≈Venus♥
di littlemoonstar

11/07/09, ore 23:47

Amoreeee mio!! Finalmente sei tornata *_* lo sai che i tuoi aggiornamenti sono quelli che attendo in assoluto? Bene, passiamo al cappy: la prima parte con JAcob e Jess è stata uno spasso. Mi immagino Jess con solo il telo correre per casa e urlare come un'oca ahahaha
Poi la parte zuccherosa in cui Edward entra dalla finestra svegliando Bella l'ho amata *__* (corro a lavare i denti hihi). E il finale... wow! Sono sicura che andrà tutto bene: Bella, non preoccuparti! Ora ti lascio tesora, vado a leggere 'Valzer'. Kiss, aggiorna presto *_*

27/06/09, ore 20:47

come sempre i tuoi capitoli lasciano senza parole.. davvero complimenti perchè hai incuriosito per questa nuova ff che sconvolge lo schema di "bella la brava ragazza"..adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo..mi è piaciuto moltissimo anche il contesto e l'epoca e i ruoli dei personaggi perchè, pur avendo cambiato l'ambientazione, sei riuscita a ricreare i rapporti tra i personaggi.. brava brava e ancora brava!!^^ La lupa

25/06/09, ore 20:43

Ehi bella! Che brava, molto bello questo capitolo " il mio Edward" è così dolce!^^ Sai, quando Lauren ha lasciato i nominativi credevo davvero che fosse quello di Bella e non di Jessica! Cmq.. non so proprio cosa la tua mente ingegnosa abbia architettato, ma sono davvero molto curiosa! posta presto mi raccomando, baci, Noe

25/06/09, ore 18:01

povera jesssss.. per una volta che nn la odio nelle ff la fai morire?? dimmi di noooo :D cmq mi piace la tua ficcy :D bravissimaaaa

25/06/09, ore 17:46

L'aria romantica e dolce che si respira nel primo paragrafo è ammaliante, mia dolce tesora. Bella è come la conosciamo: è attratta dai guai, e li assapora in ogni singolo istante accanto ad Edward. Già il legame tra loro cresce inesorabile. Ma... nel secondo - nonché ultimo - paragrafo... o.O oddio! che atmosfera di suspense, sul serio! E anche intrigante! Aggiorna presto che la tua fan ti aspetta sempre con ansia.! Bacione!!!

25/06/09, ore 15:41

Lauren ha dato il loro indirizzo! Oddio, adesso come faranno? Edward salverà bella vero? Spero di si! Aggiorna presto! Sono troppo curiosa!

25/06/09, ore 15:06

MIO DIO NOOOOOOOOOOOOOO!!! se trovano Jess trovano anche Bella e Angie!!!! Ti prego, dimmi che non succederà... ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,ti prego.. ok...sto implorando un pc, lo so, ma spero comunque di impietosirti... *UNA CENTINAIA DI TI PREGO, DOPo* ok... fai come vuoi... tanto io sono sempre qui ad aspettare!! xDxD ora vado, tu posta presto (ti prego)

25/06/09, ore 14:51

noo!!Jessica poveretta!!ma lì ci sono anche Angela e Bella!!spero che Edward riesca a salvarle intempo!!!Poverette!!Mi stavano davvero simpatiche!!Il capitolo anche se è piccolino è bello come sempre!!brava brava!!a presto!baciotti!

25/06/09, ore 14:30

Mi piace davvero tanto la tua storia! Ce lo vedo il nostro Eddy un artista e Billy che va a caccia di vampiri! Posta presto! kiss ciaociao

25/06/09, ore 10:52

Hi sister...Alice è una grande!!!!troppo troppo grande!!!la adoro...la definizione di folletto le calza a pennello...è il caso di dirlo...al prx cap...scusa la recensione piccola...smaK!

23/06/09, ore 14:24

^^Alice!!quanto adoro quella vampira!!è davvero troppo simpatica!!cosa sarebbe la famiglia Cullen senza di lei...mha!il capitolo è davvero bellissimo!!Bella l'ha presa bene la notizia che i Cullen sono vampiri!!benissimo!^^aggiorna presto!Bacioni!

23/06/09, ore 11:04

Ahhh, quanto ti adoro come scrittrice. Riesci a rendere tutte le scene coinvolgenti, e a descriverle così bene che mi sembra di viverle in prima persona. E poi... beh, non mi accorgo di arrivare a fine capitolo. Allora, sensuale e molto molto tenera la scena di Bella in vestaglia e Edward davanti la sua tela. Poi il bacio... wow! Mi hai emozionata, davvero. Alice è sempre un tornado forza 9, ahahah ma il finale è assolutamente fantastico. Bravissima, sei un mito, come sempre! Ciao tesoro, aggiorna presto. Sono drogata delle tue fic *__*

22/06/09, ore 18:42

Questo capitolo è molto bello! Che bello si sono baciati! Sono contentissima! E Alice, cavolo che uragano! Veramente! Allora terrò d'occhio la storia per vedere se posti!

22/06/09, ore 17:38

Oh, grazie per il codice e per avermi detto come si mettono le immagini, è andato tutto bene grazie al cielo! :) Sento che il rapporto fra Edward e Bella si sta intensificando e non potrei che esserne contenta!

22/06/09, ore 17:00

UaaaHHH. Eward è un VAMPIRE *--* Eh sì, bellina, dai l'ha capito. Non respira, è pallido freddo..eheh ^^ Amori, quanto mi piace la coppia E&B quiì. Sono dolicissimi, mi viene voglia di fargli le coccole (Giù, CALMATI U.U). Violet, ora corro a legere Valzer! Il capitolo è bellissimo, complimenti! Ti voglio bene tesora, Giù. (P.S = ho pubblicato una FF che si chiama Sin City ^^ Se vuoi facci un salto ^^)