Night School
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/10/16, ore 22:50

Quando sono entrata e ho visto un'Interattiva ho subito deciso di dare un'occhiata, visto che il titolo ha ovvimanete attirato subito la mia attenzione...
una crossover con Night School? Aspettavo questo momento, non posso certo non provare a partecipare!

Il regolamento da già una leggera visione di cosa sia e come sia vista la Night School all'interno della Cimmeria... anche se non dovessi essere scelta, seguirò di certo la storia perché la trama è molto intrigante e sono curiosa di vedere cosa ti inventerai questa volta!
Certo che non ti dai mai osceno tu, eh? XD

Ma tanto meglio per noi, in fin dei conti!

Ti proporrei una ragazza, che è già una studentessa della Cimmeria e fa parte della Night School... domani ti manderò la scheda! :)

Vado a recensirti anche il capitolo di Magisterium, complimenti per l'idea!

Sesilia

16/10/16, ore 21:46

Tu proprio non riesci a stare ferma per più di due giorni vero? Che tu sia benedetta, ragazza mia!
Te l'ho detto che non ti saresti liberata facilmente di me, quindi sono qui!
Ad un certo numero di schede inviate avrò qualcosa in omaggio come coi punti del supermercato?
In ogni caso la trama mi ispira un bel po', mi ricorda un po' la Confraternita ma questa mi sembra meno "rilassata"...nel senso che la confraternita occupava il tempo libero mentre questa no, o sbaglio?
Non ho capito una cosa...ma la Cimmeria dove è situata?
In ogni caso vorrei proporti un'alunna "senior" e un alunno "nuovo" proveniente da Beauxbatons...
Ti chiedo scusa fin da subito perchè non conosco la serie Night School
A presto
H.

16/10/16, ore 21:31

Ma ciaaaaao, non faccio in tempo a recensirti una storia che già tu spunti con una nuova, sei un mostriciattolo di velocità! Allora, l'idea sembra interessante e lo stratagemma di presentarci la scuola attraverso le regole è molto originale, ma da te non mi aspettavo altro. Come al solito il prologo è scritto molto bene, credo solo che, in una delle prime frasi dal punto di vista di Amilton tu abbia scritto "successivo" al posto di "precedente". Per quanto riguarda gli OC, non lo chiedo mai, ma vorrei provare a proporti un ragazzo che ti avevo già proposto, avevi scelto ma poi avevi cancellato la storia, ovviamente con le dovute modifiche se ce ne sarà bisogno, adesso non ricordo, che è già studente dal suo quarto anno in Accademia. La ragazza invece vorrei farla di Castelobruxo o Ilvermorny, sono la prima a recensire e non vorrei darti OC di scuole che hai massicciamente, quindi fammi sapere anche più in là cosa ti potrebbe servire di più.

16/10/16, ore 21:26

Mi piacerebbe partecipare,con due gemelli(un maschio ed una femmina)appena arrivati alla scuola.
Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda,però avrei qualche domanda.
Alla domanda sulle relazioni,dobbiamo mettere il tipo di ragazza/o con il quale vorrebbe stare?
E poi,è un problema se non conosco la serie "night school"?
Inoltre,la domanda che ti ho posto sulle relazioni vale anche sulle amicizie/inamicizie?
Scusami per le troppe domande,ma vorrei mandarti una scheda piuttosto dettagliata.

16/10/16, ore 21:19

Ciao! Non e' la prima volta che ti incontro ad un interattiva, forse perche' come te ne sono lievemente drogata.
Andiamo subito al sodo: la tua storia e' intrigante e una novita', quindi perche' non partecipare? Vorrei provare con una ragazza gia' alunna e un ragazzo novizio. Cerchero' di mandarti le schede entro domani.
A presto,

Swiss