Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

25/04/19, ore 21:53

Mi sono dimenticata di scriverlo nel precedente capitolo quindi non voglio più fare lo stesso errore e lo scrivo qua: ma la torta di zucca è buona ? Xd ho un conflitto di amore e morte con la zucca io, assaggiandola mi veniva da vomitare ma stranamente i ravioli alla zucca mi piacevano abbastanza 😅😅

Ma che fine ha fatto Balth? Se né già parlato? Non sarà morto vero?
Ahahah TOP! Sam ha scoperto il libro 😂😂😂
Non so cosa sia On the Road , mi dispiace 😂
La reazione di Sam è troppo divertente

"Perché devo chiedergli l'amicizia? Ha detto che siamo già amici"
Che forte Castiel 😂😂😂
Sono contenta che John ha accettato la torta!

Sono contenta che Sam ha parlato con Dean della questione "bacio " di lui e Castiel! E...perdonami ma alla frase " sei già stato ubriaco ma non hai mai tentato di baciare ME" la mia anima wincest un po ha fangirlato! 😍 ogni tanto salta fuori non posso farci niente 😂

Speriamo che a John piaccia la zucca 😂😂😂
Ps ho visto che hai aggiornato dopo mesi, sono contenta 😍
Chissà se anche un po per merito mio ? Un po lo spero 💜💙
Pps purtroppo in questi giorni sono fuori casa per questo leggo più lentamente e non posso neanche mettere le scritte colorate dal cell 😔😔😔
Cercherò di rimediare appena possibile.

Bacioni 😘😘
(Recensione modificata il 26/04/2019 - 10:08 pm)

25/04/19, ore 13:52

Ti dico solo questo: ho sbagliato a leggere e invece di leggere "giorno della rissa" ho letto "giorno della rosa " 😂😂😂

Awww non avevo capito che il famoso giocattolo è il dolce forno 😂😂
Io non l'ho mai avuto ma mi ricordo quando mandavano in onda la pubblicità Ahahah quanto tempo!!!
Una cosa che mi ha sempre dato fastidio: i genitori difficilmente accontentano i figli nei regali che vogliono, o non glieli prendono o gli comprano qualcos'altro pensando che quello che vogliono è stupido. Secondo te perché si comportano così?

La scena finale è dolcissima 💙💜💙👏👏

Ps questa cosa volevo dirtela da tanto tempo: amo tantissimo la tua storia e sono felicissima che grazie a me sei riuscita a raggiungere le 300 recensioni 😍😍😍💙💜💙 te lo meriti e mi dispiace solo che non è stato possibile anche per la prima 👏👏👏
(Recensione modificata il 25/04/2019 - 01:56 pm)

25/04/19, ore 13:35

Charlie è stata molto carina, alla fine era stata lei a pagare la rata, che sorpresa! E ha pure coinvolto qualcun altro che non ho capito chi è 😂
Anche io come Cas spesso critico i film ma non per gli errori ma per altre cose 😂 per esempio, non sopporto i tempi morti o mosci degli episodi o la troppa violenza, sono solo due delle cose che mi urtano ahahah
Non ho capito perché è merito di Pamela se Sam è tornato da lui 🤔🤔

Ps io ti consiglio di provare a leggere i libri di Harry Potter, per esperienza ti dico che sentire le cose raccontare da altri non è MAI come vederle e giudicarle di persona anzi è l'esatto opposto, a me parlavano malissimo di Twilight , quando finalmente l'ho letto, a me invece è piaciuto 😂 per cinquanta sfumature non mi ha appassionato ma ho intenzione di continuarla perché ho comprato il primo libro e ho visto che almeno per me non è così orribile come dicono, a parte che può essere un po noioso ma orribile no ce di peggio 😂😂

Anche per "Harry Potter e la maledizione dell'erede non è brutto come dicono, per quantp riguarda il personaggio di Harry, ha i suoi difetti come tutti ma è nobile e buono 💙💜💙

Ps nella recensione precedente mi hai frainteso, lo so che non è finita la storia 😂 intendevo che siamo quasi alla fine per dove sei arrivata nel senso che poi ti sei interrotta

Baci! 💙
(Recensione modificata il 25/04/2019 - 01:37 pm)

24/04/19, ore 22:32

che ancora non sapeva che non avrebbe mai avuto una cognatina con cui scambiare consigli su fard e rossetti o forse…
forse?

