AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

13/04/09, ore 10:32

EHI!! VOGLIO UNA NARUTOGAARA!! NON VOGLIO QUEL DEFICIENTE DI SASUKE ALTRIMENTI TI UCCIDO!! vabbè buona fortuna by Amy

13/04/09, ore 07:41

Ok...tenuto conto del fatto che ancora non hai svelato il pairing della lemon (e che io spero sia SasuNaru XD), questo capitolo è carinissimo e il preludio per....boh! Cavolo, cosa ti sarai inventata??? Bellissima la scena di Naruto felice perchè la missione prevede un viaggio a Suna! ah ah ah Naruto adora Gaara...ma ama Sasu, veeeeeero? Dimmi che è così!!! Uff...dai, aggiorna presto! Ancora una volta hai superato te stessa, amica mia! ^^ Complimenti!

13/04/09, ore 01:53

evviva evviva siamo al dunque!!!grazie al santo yaoi!!!

13/04/09, ore 01:09

Ok...qualcuno può dirmi chi si mette a leggere alle 1?Beh...la pazza qui lo fa XD avvolte però!Comunque...non ti preoccupare!Non sei pazzoide anzi...facendo le cose così misteriose fai leggere la gente di più perchè vogliono scoprire che c'è sotto(almeno per me è così ^^)Comunque...gran bel capitolo!Mi ha sorpresa la reazione che ha avuto Sasuke e mi rode dentro ancora quella maledetta curiosità:chi erano i due?Bah...spero di riuscire a scoprirlo al più presto!^^ baci Aly^^

12/04/09, ore 21:53

oddio!! non mi piacciono molto le song fic, ma max de angelis lo adoro!! *_____* o meglio, adoro quel suo cd! bellissimo capitolo, davvero.. mi ha fatto venire una tristezza con la frase "nudo come sei da me non tornerai"... T^T il 15 è già pronto? postalo che sono impaziente di leggerne il seguito!! è.é .... XDD un grosso bacione!! (^3^)

12/04/09, ore 21:07

Oddei Oddei... Che bello!!! Ok ok... Quei due sono.... Gaara che va da Nacchan.... Si, deve essere così... Ok, per lo meno il mio trip mentale me lo fa pensare... Tipo la possibilità di averlo prima di essere costretto a lasciarlo a Konoha con Sasukkia... XD waaa, ho proprio voglia di leggere il seguito... Che bello che era questo capitolo!! Kiss

12/04/09, ore 20:30

Aaaahhhh Maledetta! argh!!! =) Voglio sapere chi è la coppia della lemon!!! Uffa!!! Vabbè...me ne resto buona buona ad aspettare... comunque molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuto da morire! Chiedo venia per non aver commentato il capitolo precedente, è stato imperdonabile da parte mia! Gomen... Aggiorna presto XD Ti voglio bene =)

12/04/09, ore 19:08

^_^...tao sono nuova in questa fic, che ahimè ho scoperto solo oggi ed ho letto tutta d'un fiato per quanto mi ha appassionata, devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un po' interdetta, ho l'impressione che il misterioso ragazzo che entra nel cuore della notte sia il nostro Teme-Sasuke e che Naruto sia il giovane che ha l'impressione di non potersi lasciar sfuggire quest'occasione, da quello che ho capito Sasuke e Gaara non si possono quasi vedere per un motivo avvenuto in precedenza credo questo non so, ma entrambi dovrebbero essere innamorati di Naruto, o.o''' almeno credo, comunuque so che non vuoi svelare il paring quindi attenderò con impazienza il prossimo capitolo...Quasi dimenticavo, mi congratulo con te per la velocità in cui posti, comprendi noi povere lettrici che scalpitiamo per conoscere il seguito delle vostre straordinarie opere.

12/04/09, ore 19:04

oddio ke casino, xò m sta appassionando tantissimo la tua fic. Ma Sasuke è proprio innamorato d Naruto o prova qualcosa x Gaara? Altrimenti povero Naru! Io t commento 2 capitoli alla volta xkè sn talmente lenta...va bè ciao alla proxima!

12/04/09, ore 18:50

ciao sn nuova da queste parti....la tua fanfic è molto molto carina.....complimenti!!!! Io adoro le sasu-naru....e mi è sorto un dubbio!!!! lo so ke nn vuoi svelare i pairing... però ho come la sensazione ke sia una sasu-gaaara!!! Ti prego dimmi ke nn è una susu-gaara!!!!!!!! NN sopporterei vedere il dolce naru soffrire x il suo adorato teme!!!

12/04/09, ore 18:15

Ok...bel capitolo e anche interessante è solo che...non ho capito chi fossero i due!Scusa il mio impedimento mentale T_T!Avvolte ho anche io la mente contorta ma ora non ci siamo proprio!Comunque...io,dunque,non ho capito chi fossero i due ma c'è sempre anche la possibilità che tu lo abbia fatto apposta a rendere la cosa un pò più confusa per dare spazio al mistero e quindi alla curiosità...no?Ah...sono confusa!Sepro che con il prossimo capitolo io possa capirci di più T_T!Chiedo umilmente scusa un'altra volta comunque il capitolo mi è piaciuto lo stesso!^^

12/04/09, ore 17:25

mitico grande seperbo..non mi importa chi siano quei due,la scena è troppo bella

12/04/09, ore 15:55

ciao! non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo accidenti! Vedo che la storia procede a gonfie vele e il sasuketeme se la sta facendo sotto per la paura di perdere Naruto... ma non credo che accadrà anche se con te non si può essere sicuri al 100% visto che ti piace trarci in inganno e non ti piacciono le ovvietà... e la lemon?? Qualcosa mi dice che i protagonisti saranno Naruto e Gaara... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio*

12/04/09, ore 00:50

ti prego nn farme na gaanaru (anke se mi piacciono come coppia)ma in sto momento son molto depressa. voglio solo le sasunaru. cmq la scelta è tua io aspetterò impaziente il nuovo chappy.

11/04/09, ore 21:53

siiiiiiiiiii!!a prop non per essere insistente,ma...ecco... sasuke e gaara se le darranno di santa ragione?prima o poi?