Total Drama's Killer
di Mr Lavottino

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/16, ore 18:24

Per fortuna Nihal è vivo! *^*
L'OC per il sequel è pronto, è una ragazza un po' particolare.
Chantal: - Una Marie Sue di prima categoria.-
Te la invio subito ora!
#HyperForSeasonTwo

03/07/16, ore 16:50

Ciao.
Colpi di scena a go go, Dj, Duncan e Gwen? Ma io ti adoro *w*
Comunque sia, anche se sarà corto (D'altronde tutti gli epiloghi sono brevi XD) mi è piaciuto tantissimo: Chris lo ucciderò io con le mie stesse mani XD comunque, è stava un'avventura mozzafiato, è la prima interattiva che ho visto tutta! (Sono iscritto anche in altre, alcune in corso altre... mai cominciate) veramente, non ho mai letto una storia più bella :) (Forse hai superato anche Snowfall XD [lascia stare, un'altra interattiva u.u]) e ti ringrazio anche per aver trattato con tutte le tue forze ogni personaggio e aver ceduto un po' del tuo tempo a scrivere, poi, prima di questa storia Suzanne la reputavo di basso livello... bhe, grazie a questa storia l'ho rivalutata (ho visto che ha emozioni e che può tentare un discorso XD) e poi... non potrò mai dire addio agli altri OC <3 mi dispiace per i morti... i loro cadaveri credo siano stati bruciati a causa del fuoco, quindi, credo che nemmeno guardarli morti possa bastare (Almeno, potevano guadagnarsi una bara su cui tacere i propri demoni ç-ç non dimenticherò mai il carattere da "mamma" di Chantal, oppure, quando Tahunder [poverino fino alla morte ai dimenticato la U XD] era iperprotettivo nei confronti degli altri, Louise! Che l'ho rivalutata, una grande ragazza.) E poi c'è Nihal XD che sinceramente non pensavo potesse sopravvivere (ma era strano dato che ho fatto caso sui personaggi: più parlavano più era la probabilità che si salvavano XD [Infatti non ho visto molti discorsi con Zarin, e Elly non ha parlato praticamente con nessuno escludendo Damian]) E basta, ti avviso già che partecipo al sequel! Voglio rivivere l'esperienza! Una villa in un isola? Questa serie mi ricorda DanganRonpa XD chissà se Chris li farà fare "il momento del tribunale" (quando lo adoro <3) e ti avviso che nel sequel intendo partecipare con la mia OC di Corpse Party (la mia idol eh u.u [no, non è Maizono XD]) no a parte gli scherzi è una idol giapponese u.u quindi basta, non faccio spoiler sul mio personaggio XD (Spero di trovare ancora i posti! Ho paura che finiranno XD T^T) E niente... la Suzeel e la Damelly sono morte T^T l'altra coppia non so come scriverla dato che non ricordo XD Ma almeno la NihalxDiana si è salvata, spero solo che il rosso non sia diventato cattivo o Chris l'abbia fatto, che ne so, qualche lavaggio del cervello (A proposito, fortunato l'autore di Nihal XD) e niente io chiudo ^^ ci vediamo nel sequel!
Suzanne: Devi ripagare i danni del mio corpo u.u
Okay lo farò... a presto con la mia OC <3
Sasi02 (E Suzanne, detta da voi Suzy XD)

03/07/16, ore 13:19

Ciao! (Prima recensione che inizia normale dopo un paio che iniziavano con gli scleri😂)
Capitolo cortino, ma mi è piaciuta molto la scelta epilogo più prologo😍
Nihal non è morto, yeee! Quindi ora farà lo stesso "lavoro" di Hanako, ovvero la spia... giusto? Uff, peccato. Però in effetti è stato costretto ad accettare, spero rivedrà Diana e non verrà ucciso! È uno dei personaggi a cui sono tanta affezionata😍
Keel vendicherà Suzanne! Anche gli altri, ma... SUZANNE! Viva la ship! E si fot... si... *cerca di trovare una parola che non sia una parolaccia* (vabbè, alla Yako, diciamola lo stesso) freghi la sua ragazza!
C'è anche Gwen! Aaaaw! *W* Ti adoro troppo, basta.
Non ho trovato errori e riguardo al sequel... penso leggerò e recensirò normalmente, se non riuscirò ad inventare un personaggio *quindi sì, miei due oc psicopatici, siete salvi*. Complimenti e alla prossima!
Kira-chan😘

03/07/16, ore 12:57

Ciao. Anche se la mia Louise non è arrivata alla fine va bene. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della tua storia. Ci leggiamo domani. Ciao

03/07/16, ore 12:41

Ciao Lavottino!
Ma quanto ti adoro? Dimmelo? Ma quanto sei ( coff coff )? Eh? Shii adoro questo epilogo + prologo! Mi prenoto un posto perché so che Damian morirà perché ui è sopravvissuto lo sho lo sho è logica la mia. Una ragazza. Imparentata con Dami.

