Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

mi mancava una canzone sul amicizia , forse ron e hermione presi singolarmente non mi piacciono molto ma insieme amo il loro trio e la loro amicizia, diciamo herry non è solo il 3 incomodo o almeno non sempre, e anche quello che tira fuori il meglio di ognuno di loro e mitiga i loro difetti.
L'unica nota che rovina la canzone e che a pensare a hermione così presa da victor addirittura parlare d'amore mi viene da ridere, perchè sinceramente non lo mai vista così presa fino a questo punto da lui, lui forse era innamorato ma lei no.
ps:Sai come poteva essere un altra versione? con ron e hermione nei panni di timon e pumba e herry che viene rapito dal amore per draco !
okey lo so vedo draco dappertutto! ormai ti sarai annoiata ma che ci posso fare se adoro quel biondino? e dire che di solito preferisco i mori!

22/12/16, ore 00:36

questa canzone come la 11 esprime un lato di lucios che è esattamente l'opposto , quello di un pessimo padre che mette i suoi interessi persino davanti a suo figlio, sinceramente non sono mai riuscita a capire quale sia quella reale , se draco bene o male la rolling lascia degli "indizi" che ci fanno capire cosa ci sia dietro i suoi comportametnti luscios rimane ambiguo, fino alla fine non si capisce ,almeno io non lo mai capito,forse la verità e che è una via di mezzo fra queste due versioni, ama il figlio ma a volte il suo spirito di autoconservazione e il desiderio di potere a volte lo tentano .

21/12/16, ore 21:56

e brava hai trovato un altro personaggio potteriano parlletlo a uno del mondo disneliano! i paralelismi sono talmente tanti e certi talmente evidenti che viene da chiedersi se la rolling non si sia ispirata anche alla disney.
Si non c'è dubbio che obby sia il quasimondo potteriano, peccato che lui non abbia avuto un lieto fine ne come il vero quasimodo.

21/12/16, ore 20:54

una coppia che potresti fare è la fremione, coppia difficile ma bellissima.

20/12/16, ore 22:39

non potevo non recensire una coppia che adoro quasi quanto la dracoxherry ma che nonè quasi mai trattata, leggere qualcosa di loro è praticamente un evento, leggendo il testo mi è sembrato ancora più perfetto di quando l'avevo immaginato spero di riuscire a farmi venire qualche altra canzone adatta per loro.
Non so se si può adattare sempre a loro però per severus vedo bene anche la canzone del gobbo di notre dames che canta quasimodo dopo aver fatto fuggire esmeralda.

20/12/16, ore 00:11

mi piace un casino ! non so perchè ma in generale adoro i forti legami , il senso di famiglia che si crea fra persone che non hannp neanche una goccia di sangue in comune, sopratutto se questo legame si dimstra molto più forte è bello rispetto a quello con i veri famigliari, (deve essere perchè seguo one piece, li il concetto di famiglia non di sangue viene rimarcato continuamente) e quello di herry con i wesley è uno degli esempi migliori, sopratutto se come succede a me non posso fare a meno di paragonarlo a quello fra i malfoy.
Mi piace pensare che a modo loro(sopratutto lucios) amino davvero loro figlio ma il loro legame non è fondato su basi sane come quello dei wesley con herry

19/12/16, ore 23:10

mi piace però non so perchè mi fa un pò ridere, sopratutto la frase in "all0alba sorgerò" a "alla luna piena sorgerò, forse perchè mi ricordo la specie di balletto che faceva elza mentre cantava e me lo immagino fare lo stesso , sopratutto in quella frase sculettare e ancheggliare come lei....ammmettilo fa ridere !
però è molto bella e indicata per lupin .

19/12/16, ore 23:04

è vero nella maggior parte delle volte che una situazione deve essere alleggerita o sdrammmatizata 8 volte su 10 sono loro a farlo!( il 2 per cento restante ci pensa ron con la sua inconsapevole stupidità) non sono belli come herry e draco quindi non sono i miei persoanggi preferiti(chiamami superficiale ma anche l'occhio vuole la sua parte e i capelli rossi su una ragazza sono bellissimi, ma su un ragazzo....) ma di sicuro sono i più simpatici del libro !

