I GEMELLI RIDDLE
di Sonny_Riddle

23/10/18, ore 18:12

Mi è piaciuto il momento tra le due sorelle 💙💜💙
io non sapevo neanche che Walburga avesse una sorella O.O
cmq io spero che venga raccontato anche quando Orion ci proverà con Walburga ahah dentro di me spero che il loro sia stato un matrimonio perlomeno d'amore xd
su quello che ha detto Druella (mi piace questo nome ) non so che pensare. Per come si è atteggiata Walburga nel capitolo precedente, mi viene un po difficile credere che Tom l'abbia forzata ad andarci a letto insieme O.O

Mi è piaciuto molto che hai inserito la Gaiamens! Secondo me lo faceva apposta a sbagliare il nome di Avery ahah un'altra cosa che mi ha lasciato sconvolta, è che c'è stato un tempo in cui Tom ha davvero apprezzato le sue lezioni O.O mi ero fatta l'idea che l'avesse odiata da sempre ahha xd
Layla è stata straordinaria!!! 👏👏👏 mi è piaciuto anche che Tom si sia preoccupato per lei e subito dopo si è sentito orgoglioso 😍😍😍

Ps non te la prendere ma stavolta non mi piace Layla nella foto ahhaha me la immagino più bella Layla xd
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 12:27 pm)

23/10/18, ore 17:44

Mi è piaciuta questa interazione tra Lumacorno e Layla!!
Sono curiosissima di leggere cosa accadrà alla festa!

sono scioccata da questo paring, per me Walburga rimane ancora la madre di Sirius, non sono abituata a vederla nei panni di ochetta infatuata, non credevo neanche che avesse mai giocato a fare la sensuale 🤣🤣 ma mii è piaciuto vedere questi siparietti tra Walburga e Tom! Quasi li shippo, anche se a lui palesemente non frega nulla di lei 🤣🤣 il rimando al nome "Lord" fantastico! Anche la risposta finale di lui, ahhah xd
cmq secondo me a Tom non infastidisce veramente che lo chiami "il suo ragazzo." si diverte a minacciarla, sapendo che lo chiamerà ancora così 🤣🤣

Ma poi TOP che sbatte tutti fuori e li fa dormire nella sala comune. Me li sono immaginati tutti come accampati 🤣
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 12:08 pm)

23/10/18, ore 17:29

Quindi Tom ha già ceduto un pezzo della sua anima! Incosciente! -.-
Interessante che si guarda nello specchio e interessante che non vede più il solito sorriso. Chissà cosa vorrà dire 🤔🤔

Avery, cotto di Walburga ahha e Walburga, che viene considerata "l'ape regina" e che parla con Layla, non me l'aspettavo LOL
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 11:56 am)

23/10/18, ore 17:24

L'incantesimo è stupendo! Due gocce di sangue che si uniscono a formarne una sola. 😍😍
Mi sono illusa temporaneamente quando ho visto i due abbracciarsi, ma poi Tom, quando si sono allontanati da Silente, è tornato gelido. Dovevo aspettarmelo 🤣🤣

mi incuriosisce il fatto che in altre scuole, le case non sono le stesse che ci sono a Hogwarts LOL non ci avevo mai pensato, chissà se Layla parlerà della sua ex scuola nello specifico, nei prossimi capitoli xd

Le foto sono meravigliose 😍😍
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 11:49 am)

23/10/18, ore 17:09

Mamma mia! Ho visto solo adesso questa storia e ne sto già diventando dipendente! Harry mi ha fatto una tenerezza assurda, solo che non dovevi far morire Ron 😭😭😭
Bellissimo e intrigante il fatto che Tom abbia una gemella, inoltre è stato proprio HARRY a fare in modo che Merope avesse anche una gemella. Incredibile O.O chissà come ha fatto e chissà se ci saranno dei flashback che racconteranno di come ha socializzato con Merope! ahha xd che duo improbabile, ma mi piace!!

