Il Richiamo della Terra
di Usagi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/20, ore 00:01

Ciao non so quando avrai modo di leggere il messaggio, io arrivo a scoppio ritardato, comunque ho apprezzato moltissimo il tuo racconto perché l'ultimo episodio lasciava con tanti interrogativi, ma non importa forse il bello era proprio questo! Ti ringrazio per aver dato la possibilità di far sbocciare l'amore fra Van e Hitomi, grazie per aver dato la possibilità a hitomi di tornare sotto forma di sogno dai suoi cari e per aver inserito la nonna , anche se è stata nominata poco è stata la chiave di tutto! Mi hai fatto spasimare un po ne.. Ma GRAZIE!!! Un abbraccio Tiziana

Ciao, fino adesso mi è piaciuto e di sicuro mi piacerà anche il resto, ti ringrazio perché stai dando un seguito alla serie, conoscendo i volti risulta più bello ancora perché il film si crea da solo... Grazie

25/06/14, ore 20:21

Dopo tanti anni dalla pubblicazione mi sono trovata a leggere questa splendida storia.. A dire la verità è molto di più di quanto si riesca a inventare per "correggere" il finale che non è piaciuto a nessuno. Ho letto molte FF ed anche Doujinshi, ma la linea generale di ognuno era sempre la stessa.. Tu invece hai creato una seconda serie, attinente alla prima e perfettamente in linea con le atmosfere new age dell'anime. Chissà.. magari prima o poi qualcuno proverà a sceneggiarla la tua storia. Per quanto riguarda me ti faccio i complimenti, sia per essere riuscita a dare un seguito a una storia meravigliosa di per sè, sia per il tuo stile impeccabile (è ovvio, qualche imprecisione o qualche piccolo errore c'è, ma niente che stoni. Bravissima :)
Fra

21/03/14, ore 19:32

Ciao!! ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, sei molto brava complimenti!! ;)

09/01/12, ore 15:29

ciao,
ho letto tutta la storia e devo dire che è bellissima.
ho visto tutto l'anime di escaflowne e devo dire che il finale dove lei se ne andava da gaea non mi era piaciuto nemmeno un po'.
invece la tua storia, è sta capace di impressionare.
senza farla diventare noiosa e lunga sei riuscita ha inventare un percorso (un po' contorto ha dire la verità, anche se spiegato abbastanza bene) per la protagonista hitomi e farci entrare nella storia chi più chi meno tutti i personaggio dell'anime, rispecchiando il loro carattere autentico.
devo dire che è una della storie che ho seguito con maggiore attenzione anche se l'ho recensita solo oggi.
veramente brava, ti faccio i miei complimenti. però povera merle che per il gran finale è costretta ha rincorrerli per trovarli!
bye

20/02/10, ore 23:57

Ciao! Ho scoperto la tua fanfiction da poco e l'ho letta in due giorni senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo: Escaflowne è tra i miei anime preferiti di sempre, ed è stato piacevole leggere quest'ottimo finale che "chiude il cerchio" nel migliore dei modi, permettendo ai protagonisti di coronare il loro amore come si deve! A parte qualche virgola di troppo e qualche errore di disattenzione (ho letto un "larime" invece di "lacrime" in uno degli ultimi capitoli, per esempio) che ho notato per via della mia immensa pignoleria, lo stile è scorrevole e i personaggi sono così IC che mentre leggevo i dialoghi mi immaginavo perfettamente le loro voci nella testa! Mi è piaciuta molto l'idea che a salvare Gaea potesse essere solo l'amore, è qualcosa davvero in linea con lo spirito della serie, e verso gli ultimi capitoli le emozioni e gli avvenimenti sono descritti così bene da farmi venire gli occhi lucidi! *__* Complimenti davvero, continua così! Lyla

27/01/10, ore 19:57

bellissima.. mi hai fatto piangere, ridere, emozionare.. è veramente meravigliosa.. vorrei che il finale dell'anime fosse veramente così..mi piacerebbe leggere il continuo.. mi sono innamorata di questa storia.. davvero complimenti.. pensaci al continuo =).. byebye

07/12/09, ore 10:20

ho solo due cose da dire...primo: povera Merle, secondo: ..... BRAVISSIMA!!!!!!non vedevo l'ora di poter leggere il finale, e, come il resto della storia, mi è piaciuto un sacco!ne è valsa la pena aspettare!^^

07/12/09, ore 02:38

Oddio Oddio Oddio... Meraviglioso...non so che dirti, stupendo, perfetto...ecco come volevo che finisse, sei stata magnifica, incredibile..GRAZIE!!!!!!!!!!

18/10/09, ore 01:58

ODDIO SCUSA!!!!!!!!!!1

Sono in mega ritardo per la storia, scusa, scusa, scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa. Mannaggione a me, è MERAVIGLIOSO, senza parole, è incredibile, poi la proposta di matrimoio, le parole della stessa Gaea...mamma mia spettacolari!!!!! UN BACIONE GRANDE GRANDE

26/09/09, ore 01:30

Sorry per il ritardo con cui recensisco.... Ma questo capitolo è fatastico...io sono arrivata alle lacrime...meravigliosa questa storia..e tu sei una grande!

12/09/09, ore 15:53

Come sempre meraviglioso questo capitolo, non so più che scriverti oltrw: brava, complimenti, sei grande...^^ Un capitolo sublime, ben scritto, soprattutto nella parte fra Hitomi e Gaea stessa, e il rapporto che intercorre fra le due.

12/09/09, ore 11:19

Ciao! Oh si, il capitolo è ben diverso da quella fine tragica.. comunque sono davvero felice di come si stia tutto riolvendo ^^ Compimenti. Anzi, il fatto che le somiglianze sono del tutto casuali è stupefacente davvero! Quindi posso solo aspettare con ansia il capitolo successivo, ciao!

06/09/09, ore 14:38

Ciao! Ho seguito questa fic fin dal suo primo capitolo e devo ammettere che è davvero ben fatta e molto interessante, quindi complimenti! ^^ Però una domanda.. sbaglio o gli ultimi due capitoli e la storia del sacrificio di Hitomi per espiare le colpe degli abitanti assomiglia a RomeoxJuliet? Aspetto il prossimo capitolo!

06/09/09, ore 14:36

ciao assolutamente bellissimo il capitolo...uno spettacolo...non vedo l'ora di leggerti...^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]