AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

14/04/09, ore 19:05

Innanzi tutto ti faccio i complimenti per il finale... davvero bellissimo!*___* e per tutta la storia che mi ha appassionato tantissimo! Brava davvero!^^ e ci tengo a precisare che io sono tra chi non ha assolutamente criticato la tua scelta... mi permetto però di non condividere il tuo atteggiamento... insomma io ho letto le recensioni che ti hanno criticato ma erano del tutto tranquille nessuno ha fatto particolari commenti negativi... sono solo opinioni e se non sono offensive o roba del genere vanno accettate! Non puoi prendertela con chi la pensa diversamente da te... preferivano una BANALE sasunaru... e allora??? Non è maturo accettare le recensioni solo quando sono tutte rose e fiori! Vuoi addirittura toglierla dal sito? Mah! Sinceramente non ti capisco! Oltretutto l'aver scritto all'inizio dell'ultimo capitolo: "scritto controvoglia e non mi va di rispondere alle recensioni" è stata una mancanza di rispetto per chi come me l'ha letta fino infondo e ha recensito (quasi) tutti i capitoli per lasciarti dei commenti positivi! Scusa ma te lo dovevo proprio dire!

14/04/09, ore 18:29

il più bel finale che abbia mai letto...^_^

14/04/09, ore 17:41

Questo capitolo è stato bellissimo!Ti basti sapere che sto piangendo ^^ mi sono veramente commossa!Comunque...Beh...forse Naruto non ha avuto il suo Sasuke ma alla fine tutti e tre sono felici!Anche se Naru ha comunque il cuore infranto,riesce a incollare i pezzi rinunciando a Sasuke per la sua felicità!Infondo...se è vero amore quel che prova per Sasuke era inevitabile che facesse una scelta del genere!Davvero una bella storia,insolita ma davvero avvincente!^^Baci e a presto con un'altra fanfiction mi raccomando XD!

14/04/09, ore 16:28

Ciao, ho seguito la tua storia con interesse e mi scuso per aver recensito solo alla fine(purtroppo ho un piccolo problema di recensione-fobiaXD) cmq, tornando alla storia, decisamente una trama avvincente, ti tiene sul filo del rasoio fino all'ultimo e posso assicurarti che la svolta del penultimo capitolo e del finale rendono solamente più reale la storia. Perché spesso capita di dover fare i conti con triangoli amorosi scomodi o peggio ancora, essere innamorati di qualcuno che non ricambia e che anzi è innamorato di una persona di cui ti fidi. Avendo letto le tue note, mi sono incuriosita e sono andata a leggere le recensioni che erano state lasciate per il 17esimo capitolo. L'unica cosa che posso dirti è questa, so che è difficile(anche io mi faccio abbattere sempre facilmente) ma posso assicurarti che la trama regge, che tutti i lievi indizi c'erano e che masturbarsi davanti ad un'oggettiva bella visione è del tutto normale soprattutto per un ragazzo nel pieno dell'adolescenza e con una sessualità repressa come quella del Sasuke che ci mostri. Ti dico che io non avrei mai immaginato una GaaraSasu(perché sono un po' tarda ed i segni suddetti li ho trovati solo dopo aver letto il 17XD), ma il colpo di scena a quel punto ci stava divinamente(e poi Gaara è il seme*çç*)e penso che il comportamento di Naruto nella parte finale, più maturo e serio, sia il modo perfetto per terminare questa storia che, sebbene potrebbe lasciare l'amaro in bocca, rispecchia meglio di altre storie che si leggono la realtà. Scusa se ho scritto un papiro, l'ultima cosa che volevo dirti era che mi dispiacerebbe se la fic venisse cancellata da EFP. Un bacione, iaia.

14/04/09, ore 16:26

sono assolutamente d'accordo con te... penso che tu abbia scritto una storia molto realistica e chiunque ti critichi, vuol dire che non sa com'è davvero la vita... però non capisco perchè vuoi toglierla da EFP... penso che dovresti lasciarla, perchè è una bellissima storia, assolutamente non scontata e molto veritiera... comunque sei tu l'autrice... ancora complimenti per la storia! inchino.

14/04/09, ore 16:13

ke bel finale! m è piaciuta molto la tua fic xkè è molto realistica. io ne so qualcosa d delusioni amorose e nn me ne va bn 1. cmq sei molto brava a scrivere alla proxima un bacio ciao!

14/04/09, ore 16:03

ciao, che bel finale con un kakashi che sa tutto, e un naruto maturo, innamorato ma non stupido,per non parlare di gaara che rinuncia .. è una bella storia perchè la vuoi togliere, non ho letto le altre recensioni, sono un pò presa da problemi miei e non ho molto tempo, quindi non sò cosa ti hanno detto , ho letto tra le righe delle tue risposte che sei sulla difensiva, ti ho sentita spenta ,all'inizio ti sentivo cosi ispirata per questa storia, mi raccomando torna presto con un altra storia, baci alla prossima

