≈Venus♥
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/05/09, ore 21:37

ha detto che la voce era un po diversa quindi dei che Edward l'ha trovata la prima volta e Jasper la seconda , la bella bionda è sicuramente Rose e bè l'armadio è l'unico impareggiabile Emmett!!!! aggiorna presto!baci8

18/05/09, ore 21:22

E' l'idea più originale che sento da tanto tempo. E la più bella. E' una delle tue storie migliori, non c'è il minimo dubbio. Cavolo, mi hai tirata in un vortice che mi ha risucchiata nella tua storia... Sta sicura che non lo dico spesso, ma questa è seriamente una delle più belle ff che leggo da taaaaanto tempo. Ovviamente la ragazza era Rose. Ma era Edward a salvarla, la sera prima!! ^-^ Ma quanto sono sveglia?! *-* xD I miei più luccicanti (?!?!) complimenti!! Marta*

18/05/09, ore 21:22

Ma poi si accorge che non è Jasper il "suo angelo" vero????????

14/05/09, ore 16:22

ma è pazza? scappa?! ma.. ma io mi dico..
comunque.. solo in una AU dove Bella deve fare la prosituta Michael è potuto andare con Bella ^^

13/05/09, ore 19:18

wow!!un'altra storia!!ma quante ne scrivi?!?!e una più bella dell'altra!!povera Bella!!!che uomini stronzi che c'erano,che ci sono e che sicuramente ci saranno!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto!! P.S.l'immagine comunque è bellissima!!bacioni!!

13/05/09, ore 10:09

Tesora questo prologo - come avevo già immaginato - è davvero straordinario. E' molto misterioso e pertanto ha tutte le caratteristiche per attirare il lettore e spingerlo a continuare a leggere il seguito. L'introduzione è stata fenomenale (intendo il concetto di bellezza). E poi, mi leggi nel pensiero per caso? Io adoro il periodo dell'ottocento ^^ soprattutto se si tratta dell'Inghilterra. (Sai, credo che nella mia precedente vita, ero una damigella della borghesia inglese ahahah che cavolata. Ora la smetto, hihih). Ti seguirò mooooolto volentieri. Baciuz tesora. ;)

13/05/09, ore 00:16

Bella una prostituta? difficile da immaginarsela è troopo ingenua e sensibile, ma il prologo non è male continua!baci8

12/05/09, ore 23:45

davvero interessante la tua nuova storia, posta presto kiss

12/05/09, ore 22:49

mi piaceeeeeeeeeeeeeee continua prestissimoooo

12/05/09, ore 22:43

ma ciao!!!mi piace la storia...la metto immediatamente tra le seguite!!!povera Bella,gline stai facendo passare tutti i colori!(e io pago!n.d.Bella)(Hai visto Totò?n.d.me)(si,con tutti i ruoli che mi affibbia questa pazza ho decisamente bisogno di ridere n.d.Bella)(come darti torto?!n.d.me)ora però sono curios di sapere cosa succede...e ricordati di aggiornare anche Valzer!!!al prox...smaK!

12/05/09, ore 22:34

ehi ciao!! ed eccomi a leggere un'altra tua storia... bello come inizio... ma perchè Bella scappa alla fine del prologo? chissà...aspetto il 1° cap eh!! bacioni!

12/05/09, ore 22:16

dall'inizio mi sembra una storia molto interessante...mi hai incuriosito, nn vedo l'ora di leggere lo svolgimento di questa storia...aggiorna presto...un bacio vampiroso

12/05/09, ore 22:11

ohhhhhhhhhhh *_* bello l'inizio!!

12/05/09, ore 22:00

Mi piace^^,come storia mi ricorda il vampiro di high gate accaduto realmente(credo,l'ho scoperto su google) nel cimitero di londra nel 1960 o 1970,cmq posta presto ciaooo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]