Damian:- Idiota io sono senza famiglia -

È quello che tu credi MUAHAHAH. Nihal è vivo SHIII. Beh. Ci leggiamo presto.

The Malevolent Girl🌹

03/07/16, ore 12:26

Sììììì! Nihal è vivo, la Nihana c'è!
... non ci sono speranze che Elly resusciti, neh? :c
Comunque Keel ha ucciso il cuore a tutti noi fan della Suzeel. Che tristezza... :'(
Ommioddiosì. Giuro, ho creduto nella morte di Rui quando c'era qualcuno da sacrificare davanti al pendolo e quando la stanza in cui c'erano lui e Damian stava iniziando a riempirsi d'acqua. Però è vivo... ce l'ha fatta... è sopravvissuto all'incubo della Kibougamin- ehm, della villa. D'ora in poi sarà il Super Ultra Sopravvissuto Liceale XD
Sono felice anche per Keel e Damian (per Diana boh... sinceramente è un po' troppo Mary Sue per i miei gusti, nonostante nella storia l'abbia adorato in più e più momenti), mi piacciono entrambi un sacco.
Keel sarà il Super Ultra Tatuato (?) Liceale (ignorando il fatto che al liceo non penso ci vada [trovagli un titolo migliore tu XD]) e Damian il Super Ultra EhmNonSo(trovagli un titolo XD) Liceale. E Diana boh, non conosco le loro specialità abbastanzaaaah.

Comunque seguirò/stakererò il sequel.
•Eyes•

03/07/16, ore 11:23

SIIIIIIIIIIIIII O EMME GIIII!!!!! TI ADORO!
NIAHL È VIVO! Io l'avevo detto che eri Gesù! *balla come una pazza per tutta la stanza con i nonni che la guardano male*
Ma io ti adoro! Oddio Niahluccio, c'è ancora una speranza per la mia Niana! Gnaaaaaaaaaaaaaa!
Giuro che se me lo uccidi, prima che si rincontrano, ti faccio pentire il giorno che sei nato okay?! Sono seria.
Sono ancora felcissima! Io l'avevo detto che era ancora vivo!
Non vedo l'ora di leggere il sequel, così parteciperò con il mio nuovo personaggio normale e ti tormenterò pure la! MUUUUAAAAH!
Una domanda: preferisci una ragazza normale o una che ha qualche segreto sconvolgente?
Un bacio pucciosissimo♡
Regina di cuori

02/07/16, ore 19:28

Tuuuuuuu.......PERCHÉ?!!! C***O! COSA È SUCCESSO?! PEERCHÉ!?
NIAHLUCCIO! Noooooooo il mio tizietto pazzo puccioso l'hai ucciso!
Non potevi sacrificare Keel?! Per Suzanne mi dispiace un casino, mi stava simpatica.
Comunque ti ringrazio per aver salvato la mia OC, sai di solito viene sempre eliminata o altro😂.
Mi dispiace per la Niana...sarebbe stato figo far fidanzare e far altre cose da fidanzati *ehehehe* okay la smetto....scusa, ma sono fatta così. Erano così pucciosi quando si baciavano.
Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

Ps. Posso prenotarmi con un OC maschio? Voglio perseguitarti anche al sequel muuuaaaah!
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 07:38 pm)

02/07/16, ore 17:27

No... Nihal e Suzanne :/
Quindi Chris ci sarà ancora nel sequel? Interessante la trama del sequel, anche se preferivo qualcosa diverso dalla solita villa, ma va bene comunque. Non vedo l'ora del capitolo finale!
Chantal: Nel sequel ci sono, vero?
Non credo potremmo resuscitarti.
Chantal: Che vita di merda, torno davanti al televisore a mangiare fast food
A presto! Saluta anche tu, Chanty!
Chantal: Cosa vuoi che lo saluto? Mi ha ammazzato!
Shish.
NHarmonia

02/07/16, ore 16:28

Penultimo capitolo? Ora andranno ad uccidere MClean, spero. *legge l'angolo autore* NO! QUELL'IDIOTA NON MORIRÀ! Bonjiro, andiamo in Canada a far casino!

Bonjiro: (Se pensa che uccida persone che non sanno niente del mio segreto si sbaglia...)

