Ti Odio, Ti Amo
di Chiara PuroLuce

06/07/20, ore 18:24

Oh mio dio!! Muoio dalle risate così!
Sono stata alquanto negligente con la lettura di questa fanfiction ma devo dire che leggere tutto insieme ha un che di magico e molto divertente! Ora voglio vedere come va avanti e conoscere ovviamente il/la piccolo/a o i/le piccoli/e Hutton. Seguirai la trama del manga mi chiedo??
Attendo l'aggiornamento
Aira

30/06/20, ore 16:29

Ciao! Bonjour!
molti colpi di scena, in questi ultimi capitoli, Holly e Patty sono generosi nel dare il benvenuto a queste ragazze, aiutandole.

E poi Patty non è più geloso, perché si fida completamente di Holly...è molto carino😍😍😍😍

grazie a presto 🌷

30/06/20, ore 14:29

Bellissimo quello He hanno fatto per quelle ragazze. Holly e Patty bellissimi!

28/06/20, ore 00:17

Mi spiace per la sede andata a fuoco. Grande Holly con Ed .

15/06/20, ore 00:17

Bellissimo capitolo che bello diventeranno genitori hanno vinto la partita! Curiosa di come andrà avanti la storia!

14/06/20, ore 19:46

che capitolo stupendo, una doppia gioia per questo giorno😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

prima di tutto la partita vinta da Holly e dalla sua squadra e Patty che annuncia che diventerà padre, saranno genitori di un bambino o forse di gemelli ,
Dopo tutto quello che hanno entrambi vissuto, meritano davvero tutta questa felicità, e ora niente può separarli.
Sono lieto che Evelyne nel capitolo precedente abbia avvertito Gino di non poter mai mettersi tra Holly e Patty.

è stata una sorpresa per l'audace Susy😘🙋🌷

grazie per questa bella lettura a presto

14/06/20, ore 17:21

Sei stata così tanto veloce ad aggiornare che adesso mi trovo costretta a scrivere una recensione sia per questo che sullo scorso capitolo.
Ho tirato un sospiro di sollievo per Hernandez, per fortuna i suoi propositi sono stati spazzati via dall'arrivo di Evelyn e Susy. L'una ha mostrato che il suo piano faceva acqua da tutte le parti, dato che le informazioni che lui aveva ricevuto non erano complete, mentre Susy... Beh, con lei è stata una bella sorpresa, l'ho trovata perfettamente IC, allegra e anche un po' sfacciata.
Mentre questo capitolo... Oh, davvero, finalmente un po' di gioie per Holly, una legata alla vita pubblica, la seconda alla sfera privata.
Sono stata contenta che sia riuscito a battere anche Wagner, soprattutto perché aveva pure gli incubi su di lui!
La notizia del bambino invece ha reso ancora più bella una giornata già di per sé indimenticabile.
Effettivamente ancora non si sa il numero, chissà, potrebbero davvero essere due!
La rivelazione a fine capitolo ha in parte mitigato un po' l'allegria del capitolo, bilancia un po' le cose. Mi spiace davvero, mi ha stretto il cuore leggere quella parte.
Ma, qualche flashback sul concepimento non si potrebbe avere? Sempre se quello che ha detto Bruce è attendibile XD.
Scherzi a parte, è davvero una bella notizia per quei due ragazzi, volevano un sacco avere un bambino, ed ora questo desidero si è finalmente concretizzato.

13/06/20, ore 00:21

Menomale ha capito che non deve mettersi tra Holly e Patty. Susi e Gino sono carini insieme

24/05/20, ore 19:43

Evelyn e Lorenzo mi sono davvero piaciuti un sacco in questi ultimi capitoli, e sono molto felice che siano dalla parte di Holly.
Onestamente non riesco a capire bene quale tipo di informazione abbia trovato Gino su Holly, ma se riguarda la ragazza spagnola (nota bene, non utilizzo 'Siliconata' perché per me ha un che di negativo, e non mi piace giudicare la sua persona solo perché è probabile che si sia rifatta una o più parti del corpo, così come non è stata colpa sua a scambiare Holly per il fidanzato) ma certamente ci casca male, molto male.
Ma la cosa più importante tra tutte, e che Holly ha tanti amici che hanno sotto l'occhio l'amore che prova per Patty, e di sicuro non permetteranno al primo tipo che passa (anche se si tratta di una persona come Gino) di rovinare un rapporto tanto bello, e costruito con fatica.
La reazione di Evelyn a sapere del matrimonio di Lorenzo, così come quella di Holly su Ed sono state tremendamente esileranti! Mi sono piaciute da matti, così come Patty nel dire a Lorenzo di una figlia femmina (soprattutto per il femmina, in CT ci sono troppi maschi, meglio l'aggiunta di elementi femminili!).
Patty sembra comunque decisa a far capire ad Hernandez che non prova interesse amoroso per lui, e questo mi dà un senso di sollievo, l'incertezza può essere letale.
Non so chi sia arrivato da Gino, stavo pensando a Evelyn e Lorenzo, ma un qualcosa mi dice che non si tratta di loro. Sarei più propensa a credere che siano Rob e Kate, ma non ne sono sicura.
Aspetto il prossimo capitolo per capirci di più!
CKS
Ps. Sto ancora aspettando che Holly e Patty parlino apertamente sul fatto di avere bambini! ;).

