Ti Odio, Ti Amo
di Chiara PuroLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/06/16, ore 21:39

Oh eccomi qua!beh il capitolo parla da solo...scopriamo un altra cosa in comune tra Lori e Sanae,un lato di Sanare smaliziato che viene fuori solo con Lori(migliore amico maschio che gioia e agonia per una ragazza),il lato bastardo(si perché anche se a fin di bene è stato un gran bastardo)di Lorenzo ed infine ma non meno importante assistiamo ad un enorme balzo avanti e uno all'indietro per la coppia di Eve e Bruce(forza Harper io tifo per te!),mi è dispiaciuto per Tsubasa ma come ho già detto ne sono cotta perciò non vale la mia opinione(che puccioso ti consolo io vieni qua!)...detto questo mi congratulò con te per la bravura nel descrivere i sentimenti e ti chiedo di continuare la storia
Baci Airaharune

07/06/16, ore 15:34

Intrigante davvero questo capitolo!!Lorenzo é più che mai deciso a far "schiattare" di gelosia Holly...l'unica cosa che non ho capito é perché Eve si sia prestata a questa trappola x far soffrire il capitano.
Aveva avuto tra l'altro un ruolo chiave e un intuito eccezionale nell'idea della vendita della casa proprio per farli reincontrare...forse ho capito male...forse lei é complice di Lory ma non ha capito che vuole vendicarsi di Holly, forse gli ha solo detto"noi saremo lí per un ritiro con la squadra" e poi Lorenzo ha organizzato tutto...
Mi sei riuscita a rendere passionale anche l'imbranato Bruce...wow che scena con Eve...ma ora caro il mio Bruce devi farti andare bene Lory altrimenti Eve e i suoi "annessi" li vedi in cartolina!!!!😁😂

07/06/16, ore 15:03

Ciao! Ma che bella la tua storia e diventa sempre più avvincente. Poi la cosa che mi piace di più e che tutti i tuoi personaggi sono così pieni di spessore e hanno un carattere molto forte. Aquila Nera semplicemente lo adoro!!! Eve mi è sempre piaciuta e Bruce così intraprendente qui..... Il bacio.... uahao!!! Mi spiace per Tsubasa poverino sta soffrendo...( così impari a pensare prima al pallone!!) E poi chissà che altro ha combinato a Barcellona per spingere la povera Sanae a volerlo morto! Che poi tanto poverina non è a vivere con un tipo come Lori..... ciao e aspetto il prossimo capitolo!

31/05/16, ore 16:13

ciao.. Veramente molto carina la storia e l'evoluzione.. Patty tostissima.. E qquesto Lorenzo misterioso e simpatico.. Scrivi presto un nuovo capitolo.. Sono curiosissima😊 a presto

31/05/16, ore 16:10

Ciao Chiara, sono Airaharune ma tutti mi chiamano semplicemente Aira.Ho finito ora di leggere i primi 5 capitoli di questa storia e ho pensato subito "qui partono i pugni ne sono sicura" comunque bella l'idea dei due agenti sotto copertura e la descrizione dei due nuovi personaggi è molto forte ( Lorenzo ha un cognome comunissimo qui a Roma sai?)mi è piaciuto il ritrovo di Eve e Patty così come l'incontro tra i due uomini(Holly e Lori).Un appunto solo poi la finisco...Holly si okay è un calciatore famoso e un po egoista ma addirittura farlo sbruffone mi sembra eccessivo considerando che è sempre stato uno acqua e sapone (sono innamorata di lui da quando l'ho visto su manga capiscimi ha ha ha)Vabbé apparte questo sono curiosa di vedere come va a finire quindi ti chiedo di aggiornare al più presto!baci baci Aira

26/05/16, ore 17:17

Wow ciao che bel capitolo!!!
Oserei definirlo di chiarimenti ( Eve e Patty) e avvertimenti ( Lorenzo e ld Holly)!!!
É pur vero che Lorenzo non ha chiarito ad Holly il suo reale rapporto con Patty, sta giocando al gatto e al topo facendogli credere che i suoi rapporti con Patty vadano ben oltre l'amicizia!!
Il che ci puó anche stare é giusto che Holly stia sulle spine e soffra anke lui.
Felice per il chiarimento.tra Eve e Patty,ma il mio preferito in questa storia rimane lui...AQUILA NERA!~😁😃
Mi fa pensare al gigante buono!!!!
Al prox capitolo...Holly preparati che la strada che ti stanno preparando é tutta in salita!!
PS:Scopriamo inoltre in questo capitolo che Eve é anch'essa amica di Lorenzo...e ha sempre nascosto questo anche ai ragazzi, ecco perché lo difendeva sempre davanti a loro...