Okay... mi ero abituata all'assenza della ship DamianxElly, ma ora che sono state distrutte DUE ship mi sento male T.T sono morti Nihal e Suzanne! Perché!? NihalxDiana e SuzannexKeel distrutte in un colpo solo... l'unica cosa che mi solleva di poco il morale era che Keel teneva moltissimo a Suzanne e così anche Diana con Nihal!

Ayano: Io credevo sarebbe morta Diana, visto il suo carattere. Mi dispiace tanto per il suo ragazzo!

La resistenza è INUTILE, come la resistenza di Akame Ga Kill (un anime)! Dio mio, prima arrivano tardi e poi oltre a dire quattro cose non sanno come liberarli. Okay, è deciso, vado a fare una...

Ayano: No! La resistenza deve liberare le persone nel sequel!

...
Comunque, bel capitolo pieno di azione! Ho notato alcuni errori di battitura lungo tutto il capitolo e uno nell'angolo autore, sempre se ti interessa correggerli.
Ora ho una domanda per il sequel: quanti Oc possono iscriversi per persona? Uno o due? Se possono iscriversi due Oc già so chi far partecipare *guarda Ayano e Bonjiro*
Alla prossima e buona mini vacanza!
Kira-chan❤ (e Oc)

02/07/16, ore 15:27

Ciao. Intendo partecipare al sequel. Mi prenoto già un posto. Il capitolo c'est bon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ciao ci leggiamo presto

02/07/16, ore 14:50

Una parola: EPICO!
In questo capitolo ho visto l'azione *w* MALEDETTO CHRIS! MUORI! Ma, già dal sequel allora non morirà? T^T
Tutta colpa dell'orologio a pendolo! Se non era per lui facevano più presto XD.
Che stronzo Chris! (è la prima volta che non sto censurando XD) ha fatto finta di far morire Keel invece è morta la mia povera Suzanne ç-ç una scena... non fluff... triste/sentimentale T^T inizialmente pensavo che fosse morta brutalmente e che tutti la odiassero dato che ha tentato di uccidere Diana, invece... ha avuto una bellissima esperienza e ha conosciuto lucertola ç-ç mi hai fatto piangere il cuore, bravo! *applaude di nuovo*.
NOOO! PURE NIHAL! S******! Se Diana non cadeva si salvava ç-ç e, non pensavo si salvassero in quattro... come è andato l'inizio, pensavo che si salvavano tutti sinceramente :)
E alla fine, i corpi dei deceduti saranno bruciati grazie la fuoco...
Domandina: nel sequel, (Se ci saranno Diana, Damian, Keel e Rui) citeranno anche alcuni dei personaggi deceduti per "ricordarli" oppure diranno tipo Diana dice: "Non voglio che succeda la stessa cosa che è successa a Nihal" oppure Damian "La mia Elly ha fatto la stessa fine..." ?? Comunque, se sarà interattiva, già so chi mandarti ^^ (Con grande sorpresa di Kira-Chan!) E niente... epico...
AH PER LO SCHERZO DI IERI!... Niente XD è passato XD
Non vedo l'ora di vedere "L'epilogo" :') non smetterei mai di leggere qualcosa di tuo, sia chiaro.
A presto ^^
Sasi02
(My Heart sta ancora piangendo T^T)

02/07/16, ore 14:10

SIIII. Dami sei sopravvissutooo . Ti adoro lavottino!!! Shiiii! Bel capitolino. Ti adoro ancora sai??? Shiii. Sperando di non aver letto male poiché non ho gli occhiali. Ci leggiamo presto.

The Malevolent Girl

01/07/16, ore 20:54

Wow. Per un attimo ho temuto che Rui e Dami ci lasciassero la pelle cavoli. Mi sarei sparata perché adoro Rui.

Damian:- Da quando in qua ti importa di qualcuno?

Da quando è nata la mia prima OC

Nadia:- SHII. SONO IMPORTANTEE. CHISSENE FREGAAA -

... Rui e Dami sono degli eroi SHIII. Maledetto McLean io lo uccido.

Damian:- ci penso io!

The Malevolent Girl🌹

01/07/16, ore 18:50

Hanako finalmente morta!
**sclera in cinese**
Ovviamente, senza Chantal non è più come prima. Bel capitolo, comunque. Il sequel pensi di iniziarlo prima del 26 luglio? No, perché poi parto e non riesco a mandartelo. Poi non ti obbligo mica, inizialo quando vuoi. Non vedo l'ora di vedere come finisce, comunque!
#ReastInPeaceChantal #SeasonTwoConfirmed

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]