I GEMELLI RIDDLE
di Sonny_Riddle

27/03/17, ore 16:26

Bentornata, è stata una gradIta sorpresa trovare un nuovo capitolo, pensavo che ci avessi abbandonato 😢
Sarò ripetitiva , ma io nella mia immaginazione mi aspettavo tutta un'altra situazione, invece mi hai nuovamente sorpresa.L'unica cosa che non capisco è perché Layla, avendo poteri simili a Tom, non li usi?
Mi piaceva il rapporto conflittuale tra i due gemelli, una Tom al femminile, anche se con indole diversa.
Son curiosa di capire cosa stai architettando😉
La storia è avvincente, spero cmq che il ruolo di vittima di Layla sia momentaneo.
Rinnovo i miei complimenti

27/03/17, ore 14:13

Ciao
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. Anche questo capitolo, come tutti gli altri, non mi ha delusa per niente anzi l'ho adorato. Mi sembra di aver già detto che trovo il tuo Tom perfetto ma non posso fare a meno di scriverlo ancora perché riesci a caratterizzarlo in maniera fantastica: lui è Voldemort e, a differenza di molte altre fanfictions in cui dopo che comincia ad affezionarsi diventa irriconoscibile, rimane un grandissimo b******o senza un briciolo di empatia o di considerazione verso neanche la sorella che sta diventando quasi una martire: in effetti Tom non si può sopportare e solamente qualche masochista potrebbe decidere di stargli vicino come fa Layla.
Chissà come si svolgerà la storia ora che hai inserito anche Charlus Potter un personaggio, già posso dirlo, che mi è molto antipatico perchè mi sembra la classica persona viziata e che ha avuto tutto dalla vita che si sente in diritto di prendere in giro gli altri. Spero, però, di ricredermi. L'unica sua nota positiva è che non sopporta Riddle e magari, corteggiando la ragazza, fa rendere conto a quest'ultimo che comportandosi così non fa altro che allontanare l'unica persona importante della sua vita.
Aspetto il prossimo capitolo
Maya
Ps: ma in futuro rivedremo i coniugi Colby? Ormai mi sono innamorata di loro anche se li ho conosciuti solo per mezzo capitolo
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 02:21 pm)

01/03/17, ore 11:33

ciao, l' ho letta tutta questa fan fiction e mi è molto piaciuta. Mi piace Tom in questo modo, anche se delle volte mi fa un po paura

09/02/17, ore 14:49

Mi hai sorpresa, io mi aspettavo Tom arrabbiato per l'adozione, invece era concentrato solo sull'altra faccenda. Non mi è piaciuto che ha ucciso quella ragazza, lo so è in linea con il personaggio, però non posso farci niente è contro la mia indole. Devo farti i complimenti i personaggi sono molto interessanti e per niente scontati. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà Complimenti ancora

08/02/17, ore 18:15

Ciao! Mi piace molto la tua fan fiction! La trovo fantasiosa, innovativa e brillante... una bella storia che prende e incuriosisce. Inizialmente avevo trovato l'idea in sè piuttosto bizzarra, pensavo che sarebbe stata una sviolinata sul cattivo che viene salvato dall'affetto e dalla speranza trasmessi dalla sorella, invece i personaggi (o meglio solo Voldemort, dato che è l'unico personaggio che si conosce a fondo) sono perfettamente in linea con la caratterizzazione della Rowling. Direi che Tom è stato "dimensionato" correttamente in base al cambiamento nella sua storia. Non so se ho espresso bene il concetto XD
È ben costruito anche il personaggio di Layla... mi sembra che viva esattamente ciò che vivrebbe una ragazza nella sua situazione: soffre, ma allo stesso tempo c'è in lei tutta la determinazione dell'erede di Serpeverde.
Inoltre scrivi molto bene, in modo chiaro e scorrevole, senza dilungarti troppo e senza errori grammaticali. Dovresti aggiornare più spesso la storia, ma mi rendo conto che con la vita frenetica che viviamo tutti non è facile.
Complimenti ancora
R. R.

07/02/17, ore 21:22

Cosa posso dirti? Bel capitolo! RIDDLE RIDDLE RIDDLE, che gran cattivone!!! Ha fatto ammazzare quella poveretta. Spietato, terribile. Lo amo!
​Comunque prevedo guerra, e ho l'ansia. Layla mi è sembrata molto determinata a fargliela pagare. Ahia! :/
​Non ho idea di quando aggiornerai, ma spero tu lo faccia presto, perché già non sto nella pelle.
​Besos :* :* :*

07/02/17, ore 15:01

Ciao
Finalmente posso "gustarmi" questo nuovo capitolo. Posso dire che ho adorato Layla quando ha trovato il coraggio di ribellarsi a Tom? Almeno il ragazzo si è reso conto che non tutti sono dei burattini nelle sue mani da manovrare a piacemento, anche se mi è un pò dispiaciuto che Tom non sia stato adottato dai Colby: avrei amato vedere come si sarebbe rapportato con i due. Sapevo già che le probabilità sarebbero state esigue, probabilmente si sarebbe tagliato un braccio piuttosto che andare con loro, però la speranza è l'ultima a morire.
Aspetto il prossimo capitolo
Maya
PS: mi ha fatto sorridere la Sig.ra Cole quando ha cercato di liberarsi di Tom, probabilmente già si stava immaginando l'orfranotrofio senza quell' impiastro.
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 03:02 pm)

16/01/17, ore 18:35

Sospetto un momento di grande gioia da parte di Tom
Io inizierei a correre.
La trama di questa ff mi piace molto perché esce dagli schemi, inoltre è scritta bene.
Quindi complimenti e perdona la pigrizia nel recensire.

