AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

08/04/09, ore 20:12

Ciaooooooooo è la prima volta che commento questa storia anche se la seguo dall'inizio, il fatto è che sono molto mooolto sfaticata, e non avevo voglia di mettere due paroline di fila!!!!xD Però ora mi sono decisa a commentarla per due motivi: 1) Questa storia mi piace veramente tanto, sopratutto quando Nacchan fa certe figuracce con Sas'ke!!2)Meriti un commento solo per la velocità di aggiornamento, davvero ti ammiro tantissimo in quanto adoro le persone che che aggiornano tanto velocemente!!Ti dovrebbero fare un monumento per questo!!!!XD Comunque di nuovo complimenti per questa storia molto bella Ciaooooooooooooooo^^

08/04/09, ore 18:28

bene e io aspetterò con trepidante attesa!!! per un attimo ho creduto che fosse kakaXsasu...

08/04/09, ore 15:10

Ma quale venia, secondo me è un altro capitolo semplicemente fantastico! XD e poi finalmente vediamo un Sasuke riflessivo...il che non è poco a fronte del TEME che è solitamente! Brava, brava, bravissima!!! Ti voglio bene amica mia =)

08/04/09, ore 13:11

siii sculacciate!!!

08/04/09, ore 13:04

molto interessante,mi ispira. ti prego nn far una kakasasu nn le sopporto,mi fa vomitar. spero sia alla fine una sasunaru;aspetterò impaziente il prossimo chappy-.-

08/04/09, ore 12:20

Eh sì, che l'ho già letto, ma...ma...ora come continua??? Mi hai lasciata sul filo del rasoio!!! Comunque troppo bella il passaggio dello "GNAM GNAM", è stato quello più bello!! e poi la zuffa...corpo a corpo! aaahhh! Aspetto il quinto capitolo in anteprima!!! ^^

08/04/09, ore 09:53

Ed anche il terzo capitolo è arrivato...beh, ho deciso che lo commenterò man mano che leggo XD "un imbestialito Sasuke"!!!Ah ah ah, cominciamo bene con questo capitolo ^^ Naru è sempre in ritardo! "Kakashi e Sasuke tolgono le ingombranti magliette, lasciando scoperti i muscoli definiti con totale approvazione di Sakura"-->c'è anche la totale approvazione da parte MIA, ovviamente! ^///^ "l'unico muscolo che-dovrebbe-stare-a-cuccia" e invece...cavolo, questo capitolo è una bomba! Ed ecco che arriva super-Sasuke a salvare la situazione XD("devo dire due parole a questo dobe!")ah ah ah meraviglioso!Oddio, oddio, oddio!Ci sono dei punti davvero spassosissimi...Erika, sei una grande! Sto morendo dalle risate!(quando Kakashi chiede a Naru se "ha bisogno di una mano" ah ah ah e Sasuke sghignazza!)...beh, che dire...si vede che a Naru guardare Sakura finalmente è servito! XD ed ora...voglio il quarto capitolo! vabbè, che dico...io ce l'ho in anteprima! Brava,brava,brava! Complimenti!!! *Akiho "testaccia" impazzisce come non mai dalla contentezza!*

08/04/09, ore 09:28

Cavolo, dire che io sia un'ape e la tua fanfic il miele, forse è troppo poco! Stupendo anche questo capitolo...beh, non c'è che dire, Naru avrebbe avuto bisogno di una doccia fredda prima di vedere Sasu! ah ah ah, che figura che ha fatto! ^^ Splendido il passaggio in cui Naruto trattiene Sasuke, quasi senza rendersene conto, così, istintivamente... Beh, che posso dire...quando leggo ciò che scrivi, resto incantata davanti al pc ^^

08/04/09, ore 09:21

Allora...uffa, dovevo essere io la prima a commentare! Uffaaaa!!! Beh, comunque...la fanfic te l'ho chiesta io e davvero mi compiaccio per questa richiesta, perchè finalmente hai ripreso a scrivere - sempre in maniera sublime! Un vero capolavoro! Specie per quella gocciolina che fa un percorso...ehm...Naruto secondo me sarebbe anche potuto rimanerci secco di fronte a quella visione celestiale, ah ah ah =) (e presumo che sarebbe morto pure felice! ^_-) Spassosissimo il passaggio di Naruto che si nasconde dietro al cespuglio! E un'altro passaggio che ho adorato è stato anche quello in cui Naruto fissa Sasuke invece di ascoltare Kakashi - e ovviamente, la figuccia immediatamente dopo! ah ah ah Tu bravissima come sempre! *Akiho felice e commossa* ^///^

07/04/09, ore 22:04

l'attesa è terribile...ancora ancora

07/04/09, ore 21:06

bellissimissimo anche questo!!!!!!!!!!!! mi piace mi piace mi piace!!! l'ho già detto che mi piace?! hehe ^^'' credo di si cmq complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox baci!!!!

07/04/09, ore 19:18

ma tu vuoi farmi felice!!! aggiornamenti quasi giornalieri!!! *_________* mi hai già conquistata così!!! comunque devo dire che la storia è davvero carina^^ e poi... nacchan!!! che figure mi fai!! XDD eccitato proprio davanti a sasuke (che tra l'altro mi ha sorpresa per il fatto che è andato a trovarlo per sapere se gli aveva fatto qualcosa.. *________*) spero davvero che aggiornerai tra qualche ora!! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! *________* un grosso bacione!! (^3^)

07/04/09, ore 19:03

Cavolo Erika, scuuuusa! Sigh. d'ora in poi starò zitta come un pesce, le mie considerazioni le terrò per me. Comunque questo capitolo è super divertente, povero Naruto! Però una cosa: troppo corto; proprio in quel momento avevo iniziato a godermelo e il cursore della pag non va più giu!-_-''
Però non ti preoccupare mi divertirò un sacco a ipotizzare, naturalemente lo dirò a te in privato! Muahahaha! E ti dico che ho un intuito molto affinato!
Ciaoooo. *Risata da sadica*.

07/04/09, ore 16:22

molto bello anche questo cap!!! povero nacchan!!!^^ cmq nn vedo l'ora di leggere il prox!!! 1 bacione e complimenti continua così!!!!

07/04/09, ore 10:06

che figura di merda!!!davanti a lui...povero davvero povero naruto...sempre taratassato da noi povere scrittrici maniache...anche il secondo è andato ora non resta che aspettare e vedere...