AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

10/04/09, ore 19:45

Il mio cuore dice che Sasu abbia assistito alla scena...la mia mente dice che tu sei sadica e l'hai fatto apposta per far immaginare qualcosa che non c'è! Però sarebbe bello vedere un Sasuke geloso!!! Comunque...finalmente il primo bacio della fanfiction, che bello! Mi è piaciuto da morire...anche il fatto che Gaara ha fatto tanto l'amico e basta, ma in realtà...è innamorato di Naru! Ha detto... "Amore mio..." cavolo, che dolce! Stai diventando pucciosa Erikuccia! XD

10/04/09, ore 18:34

uff ma gaara deve sempre rovinare tutto! quanto lo odio! naruto invece mi sembra uno sciocco e sasuke bhe sasuke è un TEME nato! cmq il cappy mi è piaciuto molto! a presto baci kss^^

10/04/09, ore 18:00

mi piace un sacco questa storia però non puoi sempre tenermi sulla corda... scusa ma sono troppo curiosa!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! baci zac

10/04/09, ore 16:47

finalmente un pò di movimento!!!evviva!!!

10/04/09, ore 16:27

Ahahah, si, si sono dati alla fuga!! XD Ce lo vedo Sasukkia che li segue con l'espressione del tipo *aspetta solo che trovi un preteste e ti sepellisco* X°D kukuku, si è incavolato di brutto... u.u Beh, cavoli suoi, in fondo doveva approfittarne quando poteva... *ç* Oooooh, beh, adoro lo stesso Gaara, anche se un po' OOC, mi sta bene comunque! Al prossimo aggiornamento tesoro!!! Kiss

10/04/09, ore 15:29

wow la storia si fa sempre più interessante!!! non vedo l'ora di sapere cs accadrà nel prossimo!!! cmq complimenti meraviglioso anche questo cap e non preoccuparti,fa nnt se l'hai diviso in due,anzi secondo me hai ftt bene!!!^^ un bacio alla prox!!!!

10/04/09, ore 15:21

Ah ah ah L'ho letto perchè me lo merito! Dopotutto sono la tua più grande sostenitrice, no? ^^ Comunque anche questo come gli altri è un capitolo bellissimo...l'arrivo di Gaara è un bel colpo di scena (e pensare che vederlo sorridere è una favola! *Akiho sbava*). Poi Naru che scappa e dà un appuntamento a Gaara all'insaputata di Sasu..ih ih ih..."Ma se Gaara fa una mossa sbagliata..." ah ah ah Sasu è proprio geloso! XD Ok, attendo il prossimo capitolo...tvb amica mia

10/04/09, ore 13:56

Ciao! Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ma ho visto la tua storia solo ora e poi ho notato che sei un fulmine ad aggiornare! Comunque... questa storia mi piace un botto! Scorre molto bene e riesci a rendere esattamente l'idea di come si sentono i personaggi... insomma complimenti! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Ma... sbaglio o sasuke si è invaghito del bel maestro kakashi... come dargli torto!*____* A presto! Un bacio!

10/04/09, ore 13:15

ciao..che bello è arrivato gaara..siiii...cosi il teme-tonto soffre un pò...ciao alla prossima

10/04/09, ore 12:54

La tua fic è stupenda e sn curiosa d sapere come si evolveranno le cose cn l'arrivo d Gaara. Nn faccio in tempo a leggere 1 capitolo ke subito l'aggiorni! Adoro cm si comporta Sasuke cn Naruto e soprattutto ke è geloso d Gaara.

10/04/09, ore 12:09

Ciauuu!! Oooh... Che bello questo capitolo! XD adoro Kakashi!! Devo dire che la possessione ha avuto buon esito! Mi è piaciuto un sacco incavolato come pochi che scardina la porta di Nacchan! XD fa veramente paura... E che dire... Sasukkia è sempre il solito... Fa tanto il superiore... Ma mi sto già pregustando la vendetta nei prossimi capitoli, perché è arrivato LUI!! Gaaruccio apatico con le occhiaie... Ma resta sempre uno dei miei personaggi preferiti ed è perfetto come strumento per far scatenare la gelosia di Sasukkia! XD kiss

10/04/09, ore 12:04

oddio, oddio, oddi! quanto mi piace questa ficcy *me saltella per la stanza come una psicopatica* non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ( DLIN DLON comunicazione di servizio: purtroppo la persona che stava scrivendo il commento è appena stata presa da un momento di pazzia. La preghiamo di attendere oggi pomeriggio per un suo commento decente. Alla prossima.nd Sasu)

10/04/09, ore 11:56

wow che bello ora c'è anche gaachan!!!! spero che si vedranno tante scenate di gelosia del teme!!! hehe ^^ cmq mlt bello anche questo cap complimenti!!! e volevo ringraziarti x questi aggiornamenti velocissimi sai la tua ff mi piace sempre di più ed è un piacere non dover aspettare dei mesi per poter leggere un capitolo!!! baci alla prox!!!^__________^

10/04/09, ore 11:36

Ah ah ah! E invece, in corner, l'ho letto prima io in anteprima!!! Olè!!! Comunque, tornando al chappy, anche se capitolo di passaggio mi è piaciuto da morire! Specie l'autorità di Kakashi quando urla in faccia a Naruto! Stupendo!!! ah ah ah! Scrivi presto il prossimo, io non sto nella pelle, soprattutto perchè ora c'è Gaara di mezzo! Bravissima, ogni giorno mi stupisci sempre di più! =)

09/04/09, ore 22:04

bellissimo anche questo complimenti!!! attendo con ansia il prox!!!!^^ baci