21/05/20, ore 00:13

ciao, sto leggendo la tua storia da Francia

Devo dire che la amo moltissimo, sono stato appassionte sin dall'inizio, e sono anche un grande fan della storia d'amore di Tsubasa e Sanae.
Sono molto felice ogni volta che scopro un nuovo capitolo grazie e ci vediamo presto.

14/05/20, ore 00:19

Bellissimi Evelyn e Bruce. Contenta che Eva abbia registrato così puó aiutare holly e Patty

12/05/20, ore 13:14

In questa recensione faccio il commento sia di questo capitolo, sia del precedente.
Sarò ripetitiva, ma questo Holly così deciso e passionale è davvero la fine del mondo.
Ho gradito davvero tanto il momento intimo che hai descritto, che ancora una volta sottolinea quanto il loro rapporto sia ormai saldo e completo.
E la gattina è davvero dolcissima, così affettuosa e attaccata ad Holly. Ha ragione Patty a dire che il Capitano conquista tutti! ;).
Purtroppo, però, se la donna spagnola si è levata dalle scatole, adesso arriva Gino che beh... Posso dire che in questo capitolo non ha fatto altro che sparare sentenze?
Insomma, rimprovera pure ad Holly di essere eccessivamente sicuro di sé, ma lui non mi sembra proprio da meno.
Oltretutto andare dritto a dire 'Ma lui non ti merita', basandosi su quel poco che ha visto mi sembra stupido e superficiale.
Oltretutto ci sono modi e modi per esprimere l'amore, esistono anche quelle persone molto riservate in pubblico che preferiscono dimostrare l'amore reciproco quando sono da soli. C'è che invece lo sbandiera ai quattro venti.
E poi... Dopo tutto questo, perché Patty dovrebbe buttare all'aria tutto ciò che ha conquistato per una persona che giudica senza nemmeno sapere come stanno veramente i fatti? Per chi l'ha presa?
Per fortuna che c'è anche Lorenzo a dar manforte a Holly. E mi sa che l'idea della proposta di matrimonio non è mica tanto lontana! ;).
La parte sulle galline fa davvero morire, anche se c'è un background triste.
Ultimissimo punto sullo scorso capitolo: un problema di comunicazione tra Holle Patty effettivamente c'è: entrambi vorrebbero avere dei bambini, eppure ho trovato idee in conflitto. Spero che si possano chiarire su questo, anche se non so bene in che modo.
Al prossimo capitolo!

12/05/20, ore 11:18

Bravo Holly fai a vedere a tutti cosa provi per lei. Gino non mi piace spero che Patty non creda alle cose che gli dirà. Patty e Holly sono stupendi insieme
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 11:19 am)

02/05/20, ore 00:10

Bellissimo che si tornato Lori. Gino non ha capito che sono amici con Patty speriamo non crei problemi alla nostra coppia. Belli Rob e Kate

01/05/20, ore 15:01

Hai una velocità impressionante nell'aggiornare, non mi aspettavo così tanti capitoli in pochi giorni, ma è una sorpresa davvero molto piacevole!
Kate è parecchio tosta, c'è da ammetterlo, e soprattutto non tollera i bisticci un po' infantili tra Rob e Gino. Quindi? Una bella pallonate e si risolve lite XD.
Mi ha fatto piacere che lei sia descritta sì come bellissima ragazza, ma non è una bambola di porcellana, e soprattutto non le vanno giù le etichette che una ragazza, anziché giocare a pallone, dovrebbe invece lavorare a maglia. Ha fatto bene, uno stereotipo del genere è non solo fastidioso, ma anche parecchio maschilista.
Però mi sembra che Rob ci tenga tantissimo a lei, e questa è già una cosa che Gino dovrebbe tenere in conto, poi c'è anche il fattore che Kate è sua sorella, di conseguenza Rob pe porta ancora più rispetto.
Comprendo Hernandez nei panni di fratello geloso, però è pur vero che Kate ha la sua stessa età, ed è abbastanza matura da compiere decisioni in modo autonomo, senza che il fratello s'impicci nei suo affari privati.
È stato molto piacevole l'incontro tra Gio e Lorenzo, e oltretutto questa sorpresa ha reso Patty felicissima... Ma Gino alla fine mi ha inquietata parecchio.
Credo che abbia frainteso in maniera colossale la situazione, però ha lanciato in modo silenzioso una sfida ad Holly, e questo mi preoccupa un po'...
Oltretutto chi è lui a dire che non la merita? Ha mai visto com'è Oliver Hutton nel privato e non nei panni di Capitano della Nazionale?
Ne dubito davvero... Comunque poveraccio, prima si trova a dover faticosamente conquistare il cuore e la fiducia della ragazza quando in realtà non ha mai avuto alcuna colpa, poi ha dovuto gestire un Bruce irato e infine ci si mette in mezzo pure Gino...
Poveraccio davvero! (Ho fatto tutto questo discorso, ma il punto più importante è che mi fido nel loro amore, che mi sembra ora solido e difficile da incrinare).
Al prossimo capitolo! (se va avanti così, sarà praticamente un 'A domani!').