«Regalo?» Castiel inclinò la testa, confuso. «Gabriel mi ha detto di portare soltanto il mio appetito, perciò stamattina non ho fatto colazione.»
AHHAH grandissimo Castiel!!

È una campana eolica» spiegò Garth. «Serve per il controllo del flusso di ch’i in tutta la casa.»
«Era ora!» esclamò Gabriel, sollevandola. «Sono anni che scorazza in maniera indecente per tutte le stanze, finalmente qualcuno che gli mettesse un freno.»
«A dire il vero, non l’ho mai visto…» disse Castiel.

Ma di chi parlano ahhah uno spirito leggendario?

“A Gabriel che leggeva i miei scritti, quando nemmeno gli editori volevano farlo.”
Mi vuoi far commuovere, ragazza?

Il regalo di Sammy è meraviglioso, soprattutto il significato: che con lui ha scoperto la felicità.
Io se qualcuno mi fa una roba del genere, io piango!!

Io sono rimasta estasiata dal fatto delle angurie con i liquidi dentro!! MA è geniale!! Hai preso ispirazione da cose vere???
Mi sono piaciuti anche i topolini al formaggio!
Bello il cagnolino che ruba il calzino ahhah
Mi è piaciuto anche quando hanno finto che non ci fosse nessuna torta!!
Ma chissà se è stato Dean a pagargli la rata??? o.O

Recensione un po sottotono, sorry xd ci sono rimasta un po male che Dean non è venuto xd 😭😭 in più avevo dato per scontato che visto che erano tanti capitoli, la destiel si sarebbe formata da mooolto tempo xd
ma ora che vedo che siamo quasi alla fine, ho paura xd
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 10:35 pm)

24/04/19, ore 22:14

Mi è venuto un po il magone durante i pensieri di Trick, i cuccioli abbandonati mi fanno sempre tanta tenerezza. Io non riesco a fare a meno di pensare "ma com'è possibile essere così crudeli" ma dalli a qualcuno se non li vuoi più, abbandonarli senza avere idea di che fine faranno...mamma mia, devi essere proprio senza cuore!!!! Scusami ma ste cose mi fanno andare in bestia :((

Non ho capito cos'è successo con la rata del mutuo ma sono certa non sia il regalo di Sammy ahhah

più che concreta al contrario di quella del suo fratellino.
“Clown assassini!” pensò fra sé ridacchiando. “Se facessero un programma del genere, durerebbe una sola puntata. Ma perché papà dev’essere così rigido?”

Non capisco cosa c'entrano i clown, con un programma su di essi, e con il padre O.O ahha xd

Nooooo ma Dean non è andato????
Ma è proprio cretino :(((((
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 10:19 pm)

24/04/19, ore 14:17

È troppo divertente Lisa che risponde "Infatti sto piangendo dentro " 😂😂 è la classica battuta che farebbe lui , l'ha già fatto in Supernatural? non mi ricordo.. Lisa è proprio stupida 😂😂

Comunque capisco la cosa di assecondare altre persone a vedere cose che normalmente non si vedrebbero a me una mia ex amica mi aveva praticamente convinto a guardare I passi dell'amore ahha Infatti non siamo più amiche adesso 😂😂 anche se non per quello ahha ma dovevo capirlo già da quella scelta , senza nulla togliere al film ehh però lei sapeva quali sono i miei gusti e cosa non mi piace vedere, (soprattutto storie in cui le persone muoiono di malattia proprio non mi piace anche se forse potrei fare un'eccezione se sono film super belli ) e mi convinci a vedere un film che finisce così? Gabriel mi ha divertito quando ho parlato di genetliaco ahhah linguaggio un po' aulico che mi aspetto dica un angelo e infatti Gabe lo è LOL

Ma scusa una cosa , ma non eravamo rimasti che dovevamo vedere se Sam andava a festeggiare il Ringraziamento in famiglia? O.O
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 02:21 pm)

24/04/19, ore 14:06

«Tutti noi abbiamo paura di qualcosa

Fantastica questa frase!

«Vulcaniano» ?

Castiel fu veloce ad afferrarlo prima che finisse sotto. «Va tutto bene, Gabriel» gli disse, tenendolo stretto mentre il fratello gli si aggrappava terrorizzato, «non ti faccio andare a fondo, fidati di me…»

Frase stupenda! Molto toccante!
Tutto il falshback con Cas mi ha emozionato. Sai quanto io li adoro insieme, grazie per tutto questo amore fraterno 💜💙💜💜💙💜

Anche Sammy è dolcissimo! Fantastico anche lui!
Io non immaginavo una cosa del genere, anche se ci avevi già anticipato che c'era qualcosa dietro ma io pensavo più a un problema fisico di Gabriel, non so perchè.