29/12/16, ore 13:20

Ho l'impressione che Tom non sarà contento di esser stato adottato.. Continua presto *-*

29/12/16, ore 11:09

Ciao Sonny
Sono così felice che tu abbia aggiornato questa storia, ormai ci stavo quasi per perdere le speranze. Questo capitolo è, per ora, il mio preferito: da una parte conosciamo i signori Colby (devono avere un bel caratterino) dall'altro vediamo Tom continuare per la sua strada. Riddle non è cambiato per niente da quando ha conosciuto sua sorella, è rimasto il solito b******o e, devo dire, che questa scelta narrativa mi sembra particolarmente azzeccata. Ora non vedo l'ora di sapere come reagirà il ragazzo alla notizia della sua imminente adozione.
Aggiorna presto
Maya
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 11:12 am)

05/11/16, ore 12:51

Ciao Sonny
Mi chiedo come tu faccia a delineare un Tom così tanto perfetto da sembrare che questa fanfiction la stia scrivendo la Rowling. Insomma ci stai presentando un giusto mix tra possessività e quasi gentilezza (almeno da punto di vista di Tom): prima dice che non gli importa della sorella salvo poi arrabbiarsi se qualcuno osa fare un commento sull'evidente bellezza della ragazza, poi decide di usare la Legilimanzia sulla sorella per costringerla a fare ciò che vuole per poi quasi "pentirsene" e decidere di ridarle la possibilità di scegliere di essere una sua alleata. Dopo tutto questo posso solo dirti che,secondo me, tu sei un genio e che la tua storia meriterebbe molte più recensioni rispetto quelle che ottiene.
Ti prego di aggiornare presto
Mara
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 12:52 pm)

02/11/16, ore 16:09

Mi piace questo Riddle autoritario ^^ anche se spaccone ahahahaha! Mi ha colpito molto il fatto che vuole aggiungere Layla nel suo "piccolo club" e soprattutto alle considerazioni finali sono rimasta senza parole. Sì, mi piace. Aggiorna presto, baci :*

02/11/16, ore 01:01

Eccomi qua, che dire ancora?
Meravigliosaaaaaa!
Mi dispiace per Layla, spero davvero Tom si sia pentito e si... macché dico? Io non le sopporto le brave ragazze! se diventa cattiva dopo la legilimanzia meglio così. Haha
Così potrò tifare per loro due insieme anche se sono fratelli. Tanto ormai ho capito che nelle avvertenze non l'hai messo per scherzo "incesto" Jesus
Non vedo l'ora di vedere come procede. Tom Riddle sempre più stronzo con i suoi tirapiedi a quanto vedo, mi piaceeeeee.
Ben li stà a questi servi.
Tranne che per Rosier, lui lo deve lasciar stare. Lol
Dian è troppo forte, ha chiamato Malfoy 'principessa bionda' hahaha sto male.
Ora il caro ragazzo mio ha preso quello che voleva, il medaglione ed è pronto per spezzarsi un altro pezzo dell'anima. Double Jesus
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Io ti amo.
PS ho detto a Lollo di scrivertiiiii

02/11/16, ore 00:52

Ed eccoci qua, ultimo capitolo letto. Divorato.
Com'è possibile tua sia migliorata così tanto a scrivere? Che pozione usi? Confessa strega! Haha a parte gli scherzi la storia comincia ad intrigarmi molto. Grazie per esserti concentrata su Tom in questo capitolo, sai quanto io lo ami.
Tutto, dai suoi scatti d'ira, al modo in cui tratta i suoi 'amici' è perfetto. Persino meglio, oserei dire, di lei l'intoccabile.
Subito dopo Tom amo Malfoy, mi sono sempre immaginata così il papà del vecchio Lucius.
Rosier/Riddle ship
Ora scappo che devo dormire.
Lo rileggerò domani mattina in ogni caso.
Ti strizzo tutta, e alla prossima!!

02/11/16, ore 00:25

Salve perfezione, dico al testo!
Ode a te o Sonny!
Walburga is the best! Questo e il precedente capitolo l'hanno resa ufficialmente il mio personaggio preferito. Lo sai già che amo le ragazze cattive, evviva, Walburga è super cattiva. Spero che nella tua storia lei stia con Riddle e Layla stia con Malfoy, o con chi le pare.
Ma ho letto incesto negli avvertimenti e suppongo non mi farai questo favore.
Ho adorato la scena in cui Riddle e i suoi 'cani' ( muahahahahahaha ) si sono tutti girati verso Luma quando lui l'ha chiamato, molto Goodfather *accarezza il gatto sul bracciolo della poltrona*
Poi, voglio anch'io quel maledetto vestito, l'hai descritto così bene che mi hai fatto venire voglia di far shopping terapia. Hahahaha
Sento attrazione sessuale tra tommy e la pantera, uffa, io tifo Tomburga <3
Vado a commentare il prossimo.

P.S. Il tuo saluto finale è storia! Beeeeeatch