≈Venus♥
di littlemoonstar

07/06/09, ore 19:18

bellissima la musica...cos'è?però tu non puoi interrompere dei capitoli così belli..a "Valzer" ci interrompi in un momento di grande tesione,qui quando c'è quell'atmosfera irripetibile...mi sà che in quanto a sadicità stai raggiungendo Jane...il chè è tutto dire...abbè al prox cap...smaK!

04/06/09, ore 17:05

wow!!Mi piace Edward artista a tutti gli effetti e che fa anche il pittore!!bellissima idea!!come del resto è bellissima la storia!!strano cmq che Edward non le abbia detto che si erano già incontrati!!cmq...aggiorna presto!bacioni!!

02/06/09, ore 12:07

Bellissimo! Anche con la musichetta! Che teneri poi che sono Edward e Bella!!!^^ Posso chiederti una cosa? Come caspita fai ad inserire musica e immagini??? Io non ci riesco! Mi potresti rispondere? grazie, posta prestissimo, baci, noemi

02/06/09, ore 10:42

oooooooooooooooohhhh *_* credo di avere gli occhi a cuoricino!!

02/06/09, ore 00:50

bellissimo assolutamente bellissimo , capitolo e musica bellissimi, aggiorna presto!baci8

01/06/09, ore 18:51

Tesoro!! Faccio appena in tempo a leggere Valzer, che subito trovo l'aggiornamento di quest'altra tua fic? *_* Ti adoro.
Edward artista è una scelta azzeccatissima. Lo rende ancora più affascinante. Sai, mi viene in mente il Ritratto di Dorian Gray hihi. E la fine del capitolo è... O_O shock! Bravissima, come sempre. Un bacione!

01/06/09, ore 17:23

Molto bello quest chappy...e anche la musica...la adoro già!!xd come si chiama?

01/06/09, ore 15:42

MI piace! K bello qst capitolo :) La melodia al pianoforte è bellissima!! Cm si chiama? di chi è? Aggiorna presto ciau

01/06/09, ore 15:42

O.o... Stupendo... Anche la caratterizzazione della casa.. Stupendo... Si addice ad Edward, in effetti ^^ Ok... Ora vado ... DAvvero bella anche la musica ^^

01/06/09, ore 15:25

è stupendo questo capitolo! e la musica al pianoforte è meravigliosa ... come si kiama?

28/05/09, ore 14:47

Cavolo, questo capitolo è+ troppo bello *-* Non so, credo che Jasper sia ancora troppo sensibile agli umani. Cavolo, la caccia al vampiro!! O.O Non ci voleva... E ora? e i veri vampiri? cavolo povera Bella... proprio come in Twilight. Tremendo.. =S Meno male che c'è Eddy *Q* Voglio troppo vedere come legheranno loro due. Sono curiosissima!! fammi sapere in fretta. Un bacione! Ehi, verresti a dare un'occhiata alla mia ff? sarebbe stupendo!! ^^ Marta*

26/05/09, ore 22:02

allora..nuova teoria...pronta con lo scudo?allora..Edward voleva sapere chi fosse in realtà Bella solo che dato che non poteva incontrarla per quelche ragione che sa lui(di film in testa se ne fa più di me!)non escela mattina e quindi ha ciesto a Jasper di incontrarla,incuriosito sopratutto dal fatto che Alice l'ha vista nelle sue visioni...spero di verci preso su qualcosa...che dire...capitano tutte a Bella,sia di buone che di cattive...cosa succederà nel prossimo episodio?scopriremo tutto nel prossimo aggiornamento,linea allo studio!abbè..smaK!

26/05/09, ore 14:53

WoW! Super Eddino alla riscossa!"Guai a chi mi tocca Isabella!" mi fa tanto Baz, non so se hai presente! Quello che imita i film XD Bellissimo questo cappy, ma non posso farci niente se detesto in ogni caso Jacob!XDPosta presto baci, Noemi

26/05/09, ore 10:27

Caccia alle streghe? No, basta. Credo proprio che siamo state ingiustamente separate il giorno della nascita, e che siamo gemelle! Adoro queste tematiche e queste idee che affronti. Per cui il mio livello di interesse cresce ad ogni capitolo mio tesorino. Allora... il biondo era Jazz, bene bene. E l'angelo che l'ha salvata alla fine è Edward *_*
Ah, apprezzo l'inserimento di Jacob ^^ E' un personaggio che amo molto. Sono curiosa di vedere il carattere che gli darai. Tesoro, grandissima come sempre! Un bacio dalla tua fan numero uno ^^ KisSKiss

25/05/09, ore 22:32

Cane a parte è bellissimo!! aggiorna presto!!baci8