Ma io penso comunque che non sia finita qui! Secondo me Sam gli farà andare via questa fobia!!
Per il padre, non ci sono parole, solo parolacce O.O xd

Ps io tutto sommato sono una sentimentale e ci spero che prima o poi, faccia pace con il padre. Chissà.
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 02:09 pm)

24/04/19, ore 13:34

Io sono senza parole O.O
rimango sempre colpita dalla tua genialità O.O
ora addirittura il portachiavi 3d con la macchina che si "muove" veramente ed esce veramente dal finto garage.
Praticamente questi oggetti sono finti ma allo stesso tempo veri, visto che la macchina esce addirittura dal finto garage O.o
ma poi tutta questa pazienza che hai, di ispirarti a cose, e poi preoccuparti di mettere i link per far capire alla gente a cosa ti riferisci (parola mia, ho cercato più volte di visualizzarmi la scena, ma non mi ero accorta del link, e ovviamente non ci sono riuscita, MENO MALE che c'era il link, chi poteva immaginare una cos adel genere? xd LOL )

Ma il BELLO è che poi queste chiavi aprono VERAMENTE casa e macchina.
è un po come un gioco di scatole cinesi xd dentro  una scatola ce n'è un'altra e un'altra ancora xd

ODDIO DEATH!! 😍 lo vedi che sei geniale???
Ma una cosa, la volevo dire già da un po: ma il titolo della serie in italiano
vuol dire "Camminare per aria"? è un po come dire "Tre metri sopra il cielo"? xd

Dean mi ha divertito quando ha pensato che forse nei dolci di Gabe c'è davvero la kriptonite rosa 😂
Che carini che si pensano a vicenda nello stesso momento 😍

Mi diverte Sam che vuole dimenticare quella giornata e alla svelta 😂 è rimasto traumatizzato ahha non digerisce bene le litigate, posso capirlo xd anche a me stressano.
Che carino il cucciolo che vuole giocare 😍

Ps GENIALE che hai ripreso un'immagine dal telefilm! Solo che sai che non mi ricordo il cane? Ad un certo punto ho addirittura pensato che fosse la scena di un altro film? Cmq il cane è così allora?

Baci!
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 01:55 pm)

24/04/19, ore 11:33

Le giurate che si mangiano con gli occhi Sam 😂😂
Come dargli torto 😍😍
in amore e in malattia  non ricordavo questa frase delle promesse e trovo GENIALE che la riprendi per questo caso. Fantastico

Io davvero non ho parole. Peccato non si possono votare i capitoli come preferiti, altrimenti lo avrei fatto. Ogni volta che io mi metto a leggere questa storia, ho sempre l'impressione di riconciliarmi con l'Universo. Oggi sono di malumore (ma va? che novità!!) e ora che ho letto questo capitolo sono stata investita da una sensazione di calma, che non pensavo.

A parte, vabbè, le parole dolcissime di Missouri, trovo infatti geniale che tu ti sia allacciata a una delle promesse dei matrimoni più famosa e ti sia allacciata al caso, poi Missouri è una vera veggente e l'ha dimostrato varie volte in questa occasione, in più, io ogni volta che vedo Cas sono tipo in adorazione 😍
Che dolce ad impedire che quel cretino di medico facesse un errore irreparabile!!

Mi ha divertito molto quando con calma e senza scomporsi ha detto che non ha avuto atra scelta che rompergli il naso 😂😂
Poi il finale con Gabe che gli arruffa i capelli. Che bellliii 💜💙💜

Alla prossima!!

L'unica cosa che mi sento di dire è che non sono del tutto d'accordo con l'azione di Missouri, partiamo dal presupposto che quella che stava prima con suo figlio è una xxx e su questo non ci piove, però comunque quello che ha fatto Missouri, è una truffa in piena regola. Sì lei l'ha fatto in fin di bene ma in fin dei conti è un po' una truffa, viviamo in un mondo in cui ci si spaventa davanti a queste cose, parlo del fatto di stare vicino a delle persone malate e ci sono persone che forse non hanno la forza di farcela, non sto giustificando la precedente fidanzata, LEI avrebbe dovuto, se fosse accaduta davvero una cosa del genere, dire che sarebbe stata vicina comunque al suo fidanzato perchè lo amava, dico solo che mi dispiace che si debba far leva su una delle paure maggiori che esiste al mondo cioè la paura della malattia, perchè razionalmente capisco che è una cosa che se succede, ti crolla il mondo addosso e non tutti riescono ad accettarlo, non so da un certo punto di vista mi dispiace anche, ma dall'altro dico che probabilmente è stato un bene che le cose finissero così, visto che ha trovato una donna che lo amasse di più , non so bene come giudicare questa cosa, sono un po' in conflitto. Comunque Missouri è una grande, ama davvero suo figlio 😍😍
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 01:28 pm)

