≈Venus♥
di littlemoonstar

25/05/09, ore 22:14

bellissimo come sempre il capitolo!!ormai dovresti saperlo!!Jasper e Bella stanno facendo amicizia!!bè,più o meno!!!Jacob noo!!!io non lo posso proprio sopportare!!se fa qualche cavolata lo ammazzo!!cmq...aggiorna presto!!Bacioni!!

25/05/09, ore 21:13

Si carno il capitolo, povera Bella... Le capitano molto pesso cose sgradevoli... La sua sfrotuna l'ha portata anche a Londra? xDDD Continua presto kiss bellas

25/05/09, ore 20:48

lo sapevo, che "lui" non era jasper...però bellissimo capitolo, adesso le cose si fanno più interessanti grazie a questa caccia alle streghe, ma...piccola domandina...edward...quando arriva???? ^-^ posta presto per favore ciao kiss kiss

25/05/09, ore 20:33

bene bene le cose si fanno interessanti mi piace molto l'ambientazione della storia

25/05/09, ore 20:29

oddeo!!! Edward!!! *_* credo di avere gli occhi a cuoricino!!!

25/05/09, ore 20:22

sembrava strano che il cane pulcioso non ci fosse cmq sia il misterioso uomo che salva bella è sicuramente edward posta presto xoxo

21/05/09, ore 18:17

Immagino che i due tipi fossero Emmett e Rosalie... Però scusa... Perchè qualcuno dovrebbe dire di essere Jazz se non lo è?? Una cosa è certa... Quello della sera era Edward... Ora devo andare... Sappi che ti metterò tra i preferiti, la tua storia mi aggrada molto ^^

20/05/09, ore 22:06

preparati perchè ne stò per sparare di cotte e di crude...secondo me: Edward ha detto di essere Jasper,il perchè mi sfugge però.. I due di prima sono sicuramente Emmet e Rose. Ora secondo me questi due iniziano la conoscenza... e basta...penso nonci sia altro...ah si,ovviamente hanno una marea di soldi e hanno qualche alta carica(chessò duca o conte...)ok..basta...al prox cap..smaK!

20/05/09, ore 14:46

Allora... vediamo se ci prendo: il ragazzo della notte prima era Edward, la ragazza bionda era Rosalie e il ragazzo biondo è-ovviamente- Jasper. Che ne dici? Ci ho preso??? non so come, ma mi sembra quasi che Edward abbia detto ai fratelli di starle dietro... tipo di controllarla. Bho, sarà una mia impressione!^^ Posta presto e-ovviamente- ti seguirò anche in questa tua splendida storia! A presto, baci, Noe

19/05/09, ore 21:56

quella bionda dovrebbe essere Rosalie che era insieme ad Emmet!!almeno così ho capito!!poi per quello che riguarda Jasper non lo so!!cmq sono contenta di sapere che sarà una Edward/Bella sensa nessun sconvolgimento!!bellissimo questo primo capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!

19/05/09, ore 19:59

Ciao tesoro, questa storia diventa sempre più interessante. Tralasciando il fatto che amo l'ambientazione londinese che hai scelto, adoro il ruolo attribuito ad Angela e JEssica (fortissima la battuta su Mike ^^). Allora, rispondendo alle tue domande: la biona è Rose; l'angelo che ha soccorso la cara Bella è Edward; il biondo che stringe la mano a Bella alla fine ... hmm, beh io credo sia Jass ma ora mi hai messo il dubbio ^^ Aggiorna prestoooooooooooooooo! Baci, Baci, Baci

19/05/09, ore 00:34

complimenti questa storia è molto carina spero posterai presto voglio vedere come continua

18/05/09, ore 23:19

bellisismo, la ragazza bionda sarà stata rosalie con emmet, e secondo me chi l'ha soccorso il giorno prima era edward e non jasper kiss

18/05/09, ore 22:33

molto,molto bello il secondo capitolo....io penso che la prima volta che Bella sia caduta abbia incontrato Edward, invece, la seconda volta Jasper. La bionda non può che essere Rosalie con Emmett....e detto questo ti saluto e ti raccomando, posta il più presto possibile voglio leggere il seguito ciao ciao kiss ^-^

18/05/09, ore 21:44

Mike "prendimi e scappa" Newton ahahahahahah questa mi ha fatto morire dal ridere cmq mi piace tantissimo questa ff ... posta prestissimo