Pensavo che Tom e la gemella, sarebbero cresciuti insieme invece no!!
Povero Harry, mi sono sentita male per lui quando ha aperto la mano e c'erano i pezzi della giratempo 😢

La giratempo nella foto è meravigliosa 👏👏👏👏
anche la seconda foto è bellissima, solo non capisco se rappresenta Layla o Tom LOL
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 11:38 am)

15/04/18, ore 21:38

Ma Ciaooo, quanto tempo!!
​Comunque ho divorato i capitoli che non avevo letto e mi sono piaciuti da matti. Spero che tu possa aggiornare presto... non vedo l'ora di sapere come se ne tira fuori Riddle mo. haha
​Comunque continua così.
Un bacione!!!

14/04/18, ore 22:29

Adoro. L'ho letta e riletta un sacco di volte! È intrigante da morire, spero che la continuerai.

25/01/18, ore 18:40

No, ok, questa non me la aspettavo proprio. Insomma, sappiamo tutti che Tom/Voldemort non fa niente che non sia a proprio vantaggio, ma dire a tutti la verità... non capisco come potrebbe risultare positivo per lui. Comunque, il capitolo è meraviglioso come sempre e scritto molto bene. Sono davvero curiosa di scoprire il seguito! Spero aggiornerai prima questa volta :)

22/01/18, ore 12:44

Telepatiaaaaa
Ieri proprio scorrevo tra le storie incomplete e pensavo che sarebbe stato un peccato se tu non avessi più aggiornato.E oggi quando ho visto l'aggiornamento sono stata felicissima😍
Riguardo al capitolo il finale, lei che chiede del padre, ho immaginato la faccia di Tom😂
Invece non mi aspettavo che lui dicesse a tutti della sorella, mi hai sorpreso.
Se ho capito bene quando Tom le dice che non l'ha obbligata a dimenticare è vero ? Mi è piaciuto molto lo scontro tra i due è lei che li disarma, fantastico.
Cos'altro dire, bravissima come sempre è al prossimo capitolo😀

08/12/17, ore 14:36

Wooow.. davvero lo devo rileggerlo ancora un paio di volte perché questo capitolo è davvero intenso. Complimenti, è veramente molto bello.

23/11/17, ore 22:39

Ho scoperto questa fan fiction solo oggi è l'ho divorata. Adoro il personaggio di Tom Riddle: è chiaramente un mezzo psicopatico ma è anche un adolescente con i suoi bisogni. Spero tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere il seguito!

22/11/17, ore 01:16

​Finalmente! Pensavo fossi andata in spedizione sui monti Carpazi, o una cosa simile. Comunque molto carino il capitolo. La scena del bacio è molto intensa. Ho desiderato essere la gemella a dirla tutta. ;'D
​Comunque non farmi aspettare sempre così tanto, aggiorna più regolarmente, per favooooooooooreeeeeeeeeee.
​Povero Rosier, si è beccato un pugno dritto dritto sul naso. Però non è un po' strano che Riddle utilizzi un modo così babbano x punirlo? Oppure hai una spiegazione tutta tua?
​Aspetto con ansia il cap. 17
​Un baciooooneeee

21/11/17, ore 17:47

Video molto bello, così come il capitolo.
Adoro l'idea di Tom e Layla insieme *-*

21/11/17, ore 11:11

Wow che capitolo, intenso intenso. Non me l'aspettavo proprio e devo dire che le reazioni sono perfettamente in linea con i personaggi. Ho temuto per Layla, ho pensato che ora Tom la vuole morta e in cuor mio 'nooooooo".invece si è ripreso. E non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Dipendenzaaaa.
Ti devo fare i complimenti non solo per la trama originale e intrigante, ma anche perché è scritta in maniera corretta. Bravissima. A prestoooooooo 😍

26/04/17, ore 23:50

Povera Lyala, sotto le grinfie di un Potter con male intenzioni. viscido e pure cascamorto, che rifaccio. Ah già e Tom? Come al solito fa fare il lavoro sporco agli altri.. mi chiedo quando capirà che lei le serve, che potrebbe usarla a suo vantaggio. Boh, aspettiamo il prossimo capitolo. Speriamo non passi troppo tempo ;)