I GEMELLI RIDDLE
di Sonny_Riddle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/10/16, ore 12:45

Troppo bello sto capitolo <3 io amo Tom ma è un grande stronzo, ha finalmente una persona che le vuole bene e cerca di instaurare un rapporto con lui, e che fa? Usa la Legilimanzia contro di lei... io boh -___-
Aspetto l'aggiornamento eh ;) a presto!

31/10/16, ore 11:55

Ciao Sonny

Non posso credere che Tom abbia usato la Legilimanzia sulla povera Layla però non riesco a capire perchè voglia portarla dalla sua parte a tutti i costi: sta solo giocando con la ragazza oppure prova qualcosa di più?

Ti prego di aggiornare presto perchè con ogni capitoli mi lasci con più domande che risposte.

Maya
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 11:55 am)

09/08/16, ore 03:49

Ciao :). Il tuo aggiornamento mi ha resa felice e, come sempre, posso dire di non essere rimasta delusa da questo nuovo capitolo. Mi piace la tua idea di rendere Tom più "libertino" anche perchè è molto diversa dal Tom Riddle che ho sempre immaginato: un essere affascinante sicuramente ma anche un pò misogino. Aspetto il nuovo capitolo Maya

07/08/16, ore 16:31

Uuuuh Walburga che seduttrice che sei! Ma Tom resta comunque mio u.u
Comunque, capitolo ben scritto e Lumacorno come al solito capisce tutto il contrario ahahahah! Non oso immaginare come reagira Voldy quando scoprirà che anche Layla è stata ammessa al Lumaclub...
Ottimo lavoro.
Baci :*

03/08/16, ore 14:44

Ciao! Che bello, hai aggiornato waaaa *-*
La storia si fa interessante e vedo che Tom è molto spaventato... cucciolo xD i personaggi che hai aggiunto sono molto intriganti ma la loro proposta mi pare proprio ingiusta. Ma cosa ha fatto quella poverina di Layla??
Zio Voldy prima o poi lo ammazzo u.u
Detto questo, spero tu aggiorni di nuovo presto ;)
Baci ;*

03/08/16, ore 00:21

Dian!!!!!!!!!!!!!!!! OMFG hai ripreso il suo nome... il nome del nostro amato Rosier di 'Lei, l'intoccabile', ma allora lo fai apposta... XD

Mi piace, mi piace, mi piace, questa storia è uno spettacolo Sonny. La trovo anche più coinvolgente dell'altra. Povero Riddle, mi dispiace vederlo così... confuso. MA ha fatto male a trattare Layla in quel modo. E poi è normale questa reazione, insomma, ha già spezzato l'anima.
Voglio vedere cosa diranno i suoi 'amici' quando scopriranno della gemella.
Come si comporterà Tom con lei? Aggiorna presto, ti prego.

03/08/16, ore 00:10

Avevo messo questa storia 'da recensire' e solo ora ho visto che hai aggiornato altri capitoli in più.
Speravo da una vita che mi sorpendessi con qualche aggiornamento delle tue altre storie, ma non mi lamento di questa. Perché la trovo estremamente geniale. Ho già letto il secondo capitolo e devo dire che il carattere del tuo Riddle non delude mai. Hai scelto Sturridge? Hehehehe chissà perché. Vado all'ultimo capitolo e ti faccio sapere cosa ne penso. Un beso Sonny.

03/08/16, ore 00:04

Sono già persa di Rosier. Mi fa piacere che hai mantenuto i nomi della prima fan fic, così ti ricordi di continuarla haha. Scherzo, credo. Ah no, senza credo.
Comunque i dialoghi sono sempre stati il tuo punto forte. La coversazione dei tre Mangiamorte l'ho vissuta. Belli anche gli attori che hai scelto. Bene, Walburga mi sta già sulle palle, Druella è la prossima nella lista.

Oddio Rosier è forse stra cotto di Tom, mi viene male, anzi, voglio proprio leggere il seguito.
Però promettimi che non abbandonerai questa storia come le altre due, perché mi sto prendendo bene.
Prometti!
Come al solito ho recensito tutti i capitoli. Scrivo un messaggio al Nata per far sapere che hai postato roba nuova.
un bacio e continuaaaaaaa

02/08/16, ore 23:49

Sì, sì, sì e ancora sì, che meraviglia Sonny. Tutto dalla reazione di Tom, a quella dei suoi cosiddetti amici grida: "perfezione!"
Il modo in cui tratta la gemella fa un po' male, ma d'altronde Riddle è così.
Layla mi piace, ma devo ancora inquadrarla bene, anche perché divento sempre estremamente gelosa del mio Voldy e chiunque condivida qualcosa con lui dev'essere speciale. Bello in nome Layla, mi piace tantissimo, perché hai scelto proprio questo nome?
Tom Sturridge è un gnocco assurdo, concordo. E la Scoledario non è da meno. Bella, bellissima scelta.
Vado al prossimo capitolo, bacetti xx

02/08/16, ore 23:43

Oddio, ma da quanto non leggevo una tua storia.
Che fine hai fatto?

E come mai non hai più continuato "Lei, l'intoccabile"? Che è in assoluto una delle mie storie preferite di sempre.
Ti prego, fallo!
Passiamo alla recensione di questa nuova storia...
Mi piace davvero tanto l'inizio. Questo prologo è geniale, come sempre superi le mie banali aspettative. Io non sarei in grado di scrivere così.
Il mio amore Tom è sempre il solito, un bastardo.
E tu lo descrivi sempre benissimo.
Questa storia parte già come un successone. Passo al prossimo capitolo.
Ciao bella mia xx

31/07/16, ore 19:01

O mio Dio! Questa storia è stupenda, sul serio! Zio Voldy come al solito è un gran bastardo :') nemmeno alla sorella vuole bene, sigh.
Vabbe Tom è Tom, no? Anche se lo amo è un gran bastardo... ma dettagli...
Okey, ho finito di sclerare.
I due capitoli sono stupendi, scritti bene e la storia mi intriga moltissimo! Spero solo che alla fine Tom non faccia cazzate (scusa le parolaccie ^^')
Aspetto con ansia gli aggiornamenti, che spero siano veloci come questo ;)
Baci :*

29/07/16, ore 13:53

Ciao.
Sono così dispiaciuta che Layla sia stata trattata così da Tom, purtroppo però non posso dire che sia una sorpresa. Spero che il loro rapporto migliori con il tempo.
Ti prego aggiorna presto.
Maya.
PS: quella simpaticissima di Walburga Black!? Stiamo parlando della stessa persona?
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 01:53 pm)

25/07/16, ore 13:32

Ciao Sony.
La tua storia sarà il frutto di un colpo di testa ma, secondo me, è stata una vera "genialata". Ora non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Tom e Layla e cosa succederà per cambiare il futuro così drasticamente.
Aggiorna presto.
Maya
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 01:34 pm)

25/07/16, ore 11:51

Questa ff e molto interessante. Spero che. Aggiorni presto, non veod l'ora di coprire cosa succede che cambia osi drasticamente il futuro. Al prossimo capitolo.

24/07/16, ore 22:48

Ciao! Okey, AMO la tua storia.
Sono curiosissima di sapere come sarà il seguito e di come reagirà Tom 😍 ma soprattutto vorrei sapere come fa a diventare lo stesso Voldemort u.u
Bene, mi hai colpito.
Aggiorna presto :*