AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

13/04/09, ore 19:00

oh io non riesco proprio a starti dietro! Ho fatto passare un giorno e trovo ben 4 capitoli nuovi! e per giunta siamo quasi alla fine!! comunque che storia fighissima!*___* e che colpo di scena! Questa è la mia espressione quando ho letto le dichiarazioni di gaara e sasuke °O° ma chi se lo aspettava!! strano... ma bello! Complimentissimi!^^ E il piccolo Naru? Rimane solo soletto? ç___ç Ora starò sulle spine finchè non leggerò l'ultimo capitolo... cosa altro avrà architettato la tua mente contorta e geniale?? non vedo l'ora di scoprirlo... un bacio*

13/04/09, ore 18:55

Nooooo! ma possibile che solo io ci sono rimasta male????!!!! Cioè...mi stava venendo da piangere e mi sono trattenuta solo perchè ero in webchiamata con te!!! Anzi...adesso che "SO"...piango...però non mi faccio vedere... In ogni caso, al di là di tutto, scrivi sempre in un modo impeccabile ^^

13/04/09, ore 18:42

NOOOOOOOOOOOOOO tutto ma non una GaaraSasu * se ne va piangendo* sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa!T.T....povero il mio Naruto.......*torna poco dopo con in mano un Tachi* VIENI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

13/04/09, ore 18:40

oddio, che tensione!!!! mi sa che Naruto finirà in lacrime... comunque, complimenti!! scrivi benissimo e velocissimo, faccio quasi fatica a starti dietro... però vai avanti così!!bacio!

13/04/09, ore 18:34

Noooooo...povero Naru!!!Non me l'aspettavo proprio una GaaraxSasuke!Aggiorna presto.Baciiii :-)

13/04/09, ore 18:24

La storia e stata avvincente,bellissima,intrigante tanto che fino all'ultimo o pensato fosse una SasuxNaru,perchè GaaraxSasu? aspetto con trepidanza il prossimo capitolo By

13/04/09, ore 18:21

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *me in mano totrcia per bruciare* SCAPPA MA TANTO TI TROVO!!

13/04/09, ore 18:06

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una gaaraxsasuke proprio nn me l'aspettavo!!! ç_______________________ç ti prego povero nacchan!!! spero che alla fine sia 1 sasuxnaru ç_ç se no chissà cm soffrirà il piccolo naruto... sinceramente sono rimasta sconvolta da questo colpo di scena anche xchè io sasuke e gaara insieme nn ce li vedo x nnt xò è un pensiero mio poi nn so cs ne pensino gli altri lettori... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap sperando in 1 colpo di scena migliore!!! ç____ç

13/04/09, ore 16:03

fusgbhlskifghlobsighflvbòhsfvbn...*me svenuta sulla tastiera*!!! yahoooooooooooooooooo!!!!che spettacolo porcellino!!!! *sua mente partita dopo avere dato fondo alla sanità mentale rimasta* due capitoli????*me disperata*

13/04/09, ore 16:00

Gnaaaaaa.... Che bello!!!! Ihih... Quei due sono fenomenali! XD che sbav che è Nacchan! *.* allora ancora 2 capitoli! Nuu.... Triste! Vabbè, aspetto ansiosa! Kiss

13/04/09, ore 16:00

meraviglioso anche questo cap!!! xò mi dispiace tantissimo sapere che mancano solo 2 cap alla fine di questa stupenda ff!!! cmq complimenti bellissimo cap soprattutto la parte finale 0ççççç0 baci alla prox ^^

13/04/09, ore 15:21

Grande!!! Finalmente Sasu ha capito chi c'è nel cuore di Naru!!! Era ora, no? XD Comunque questa fanfic mi cattura sempre di più e non posso pensare che tra poco sarà conclusa..uff...comunque non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! XD Amica mia: FANTASTICA!!! ^^

13/04/09, ore 13:30

*si dimena al suolo perchè non riesca a capire il paring* complimenti per il capitolo, io spero vivamente che sia una SasuNaru *ç*, SasuGaara noooooooooooooooo, vabbè dai passando al capitolo, devo dire che Kakashi così mi piace sisi, specialmente quando se la prende con Sakura *devil*, però Sasu è proprio un teme, far soffrire così quel povero angioletto di Naru, cattivo sasu cattivo... *_* hai già iniziato il nuovo capitolo ma io ti adoro xd aspetto con impazienza sisi

13/04/09, ore 11:21

Sasuke sta impazzendo poveretto... così impara a trattare male il mio Naru-chan. Cmq mi sn accorta solo ora ke forse tu odi Sakura o sbaglio? Le fai sempre fare delle belle figure... meglio così nn m sta molto simpatica. Beh ciao!

13/04/09, ore 11:09

Eccomi!! Oh, tranquilla per il tempo d'aggiornamento, sei già velocissima, non potrei volere di più! XD allora, passando alle cose serie... Nuuuu.... Povero Nacchan.... Quell'infame lo fa star male a tal punto? Che cattivo! -_- è proprio un ghiacciolo, solo quando gli va però... Ma.... Siiiii, di nuovo da Gaara!! Eh... Chissà che succederà ora... Curiosaaaaaa!! Kiss