24/04/19, ore 11:26

Missouri é una veggente vera!! 😍 mi stavo commuovendo quando ha detto che dentro la scarola c'è amore e fiducia e non c'è niente di piū potente 😍😍
Garth e la sua teoria sullo spazio 😂😂

Bella la frase sui draghi e le principesse e le prove da superare 😍😍😍🤗
Solo mi sarebbe piaciuto di piú se l'altra ragazza avesse detto che sarebbe rimasta accanto a Paul anche se sarebbe rimasto paralizzato, ma se ha reagito cosí penso fosse implicito 🤗

Ps bel nome Paul 😍😍

Ps mi dispiace un po leggere anche nelle altre recensioni, che ci sono state diverse modifiche ai capitoli, non mi sono persa cose meravigliose che poi hai cancellato, giusto? 😂😂😍😅
(Recensione modificata il 24/04/2019 - 11:29 am)

e i tuoi occhioni da cucciolo arrivano dritti all’anima.»
Ohhh 😍😍😍

John...non lo sopporto più 😭😭
Ma poi davvero Sam, dopo le cose orribili che gli ha detto il padre, accetterebbe di andare a pranzo da loro? 😭😭

A presto!!

22/04/19, ore 23:14

Ma cosa significa che Dean vuole cambiare il gusto del mese??? :O :O
Ma non ho capito..Dean stava guardando dei porno o davvero dei documentari? ahha

John è senza parole. Pegiora sempre di più e meno male che non era omofobo .-.

Alla fine sono contenta che Sam e Gabe hanno litigato, sai perchè? Perchè la scena con Gabe che gli offre la cioccolata e poi gli mostra i biscotti con le lettere a formare la frase "i'm sorry" è la cosa più carina e tenera che abbia mai visto 😍😍😍💙💜💙💜

Dean che fantastica a occhi aperti ahhah non la sopporta più

21/04/19, ore 15:29

Sammy mi ha anche detto che sei un cuoco favoloso, spero che ogni tanto cucinerai anche per me»
Che amoreeee

Io non sono il testimone della controparte da sbugiardare davanti ai giurati, sono il tuo ragazzo!»

Fantastico! Bravo Sammy

Non avevo riflettuto o forse non ricordavo (ne hanno già parlato?) che la mamma di Gabe era scappata con un altro uomo.
Sono contenta che i due hanno fatto pace. In effetti concordo con Sam che la sua reazione è stata davvero troppo esagerata.
Ormai è saltata la sorpresa! Gabe dovrà fargliene un'altra LOL xd

Trovo inoltre fantastico il fatto che Sam ha scritto una lettera toccante immedesimandosi nei panni del cagnolino, da indirizzare a Gabriel 😍
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 03:32 pm)

21/04/19, ore 14:12

Ma é fantastica questa cosa del cane!! 😍😍
Immaginavo che era per una festa ma non mi sarei mai aspettata il cane! 😍
Bellissima idea considerato anche che Sam aveva conosciuto Amelia perché aveva investito un cane e tu hai ribaltato del tutto la situazione 😍😍💙💜💙
Bello bello!!

Gabe l'ho trovato un pochino esagerato per la reazione ma vabbè 😊

21/04/19, ore 14:00

Dean non è riuscito ad eccitarsi con Lisa! TOP 😂😂
E Gabe pensa di Sam che ha gli occhi troppo dolci per essere quelli di un avvocato 😍😍😍
Che dolce 😍😍😍

Oddio il colpo di scena finale 😂
Ora Gabe penserà che Sam lo tradisce e invece ci sarà un'altra spiegazione.
Magari gli sta preparando una sorpresa 😍😍💙💜💙

Ps le cose che dice Lisa sono giuste e io spesso mi sono trovata a condividerle in passato , ma bisogna lasciare alla gente il diritto di fare quello che vuole, se mangiare carne o no.
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 02:02 pm)