagnolino ha due padroni che staranno sempre con lui e probabilmente lo vizieranno fin troppo!
Mi incuriosisce molto chi ha fatto il bonifico a Gabriel; dubito che sia stato Sam. Ho fatto varie ipotesi, una più improbabile dell'altra: è John che vuole pagarlo per lasciare Sam, è la ex fidanzata che vuole tornare con lui, è Dean che vuole farsi perdonare per non essere andato alla festa. Non vedo l'ora di scoprirlo!
Sam non si sente obbligato a fare coming out con tutte le persone del mondo, soprattutto con quelle che non conosce come il negoziante, ma il fatto che avrebbe comunque unaa risposta pronta denota che è a suo agio con se stesso e i suoi sentimenti per Gabriel. Cosa gli ha preso?
Alla prossima!!!!

18/09/17, ore 15:37

In effetti, mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato il nuovo capitolo (non per metterti fretta, ci mancherebbe). E questo è un capitolo bello pieno sotto tutti i punti di vista.
C'è Tricky, che, poverino, non capisce come abbiano fatto i suoi padroni precedenti a "perderlo" (io a queste persone riserverei lo stesso trattamento T.T) ma è felice di stare con Sam e Gabe, che lo viziano e lo coccolano. C'è Sam, ancora perso tra mille possibilità, ma che finalmente trova qualcosa. E Gabe, che a quanto pare avrà guai con il fisco, a meno che la rata non gliel-abbia pagata qualcun altro. Jo e Charlie iniziano a fare sempre più sul serio, a quanto pare (e Gabe, nonostante sia un ottimo cuoco: far ingrassare quelle due è praticamente impossibile XD). E alla fine Dean, diviso tra la voglia di stare insieme a suo fratello e suo cognato, e la voglia di non deludere John.
Chissà cosa avrà scelto Sam stavolta?
Al prossimo capitolo! :)

17/09/17, ore 14:20

Eccomi qui! Scusa il ritardo! XD mi mancava questa storia! Temevo l'avessi abbandonata! XD meno male che l'hai ripresa in mano! <3 allora, intanto, già si parte bene con una cosa allo stesso tempo dolce e straziante! Odio a morte chi abbandona il proprio animale e il racconto dell'accaduto descritto dal cagnetto stesso è terribile! Anche perché gli animali amano i propri padroni indiscrinatamete, qualsiasi cosa si faccia, quindi la fiducia è sempre presente e sperava che tornassero a prenderlo, invece no...bastardi! Per fortuna il piccolino adesso ha dei padroni che lo coccolano in tutto e per tutto! <3 Sam ne deduco possa aver regalato un anello a Gabe e comunque ha ragione...non è obbligato a fare coming out con tutti alla fine! Anche se non c'é niente di male! XD quello che mi lascia perplessa è la rata del mutuo pagata! Non penso sia stato Sam! Non è che magari è il regalo di Dean? Oppure sta per succedere qualcosa! O.O nel frattempo, Dean ha deciso di tirare pacco alla festa! -.-' spero che almeno abbia avvertito! Alla prossima! Ciao ciao xD

16/09/17, ore 09:58

Ciao! Quanto mi mancava questa storia *_*
Tricky patatino che amore ! che crudeli i recedenti propretari! I suoi pensieri sono di una docezza disarmente e avevo le lacrime agli occhi *_*
Wow che regalo fantastico ha preso a Gabe! Non vedo l'ora che lo scarti. Credo proprio che non se lo aspetti *_*
Dean ma perchè hai rinunciato alla festa? Uffa ci rimarà male sammy ;(
(i pensieri su cass lo confondo! è troppo tenero! lo nega ma il cuore grida "Cass!"). Speriamo che si svegli!