Vuoi diventare la mia fidanzata?
di Music32

24/09/16, ore 19:44

*Lancia i coriandoli* Sei tornataa
allora adoro il capitolo punto lo aspettavo da tantissimo :3
e che dire adoro i tuoi oc ^^
beee non so che altro dire quindi a prestooo

19/08/16, ore 09:49

Che cosa tenerosissima!!! Evviva Frisk che ha trovato na gioia!... Noi invece la stiamo ancora cercando ma questi sono dettagli. Il capitolo è fantastico scritto molto bene...sei la regina dei colpi di scena non me lo sarei mai aspettata il fatto che Frisk avesse dei fratelli è una cosa molto figa mi piace
 bye!

09/08/16, ore 01:50

HOI! I'M TAMMIE! Eccomi con questa- MA VAFANCUORE LA PRESENTAZIONE, IO SONO FELICIA! *Mangia Tammiefalkes* la piccola Frisk ha incontrato i suoi fratelli *^* e sono sei gran fighi... chissà se cercano un Tammie da compagnia >:3 peccato che io sia già sposata :D comunque aspetto il programma cappy *^* questo è tutto da Tammie selvatico :D

09/08/16, ore 01:41

HOI! I'M TAMMIE! Eccomi con questa recensione :3 Ma... quanto è pucciosa Frisk? *^* ceh! Poi... voglio anche io un abbraccio! *Abbraccia il primo che incontra che la guarda male* :3 qui è tutto da Tammie selvatico :D

09/08/16, ore 01:32

HOI! I'M TAMMIE! Eccomi con questa recensione :3 Ma la mamma di Charina è dolcissima! *^* mo ha fatto tenerezza Charina...un amore quando è imbarazzata :3 quando è imbarazzata.... questo è tutto da Tammie selvatico :D

09/08/16, ore 01:24

HOI! I'M TAMMIE! Eccomi con questa nuova recensione :3 Allora... all'inizio Frisk è molto Thug Life xD poi, por Pas che pensa hai conigli nelle praterie xD vabbè l'asciam perdere... Frisk allontanati da quel pervertito di Sans! Ora! Non sì è allontanata... questo è tutto da Tammie selvatico :3

09/08/16, ore 01:11

HOI! I'M TAMMIE! Eccomi con questa recensione :D Samanta, MUORI MALE >:D Charina si è svegliata T^T sono un Tammie felice! *Mangia Tammie flakes dalla felicità* Jastin... è inutile che abavi dietro a Frisk u.u tanto non l'avrai mai >:3 questo è tutto da Tammie selvatico :D

09/08/16, ore 01:02

HOI! I'M TAMMIE! eccomi con questa recensione :3 Ma...ma... Charina D: ... chissà come l'ha presa Asriel D: perchéeeeeeeee hai reso un Tammie triste D: *piange in un angolino* *si riprende dopo aver allagato casa* comunque... bella storia *^* la adoro :D però spero diventi più allegra... questo è tutto ciao da Tammie selvatico!

09/08/16, ore 00:50

HOI! I'M TAMMIE! Eccomi qui a recensire :3 Alloooooooora... quando Asriel ha detto "tu vuoi solo portarla ha letto"... sono scoppiata a ridere xD soprattutto per come risponde poi Sans X'D Chiunque Samanta... deve morire male >:D e Sans è un idiota, come al solito u.u alla prossima da Tammie selvatico :D

03/08/16, ore 18:03

Frisk ha dei fratelli?!
*faccia scioccata e pianoforte in sottofondo*
Io...
Non me lo sarei mai aspettata...
Sono...
Scioccata...
...
No per intenderci... Sai quante cose puoi far fare a questi due!?!?
Sono eccitatissima!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Bye!

Sognatrice84!

02/08/16, ore 23:40

ohmiodiooo che bello :3
Frisk ha ritrovato i due fratelli yee la famiglia può essere felicee
però povero Sans che non viene calcolato di striscio...
Ma bellissimo capitolo
scritto veramente bene
ancora complimenti
a presto

31/07/16, ore 22:48

Rieccomi! Scusami per il ritardo!
Che bellissimi cappy! *#*
FRISK!* va da lei è le da un abbraccio*
Complimento, anche questo cappy mi è piaciuto molto!
Un bacio da Kitty!!!

31/07/16, ore 16:14

Ciiiiiaaaaaoooo!!!! Come va? Sono contenta tu sia tornata! Spero avrai in mente qualcosa di bello per i nostri eroi... ma se è qualcosa di brutto non mi lamento! Non che li voglia male... (come si fa a non affezionarsi a Frisk carina pucciosa e diciassettenne?) ma scrivi benissimo le scene tristi! Non che tu scriva male quelle felici... anzi più cose felici accadono meglio è...
va be hai capito!
Per me basta che scrivi!
Bye!

Sognatrice84

P.S. Bentornata!

31/07/16, ore 09:35

allora continuo carino
povera frisk, i suoi ricordi sono spezzati e tristi :'(
è scritto molto bene come al solito
complimenti ancora
p.s. eeee nob preoccuparti gli scleri mattutini sono bene accetti XD
a presto

23/07/16, ore 19:18

HEYYY! Sono tornata!
Allora, sono stata via un po e mi trovo questa!
E' semplicemente FAVOLOSA!
Sans e FRISK! CHARA E' VIVA!
Samantha, muori.
La mamma di Chara, che dolce!
Insomma, dovevo tornare prima!
C'è un continuo, VERO?!
TI PREGO DIMMI DI SIII!!!
Un bacio da Kitty!!!