Ti Odio, Ti Amo
di Chiara PuroLuce

30/07/16, ore 15:07

Cioé fammi capire...tutto sto casino e poi quel giorno allo stadio non era nemmeno lui ad essere abbracciato dalla "rifatta"??!!!!
Patty meriterebbe una miriade di sberle altro che!!
Poi questa ragazza ritrova Holly e lo riscambia per il suo.compagno di squadra???Di nuovo???Ma é cecata o cosa questa scusa??
Troppo lifiting gli ha saturato le palpebre???
Attendiamo ulteriori scenate al locale di Aquila alle h 20.30!!😁
Al prox capitolo😘

30/07/16, ore 11:49

Ovviamente Patty si è fatta il suo bel filmino mentale e il povero Capitano deve sbrogliarlo!!Finalmente Francesca conosce Patty e capisce subito la situazione,
convincendo Lori a parlare con Holly.Colpo di scena...Lori e Holly da rivali ad amici?diciamo che grazie a Lorenzo Oliver avrà meno gatte da pelare e grazie ad Aquila Nera scopriremo finalmente che è sta spagnola rifatta!Lori è un soggetto,non riuscirò mai a inquuadrarlo per bene e Francesce ha un fascino tutto italiano(sia i meglio!!!)unito a un addestramento militare,la donna perfetta!Aggiorna presto che sono curiosa!!Alla prossima!

21/07/16, ore 02:07

Oh bhè questa è nuova!!Lorenzo un giustiziere mascherato insieme ad Aquila,bella la scena con lo spacciatore e la postituta che cerca di sedurre Julian,povera Amy!!!Francesca ai fa desiderare e il povero Enzo si vendica,bravo bello chi fa da se fa per tre!Bene vacanza finita...in un disastro!!!come cappio fanno a litigare per ogni singola stupidaggine!vabbè che dire speriamk che il piano di Lori vada a buon fine e quei due ce la facciano a star insieme!alla prossima

20/07/16, ore 22:49

Bene...parto dalla fine...certo che Holly é sfigato eh????Tutte a lui capitano.con le donne!!!Stavolta non centrava nulla!!Patty dovrebbe darsi una calmata invece!!!Ma poi come fanno ad essere cosi sicuri (Lory ed Eve) che lei stia proseguendo il suo piano??E cosa prevede il piano???Copulare in tutti i luoghi e in tutti i laghi ( citazione che ci sta tutta rubata al buon Scanu😁)??!!!
O il era alterarsi per niente e fuggire di nuovo davanti alla scena della turista?
Torniamo a monte...i ragazzi scoprono il vero volto umano di Enzo, in quel locale succede tutto...arriva pure una prostituta ferita...e qui fa la.comparsa Hideko, un ex passeggiatrice che gestisce Angel'House...(nome non dato a caso visto il cognome di Enzo...) e sono subito scintille tra lei e Aquila...che sia lei la persona che ci accennavi farà di nuovo battere il cuore al nostro indiano preferito????😊😉
Quanta carne al fuoco...al.prossimo capitolo...
Ah già dimenticavo....il bacio tra Francesca e Lori...sta ragazza lo ha proprio stregato il nostro macho!!!

19/07/16, ore 02:00

Lori ha trovato l'amore e Francesca un ompagno a cui affidarsi,meglio di così!!Avere Holly come insegnante di calci è una cosa da vip!Patty Patty sai come si dice,al cuor non si comanda e quel 'Ti amo' uscirà molto presto dalle tue labbra rendendo in nostro Capitano FELICE!!!speriamo bene!Bruce e Eve finalmente si dichiarano(con il sottofondo dei compagni ovviamente)ma belli loro.Son daccordo con Eve,nonostante tutto c'è sempre tempo per l'amore!!vedremo al prossimo capitolo cosa succederà!
A presto Airaharune_99

17/07/16, ore 10:40

Wow che capitolo avvincente!!Intanto scopriamo che Patty la sera non ha chiamato Lori o meglio Enzo(😁)bensí Eve!!Scopriamo che Francesca non é rimasta indifferente al bel siculo e che le loro schermaglie amorose credo che continueranno anche durante la cena!!
Io ho capito che ormai, vedendo che tutti si stanno sistemando, dovrebbero pensare ognuno alle proprie relazioni di coppia invece che continuare a cospirare vendetta x Patty.Arrivati a questo punto non ha senso!!!
Vediamo nel.prox capitolo cosa ci regalerai!!😘

09/07/16, ore 21:36

Ma che bel capitolo...e aggiungerei FINALMENTE!!!!😬
Chi non cadrebbe imbambolata davanti a quella dichiarazione d'amore????
Mi farai restare incinta Patty al primo colpo???eheheheheeh
Avevo ragione su Aquila Nera, avevo provato subito una simpatia per quell'uomo e ora che so cosa c'é stato nel suo passato, di quanto dolore si porta dentro lo adoro ancora di più!
E poi arriva Francesca...questa tipa stramba dai capelli viola molto cazzuta direi e porta scompiglio nella vita di Lori...mi sa che il piano che tanto ha caldeggiato ora gli si ritorcerà contro...ehehehe a meno che non ne parli con Francesca e sia sincero con lei...vabbe vedremo come evolveranno le cose!Al prox capitolo!