22/05/16, ore 23:39

Ok...l'aria europea ha conferito ad Holly il fascino del bel tenebroso...in effetti come resistergli??!
Il loro primo incontro era come mi immaginavo che fosse...e cioé ELETTRIZZANTE nel vero senso della parola. Peró ho dei dubbi...
1- Perché Patty appena compreso che Holly era entrato con la chiave ha dato la colpa ad Eve???Se non si sentono da una vita come faceva la Nishimoto a sapere dove poter trovare un doppione della chiave?O é vero come pensa Patty che Holly abbia gia acquistato la villa?
2- Scopriamo che nemmeno Lorenzo sa cosa abbia visto Patty a Barcellona...
3- Davvero, anche io come Lorenzo me lo sono chiesta...perché Patty nel voler cambiare la sua vita abbia deciso di allontanare anche la sua migliore amica??
Comunque a parte questi dubbi atavici la storia sta procedendo bene con la giusta dose di mistero...l'unico appunto che posso farti é di controllare meglio la punteggiatura, a volte mentre si legge si fa fatica anche soprattutto nelle domande che si pongono i protagonisti, mancando spesso e volentieri i punti interrogativi!Perció quando si legge ci si deve fermare e rileggere ancora la frase per capire...solo questo!!
Al prox capitolo...poi vedo che sei veloce nel pubblicare e la cosa mi piace assai 😀

22/05/16, ore 21:13

La tua storia mi prende sempre di più!! Fantastico l'incontro tra Holly e Patty, (occhi a cuoricino), lui che la desidera e lei...in conflitto tra cuore e mente. I dialoghi tra i due sono molto intensi, come anche la descrizione del loro"incontro". Ma si può sapere che cosa ha combinato Holly a Barcellona? Addirittura anche il dopo?! Ma che ha fatto? Brava ti aspetto al prossimo capitolo.

22/05/16, ore 15:55

Uhhhhhhhh che furbastra Eve a consigliargli questo tipo di trappola!!!!!Al lavoro non si può dire di no!!!
Che emozioneeeeee tutti soli soletti in questa enorme villa!!!Ma come fa Patty a dire che Holly non puó permettersela???Con tutti i soldi che avrà guadagnato a Barcellona!!!!!
Ma ora poverina é svenuta, le ha preso un coccolone ritrovarselo davanti....e pensare che ha ancora intenzioni omicide....( io sghignazzo...😁😁😁😏😏😏)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!

22/05/16, ore 15:09

Bene scopriamo tante cose in questo capitolo!!!Innanzitutto che non stai seguendo il manga visto che parli di fratello maggiore per Patty mentre sappiamo che lei dovrebbe averne uno più piccolo di nome Atsushi.
A parte tutto questo sono molto incuriosita, soprattutto dall'ultima parte dove scopriamo che Patty era andato a trovarlo a Barcellona, ma allo stadio è accaduto qualcosa che l'ha spaventata a morte...e poi mi hai anche spiazzata quando hai deciso di far pronunciare a Patty le parole "voglio che lo uccidi per me"...non puó essere diventata cosi dai!!!!Per fortuna che é intervenuto Lori a far desistere quei due pazzi da que'idea malsana!Ma poi quella zucca vuota ha mantenuto quindi i rapporti con i suoi vecchi amici che lo hanno aggiornato sul cambiamento di Patty...perché con lei non lo ha fatto??Una lettera ogni tanto, una telefonata...che idiota!!Corro a leggere il 3 capitolo!!

21/05/16, ore 17:10

Ti faccio i complimenti, la tua storia mi sembra molto carina ed avvincente, questo capitolo poi l'ho letto tutto d'un fiato! Ma che ha combinato Holly a Barcellona? Sono curiosissima di capire come andrà a finire. Brava

20/05/16, ore 10:20

Ciao, interessante il prologo!!
Attendo il proseguio e da quello che ho letto nella nota iniziale sono anche felice che Holly pagherà un pó....e soffrirà come ha sofferto lei prima....sadica ii....😀😀😀

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]