The Cursed Child
di AllisonHermioneEverdeen

06/12/16, ore 20:55

Ciao:) capitolo bellissimo non sei un mostro sei una scrittice fantastica e questa storia e la prova ♡♥ Natasha preoccupata e pucciosa <3<3<3 Anche Sam <3<3 ma come fa Faith a percepire dove l'HYDRA e perché gli usciva sangue dal naso povera Faith
Un bacio Lolly
#curiosa
#ti adoro sempre di più

15/11/16, ore 22:24

Ciao:) capitolo bellissimo sono sodisfatta sei una scrittice fantastica, ti adoro ♥♡ con un Steve agitato e puccioso <3 e anche Faith aggitata e pucciosa <3 ma chi è Ester? E la fine è tragica perchè è arrivata l'HYDRA !!!! E pure a me mi ha terorizata il terremoto.
Un bacio Lolly ;*
#tiadoro ♥♥♥

07/11/16, ore 20:18

Ciao:) solo oggi ho scoperto questa fantastica storia ♥ è un capitolo bellissimo ♥ ti adoro sei una scrittice fantastica ♥. Questo capitolo e intrigante e Faith e adorabile <3 # kawaii ma mi hai fatto trabellare tante domande nella mia testolina, ma Faith e la figlia di Bucky ? E chi ha incontrato Bucky a New York? * espressione confusa *
Un bacio Lolly:*
# occhioni

07/11/16, ore 06:56

Uuuuhh!! Bello! Buon finale! Mi immagino Steve! Voglio assolutamente che questi due si incontrino! Dov'è Bucky ?! Un bacio Elisa

19/10/16, ore 17:30

Scusami per il ritardo e per la breve recensione ma purtroppo questa volta sono dal cellulare, devo ancora accendere il pc da giorni ma sono troppo presa dall'ultimare i cosplay prima di Lucca :S but, ho apprezzato molto questo capitolo :3 mi fa piacere che Esther abbia trovato i tre, forse riescono a darle protezione in modo che l'HYDRA non possa prendersela con lei... Ma la mia paura più grande è di quello che possono fare a Faith. Un'idea me la sono fatta e credo non sia per nulla bella T.T povera! Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Bucky :3 come al solito attendo il prossimo capitolo! Un bacione!

13/10/16, ore 20:44

Ma... Ma... ci lasci così?😟 Non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiorna presto mi raccomando!!!
Come al solito bravissima😘

11/10/16, ore 23:16

Ciao :3
Mi è dispiaciuto un sacco per come si sono salutate Faith ed Esther :( spero che si possano incontrare di nuovo!
Ma, tralasciando gli addii, adesso che l'hanno trovata ho paura di cosa possano farle :S
Per quanto riguarda il trio Sam-Steve-Nat, ora che hanno trovato una base HYDRA sono curiosa di sapere cosa o chi troveranno sul loro cammino!
Come il solito la mia curiosità è alle stelle! Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo :3
Un bacione!

08/10/16, ore 23:25

Questa storia mi sta sempre più appassionando! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

07/10/16, ore 21:19

Ciao :3
Eccomi qua!
Faith mi sta piacendo sempre di più. Si vede che ha un peso sulle spalle e sulla coscienza che, forse, è riuscita ad alleggerire con Esther...sono molto curiosa di scoprire il suo passato!

Per quanto riguarda gli altri mi piacciono molto, e sono curiosa di vedere come reagirà il Capitano :3 e non vedo l'ora che appaia il soldato d'inverno *.*
Io sono curiosissima, ma penso si sia notato xD
Un bacione ed ancora complimenti!

02/10/16, ore 19:26

Recensisco dal cell perché oggi il pc non mi collabora :S quindi sarò breve perché scrivere col touch una recensione non è il massimo T.T
Comunque, sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione ed il personaggio di Faith mi piace molto!
Complimenti!
Un bacione

28/09/16, ore 20:19

Come inizio mi intriga molto:) non vedo l'ora di vedere come continua❤️:*

26/09/16, ore 23:15

Mmmmm...molto intrigante. Da quello che ho letto mi sono fatta un'idea. Sarà un'altra Winter Soldier? Chi lo sa. Comunque aspetto il seguito ^^