≈Venus♥
di littlemoonstar

14/09/09, ore 19:03

oooh che capitolo romantico ma è ovvio che questa è la quiete prima della tempesta....parli del dipinto come ricordo del loro amore, perchè come ricordo?? mi fa pensare che edward e bella si separeranno, spero di sbagliarmi, quindi angie e jessica sono morte?? non vorrei che sia questo un possibile motivo del distacco vabbè aggiorna presto baciii ^^

14/09/09, ore 17:17

Angela e Jessy sono morto?!?!?nooo, poverette!!!questo capitolo lo aspettavo propri da tanto tanto tempo!!!ed è fantastico!!mamma mia!!!povera Bella!!che vita che ha fatto!!!ç_çmeno male che c'è Edward!!ma cosa succederà???mii...sono troppo curiosa e voglio sapere cosa succede!!aggiorna presto!Bacioni!

13/09/09, ore 23:30

Wow.. che dire.. sono a bocca aperta. Sconvolta dal capitolo enigmatico ma romantico(anche io ho visitato Parigi e concordo con te: è meravigliosa!*/*)ed ancor di più dallo spoiler.. come sarebbe a dire morte??? D'accordo jessica, ma perchè anche Angela?? Uccisa da Jacob poi??? Posta presto ti prego, sono troppo curiosa! AH! Volevo farti i miei complimenti per le splendide descrizioni: mi sembrava quasi di vedere il capitolo anzichè leggerlo! a presto, un bacio, Noe.

13/09/09, ore 22:35

ma daiiii... inserisci qst spoiler??? sei perfidaaaaa cmq troppo bellooo *_* davvero bravaaa complimenti!!!

13/09/09, ore 22:17

Davvero un bel capitolo. Forse ti conviene andare a vivere stabilmente a Parigi se ti vengono idee così romantiche. Be' forse potrebbe bastare una semplice cartolina o lo sfondo del desktop, sicuramente più agevole come sistemazione. Mi sto bevendo camomilla mentre scrivo!! Non so perchè te l'ho detto ma mi piace troppo bere camomilla davanti al computer!! Lo so, sono pazza!! Comunque mi sono fatta un immagine fantastica del dipito di Edward, se fossi capace di disegnare forse lo raffigurerei e lo salverei come sfondo... però come pittrice faccio più che schifo quindi mi limito ad immaginare... ok, questa recensione è piuttosto stravagante, sarà colpa della camolilla :)... al prossimo cap...kiss :*

13/09/09, ore 21:21

oddio! chi è morto? angie e jess? ommamma. mi hai messo l'ansia con lo spoiler! comunque il capitolo era mooolto bello. complimenti

07/09/09, ore 20:51

Tesoraaaaa, sono tornata ieri dalla Germania e sto leggendo tutti gli aggiornamenti arretrati. Ma che capitolo stupendo! Jessica, a mio parere, è azzeccatissima nel ruolo che le hai appena dato ... invidia e rabbia perché Bella si è finalmente realizzata. Ora lei è pure innamorata di Edward *_* Che romantico! Spoiler magnifico! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Bacioneee

31/08/09, ore 22:24

ok...io rinuncio ad indovinae i tuoi spoiler...non ci ho preso nemmeno una volta!!!questo però è piuttosto semplice...devo dire che questo ca mi è piaciuto molto...è così romatico...alprox cap..scusa la piccola recensione ma devo scappare..smaK!

31/08/09, ore 20:55

un po' triste questo capitolo... ma Parigi è bella? sei stata anche sulla Tour Eifell? e com'è? beata te che ci sei stata, a Parigi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. posta presto! ciao

31/08/09, ore 01:21

oddio!!!povera Jess ed Angela!!!chissà che sofferenza che stanno passando!!!Mi dispiace moltissimo per loro!!mha...anche Bella ha diritto di essere felice!ed ora può!!!lo spoiler mi ha reso curiosissima!!!*_*!!aggiorna presto!Bacioni!

30/08/09, ore 23:46

^^ ti aspettavo... Povera Jess... Deve essere davvero brutto per lei.. E Angela... Ma ci sarà un modo per toglierle dalla strada.. ù.ù Sinceramente avevo pensato a Rosalie.. E invece.. Beh, mi fa piacere che Edward faccia un ritratto a Bella... U.u io aspetto il prossimo aggiornamento... Hai visto Parigi? E' bella??

30/08/09, ore 23:37

Wow.. capitolo splendido, come sempre!^/^ Certo, io rimarrò sempre ed indiscutibilmente una tua fan.. sei mitica, posta presto! Un bacio, Noe.

30/08/09, ore 22:39

Belloo!! Sei stata davvero brava... cioè non me l'aspettavo proprio... non so forse Alice si inventa qualcosa, tipo una busta piena di soldi nella cassetta delle lettere, ok ma io voglio fare felice tutti e so che è impossibile, ma sono triste se qualcuno è triste... va bene, sono pazza, ti dispiace tanto avere una fan pazza?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss :* ps = ben ritornata dalle vacanze :)

30/08/09, ore 22:36

waaa ma lo sai che lo avevo pensato mentre leggevo il cap??? avevo pensato che eddino le avrebbe dato un aiuto economico in qst modo così lei nn lo tradiva e angela e jess sopravvivevano :D cmq bentornataaaaaa

06/08/09, ore 21:36

Ma è bellissima questa storia! Poi a me piacciono tantissimo le FF curate in ogni dettaglio, scritte bene e con una grafia di mio gradimento.. amo le piccole anticipazioni dei prossimi capitoli.. Insomma, la tua FF risponde a tutti i requisiti per diventare una delle mie FF preferite! ^^ Davvero, fenomenale.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Baci :D