19/12/16, ore 22:51

dio è una canzone tristissima! quando lo sentita la prima volta mi è venuto da piangere, anche adesso mi viene da piangere! trovo però che sia meravigliosamente triste, cioè in senso buono, non so se capisci che intendo, ed è certamente indicata per loro che hannp avuto un bellissimo rapporto finito in modo tragico, questa canzone è come il loro legame tristemente bello.
trovo meraviglioso il modo in cui riesci a interpretare e a far diventare romantiche anche le canzoni non scritte in senso romantico, tra l'altro ho sempre pensato che in fondo lily avrebbe potuto ricambiare severus se magari le avesse confessato i suoi sentimenti prima del evento che gli ha divisi, in fondo al epoca odiva james e voleva bene a severus, non c'era motivo per cui quel sentimento non avrebbe potuto evolversi in amore, ma purtroppo non lo sapremo mai.

19/12/16, ore 22:41

guarda se tu sei l'indecisa io sono l'eterna crack coples, cioè tendo sempre ad amare/vedere o avere per preferite le coppie impopolari che non si fila nessuno, (herryxdraco e albusxscorpius in efetti sono le uniche eccezioni fin ora) infatti mi piace la coppia jamesxseverus, (sono pazza lo so)ne ho letta qualcuna ultimamente e anche la lilyxjames però non sono male nonostante non ami per niente james, insomma da ragazzo era un vero str***** con severus, in parte è colpa sua se ha avuto una vita infelice,non ho letto il libro ho solo spoiler qua e la quindi non posso saperlo con certezza ma spero che poi sia veramente maturato (anche se in quel caso avrebbe dovuto comunque chiedere perdono a severus se era veramente pentito!) tutti nel libro non fanno che dire quanto lui e herry si somiglino ma io nel carattere sopratutto quando cresce noto molte differenze e trovo somigli molto più a lily.
Comunque riguardo il testo la canzone parla dello sbocciare di un 1 amore, le prime sensazioni, quindi è decisamente azzeccato per loro.

19/12/16, ore 20:55

ametto che non ci ho fatto particolarmente caso a lei, ma solo perchè per qualche motivo tendo a preferire i personaggi maschili, i personaggi femminili o gli odio o mi piacciono ma non particolarmente.
Però lei debo riconoscere che è un persoanggio decisamente originale e fuori dagli schemi e fra le ragazze è quello che mi piaceva di più (di certo è meglio di ginny e non lo dico solo perchè tifo la coppia herryxdravo, avrei preferito se harry si fosse messo con lei che almeno non era un tipo noioso e insipido , acnhe se chiunque era meglio di ginny)
e devo dire che sono d'accordo, io al inizio avevo pensato a hermione per la passione in comune che hanno lei e bel per i libri, o perfino a herry visto che è anche lui è sempre stato visto come un diverso, ma è più bello variare fra tanti personaggi.

19/12/16, ore 20:50

Ah, si vede che la dracoxherry è la tua coppia preferita, se non sbglio questa è la 4 che dedichi a loro e ovviamente queste sono le mie preferite, questa canzone in particolare mi è piaciuta,la conoscevo già e nonostate non piacia molto nemmeno a me il seguito( in generale trovo che i seguiti raramente siano belli come o superino il primo forse perchè sono fatti da persone diverse che provano a imitare lo stile del primo) adoro questa canzone è la cosa più bella forse l'unica che aprezzo del seguito di koda fratello orso (anche se mi piace molto anche la canzone iniziale) ma non mi era propio venuto in mente di suggerirla perchè non mi sembrava particolarmente o esplicitamente romantica, non so nemmeno se è stata scritta in quel senso ,io lo sempre interpetata più su una canzone di crescita riflesione e amicizia.
Ma propio per questo mi è piaciuto il capitolo perchè sei riuscita a renderlo molto più romantico con l'aggiunta delle tue frasi!

15/12/16, ore 00:00

questa è geniale ! non mi sarebbe propio venuto in mente, però non credo che si farebbe pellice di babbani, crudelia non è propio che odiava i cani, li ama sottoforma di pellice, bellatrix invece li odia propio, gli farebbe troppo schifo mettersi adosso le loro carcasse (e non per il fatto che sono appunto carcasse eh,)

13/12/16, ore 00:33

no so io quale avrei preferito trovo stia bene a tutti e due,alcuni versi fanno pensare più a herry altri ad albus, avresti anche potuto parlare di entrambi aleternandoli, d'latronde questa è una canzone bellissima, una delle migliori fra quelle non d'amore e può essere interpretata anche in vari modi, tutti che mi piacciono moltissimo.
Sarebbe bella anche una canzone dedicata a scorpius (anche se a pensarci adesso forse questa canzone si adattava anche a lui tu che dici?)

08/12/16, ore 21:59

Ciao e davvero bellissima e poi per i weasley va benissimo bravissima