14/04/09, ore 15:31

Oki c'è da dire che anche io ho seguito questa storia nell'anonimato, il più delle volte perchè ho sempre poco tempo e leggo in fretta e furia i cappy e poi scappo...però questa volta DEVO recensire...cioè...anche io come tutte ero convinta che Sasuke provasse qualcosa per Nacchan e in ogni caso ci sono dei passi che lo confermavano, non mi aveva nemmeno sfiorato l'idea che Sasuke e Gaara si amassero...O.O I'm shocked...comunque quel demente di Gaara ora è corso da Nacchan a dirglielo...non riesco a immaginarmi come la prenderà il cucciolo biondo, ti prego falla finire bene sta storia, l'amore tra Nacchan e Sasu devo trionfare...Q.Q comunque mi piace come scrivi sei davvero brava, complimentoni ^^

14/04/09, ore 15:16

O.O oddio... gaara e sasuke!! O.O *cerca di riprendersi dallo shock* gaara e...e....sasuke!! oddio! *si schiaffeggia per riprendersi seriamente^^"* non me l'aspettavo proprio.. però c'è veramente qualcosa che non riesco a capire..cioè, fino a poco prima sasuke si masturba (ù//////ù) alla vista di naruto, ed è tutto descritto in modo da far capire che sono entrambi innamorati dell'altro.. e poi.. gaara?!?! @______@ cioè, penso che se non fossi una fan sasunaru mi sarebbe piaciuto di più il capitolo, ma mi ha un po' deluso! ma solo perchè sono fissata con quella coppia! l'hai scritto bene, comunque, il chappy^^ un bacione!! (^3^)

14/04/09, ore 12:09

ciao lostris è la prima volta che recensisco ma proprio non ce l'ho fatta a trattenermi... bene comincio...credo che l'ultimo cap non appartenga alla fanfic, c è stato un errore??? però, altro che colpo di scena io sono rimasta delusissima... ok sono una fan delle sasunaru anzi è meglio dire che mi piacciono solo quelle, ma leggere 16 capitoli che mi conducevano solo ad una coppia e poi leggere il 17esimo per scoprire che sasuke è innamorato di gaara,mah certi passaggi rivelavano apertamente che il pairing principale sarebbe stato sasunaru, al es la scena al lago o sasuke che non voleva andare a Suna, e poi sasuke al monte dopo che litiga con naruto dice che non avrebbe mai potuto dare indirettamente del mostro alla persona che ama...e secondo naruto lui avrebbe dato del mostro a gaara e indirettamente anche a lui,AAAHHH probabilmente sono io che non ci ho capito niente!! grazie comunque per aver letto i pensieri di una sasunaru fan che probabilmente non leggerà + fanfic con pairing a sorpresa

14/04/09, ore 11:14

Sospettavo ke Gaara fosse innamorato d Sasuke, ma pensavo ke Sasuke amasse Naruto. Se Naru lo viene a sapere (da Sakura credo) gli si spezza il cuore!! Nooo poverino! Oddio lo voglio sapere subito!! Aspetto cn ansia.

13/04/09, ore 22:48

WHAAAAAAAAAAHHH!Ok...quindi...ho letto il chappy prima e ho pensato:Oddio che hot =Q_____!Vabbeh...Naru è un'idiota completo come al solito e perciò ridevo a crepapelle.Poi il seguente capitolo ho riso fino ad:"Amore?" Lì sono andata a tirare un pugno al muro(e non dire che tu sei pazza XD)per non rischiare di svegliare i vicini con le mie risate che ero,più o meno,riuscita a soffocare fino ad allora,per le reazioni che ognuno ha avuto.Il fatto è che quando rido faccio un baccano madornale XD! Comuque...Poi...Mi.Hai.Pratticamente.Sconvolta.E.Spiazzata. Non mi fraintendere...E' solo che proprio non mi aspettavo un sorpresone del genere.Mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta tanto che mia madre mi aveva domandato se per caso avevo una paralisi momentanea ai muscoli della bocca visto che ero rimasta in quella posizione per un pò XD.Ho il cuore che va a mille!Si...sono contenta per i due ma non posso nascondere il mio dispiacere nei confronti di Naruto.Ah...una cosetta...non sarà che Naru sapeva ciò che Gaara provava per Sasu sin dall'inizio?Beh...potrebbe essere una sorpresina anche questa...Comunque se pensi di fare grandi colpi di scena nell'ultimo chappy avvisami prima così mi preparo in anticipo ad un eventuale infarto XD. Grazie e a presto! Baciiii^^

13/04/09, ore 22:27

nn puo essere vero.....quando ho scritto ke pensavo fosse una sasu-gaara non lo pensavo vermente!!!!! Ok forse si... ma ti prego dimmi ke tutto questo è stato solo una piccolissima debolezza da parte di sasuke.... Nn puoi deludere le tue fans!!! E soprattutto le fans di naruto puccioso!!!!!!

13/04/09, ore 21:18

OH MY GOD!!!! Seguivo questa storia da un po'...nell'anonimato...ma adesso non ho potuto fare a meno di recensire! Quando Sasuke si è messo a urlare, ho pensato: "no....t'immagini mo gli dice che è innamorato di lui..." . Però non ci credevo veramente... e quindi so rimasta tipo: 0__0 !! Che colpo di scena assurdo!!! Peò all'inizio della storia sembrava che Sasuke andasse dietro a Naruto....adesso andrò a rileggere quei passi...Comunque complimenti! Bella storia!! E poi i tuoi aggiornamenti-lampo sono stupendi! Alla prossima!

13/04/09, ore 20:03

ciao, complimenti per il colpo di genio..brava davvero ..baci alla prossima..