09/07/16, ore 00:00

Oh che carino!!é di famiglia che le donne Gatsby vengono imbambolate da Holly cappio!Loti é preoccupato e Patty si diverte!sono dolcissimi insieme e finalmente il Capitano le dice il motivo per cui le ha chiesto consiglio per l'arredamento...ma non é finita perché Patty ha sofferto tanto e ora non si fida più...ce la farà Holly?lo spero molto.Compare un nuovo personaggio,Francesca!ex-militare che da girare la testa a Lori mi à che il playboy va a nanna con lei sbaglio?.Eve si che sa come lasciare la gente con l'ansia e la suspanse accidentaccio!
Capitolo bellissimo,spero in una tua risposta e alla prossima

30/06/16, ore 21:40

Molto bella questa storia! Sono curiosa di saper come finisce, è molto intrigante...comunque una delle frasi che hai scritto mi ha fatto davvero ridere...

28/06/16, ore 15:23

allora comincio col dire...ALELUIA! sappiamo finalmente che accidenti è successo a Barcellona! okay per quanto adoro Holly o è scemo forte o l'ha drogato quella spagnola! Evelyn fa morire, vorrei io un amica così è incredibile! Bruce che fa il possessivo e il geloso è bellissimo (Forza e coraggio Harper! tifiamo tutti per te!) e Lori per quanto sia adorabile con Patty è veramente un bastardo con loro però si è comportato bene con Patty da vero amico! Patty che non va alle partite mi sembra una barzelletta, soprattutto se gioca il nostro Capitano! vabbè come al solito tanto amore esprimono Holly e Patty litigando e Mark ha a delicatezza di un elefante in una cristalleria, in poche parole fantastico!
Beh diciamo che un po' egoista Holly lo è stato ma ora che ha aperto gli occhi diciamo che lo adoro ancora di più! il Mister poi così magnanimo è fantastico e dolcioso!
che altro dire? spero in una tua risposta al più presto e di vedere finalmente un chiarimento tra questi due anche perché non se ne può più di leggere che litigano!
baci airaharune_99

23/06/16, ore 21:06

Ohi ohi Patty sei una scema incredibile!Holly che chiede a lei come arredare la loro futura camera da letto é una cosa fantastica,romanticone lui.Vedo che hai seguito a modo tuo il mio consiglio facendo tornare Holly il ragazzo di cui si é innnamorata Patty(e anche io:-*).La descrizione della stanza per come la vede Patty é molto carina e si ved che ama il suo lavoro(é anche il tuo per caso?).Comunque ora vogli proprio vedere come si comporterà Holly con una Patty tanto incazzata che come al solito ha frainteso tutto!
al prossimo capitolo Airaharune_99
P.s.finalmente scopro qualcosa di più su questo fantomatico fatto di Barcellona,c'é di mezzo una ragazza spagnola mora,questa si chiama gelosia!

21/06/16, ore 14:30

Ehi!allora diciamo subito che se i miei migliori amici sifossero trovati nella stessa situazione di Lori e Eve avrei reagito anche peggio di come ha fatto Patty.Per quanto riguarda il piano maleficodi questi tre posso dire che per quanto io ami Holly hanno una fottuta ragione e alla fine scomettoche Patty capirà il suo amore contorto per il Capitano.La propostadi Mark stuzzica molto anche me ma ho un appunto da fare:Holly è un ragazzo timidissimo, sincero, umile ed educato perciò se vuoirenderlo sfacciato non esagerare ricordando il suo carattere orginale, so bene che l'amore fa fare follie ma non deve minare il carattere del personaggio alla fine Patty si è innamorata del Holly timido e impacciato.
Dopo questo commentone aspetto il prossimo capitolo sperando in una tua risposta.
A presto Airaharune_99
p.s.puoi prendere per buono il consiglio o no non mi offendo di sicuro :-)

21/06/16, ore 13:32

Eccoti bentrovata!!!!Bene gli accordi sono stati presi, certo interessante é che ognuno dei due gruppi ignora gli accordi degli altri!!Ma in tutto questo, i nostri due bei protagonisti riusciranno a mantenerli???😀😀😀😀
Aspetto il prox capitolo con grande curiosità!!!😘

12/06/16, ore 18:40

Mentre leggevo dicevo..."daiii daiii parlaaaa Patty cosa caxxo hai visto a Barcellonaaaaaaa???!!!"
Non si puó stare con questa ansia ennooooo 😫😕😓
Peró hai capito Patty eh????
Ha lottato una frazione di secondo ed era gia sopra ad Holly a tette di fuori incitandolo pure a continuare!!!!!!
Certo che noi donne se ci rifiutano é come se ci calpestano l'amor proprio!!!Peccato che l'amor proprio lo doveva tirare fuori prima di mostrarsi in mezzo secondo a tette al vento!!😂😂😁😁Ora non sarà più credibile agli occhi di Holly!!Quest'ultimo mi scappa da ritiro per seguirla...il mondo sta proprio ruotando all'inverso!😀😁😁
Mentre i ragazzi stanno rivalutando Lori anche se lui proprio non ne vuole sapere di avere rapporti con loro.Povera Eve...per fortuna é finita bene...sii siii aggiorna presto io non resisto!!!

12/06/16, ore 08:49

Ciao e bene ritrovata!bhe che ti devo dire oltre al fatto che non ancora capito cosa c...o è successo a Barcellona e che Tsubasa con questo atteggiamento mi fa impazzire(fuga dal ritiro apparte).
La scena della polizia è stata fantastica,Eve si fida molto di Lori e Bruce...bhe direi che sta cominciando a cambiare idea così come tutti gli altri.Carino carino mi piace e ora come al solito ti chiedo di aggiornare.
Alla prossima
Airaharune