Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

31/12/16, ore 15:29

Oh che carina😍
È da un po' che leggo la tua ff, ma vedi io sono una di quelle persone che sono malate di quell'orribile malattia chiamata pigrizia, sorry😊
Ho letto tutti i capitoli fino a qui e sono descritti molto bene e non sei nemmeno andata nell' OOC, complimenti👏

30/12/16, ore 22:57

mi paice moltos questa canzone sia il raporto che hai deciso di trattare io non avevo pensato subito a questo, istintivamente mi sarebbe venuto in mente più sirius e herry , si vede che per certe cose sono scontata oppure mi piacciono talmente tanto certi personaggi che penso sempre a loro per primi ,questo forse mi renderà scontata ma che posso farci ? al amore non si comanda.
Comunque anche il rapporto fra herry e teddy mi piace molto, è uno delle tante cose che mi sarebbe piaciuto fosse stato mostrato di più, nel film non mostra niente quindi non si è mai capito quanto e in che modo herry sia stato vicino a teddy nei suoi primi anni, ma mi piace pensare che sia stato un pò come una specie di sirius per lui.

30/12/16, ore 22:15

carinissima un canzone dolce e romantica per una coppia che lo è altrettanto se non di più, è davvero perfetta per loro, anche a me non dispiacciono, luna è un personaggio fantastico e nevil be verso la fine è diventato quasi eroico , e un peccato però che nei film non si vedano per niente momenti fra loro,anche perchè essendo luna,be luna è anche difficile capire quello che pensa, sarebbe interessante sapere cosa pensa da innamorata, come vive l'amore, spero ci sia qualche accenno in più su di loro nel libro (però luna mi piace moltissimo anche con herry)

30/12/16, ore 15:12

ciao eccomi d nuovo qui anche a rece,xsonalmente è carino qst come cap sebbene nn sia nè tra i miei preferiti nè tra i miei disprezzati d qst raccolta!passando oltre m sono venuti altre idee sia come canzoni sia come personaggi e-o coppie nel1°caso ti proporrei dio dammi ascolto+try every things d zootropolis mentre per il resto qualcosa su animali fantastici&dove trovarli poi in qst caso se m verrà qlcs d+specifico in futuro t farò sapere!

29/12/16, ore 16:57

molto carina, non ho ancora letto i libri ma da quello che ho capitolo la situazione che ha spinto albus e ha creato i dissapori con il padre dovrebbe essere simile a quella del film ( a prposito questo è uno dei pochi seguiti che ho amato più del primo, e prima ho poi potresti usare anche la canzone della scena degli spaghetti del primo anche se al momento non mi viene in mente con chi) quindi ci sta tutta,nonstante i dissapori che possono avere e quanto herry crescendo forse possa essere un pò cambiato e aver commesso degli sbagli con il figlio rimangono sempre una famiglia, e quando una famiglia è basata sul amore sincero e il desiderare il bene e la felicità del altro come la propia (il contrario della famigia malfoy tanto per intenderci!)per quanto possa appanarsi sotto la rabbia e l'incomprensione quel amore non sparisce mai del tutto.
(inoltre se draco amava suo padre nonostante il gran bastardo e il pessimo padre che era dubito seriamente che albus potrebbe odirare herry che per quanti sbagli avrà fatto non sarà mai peggio di lui, no no il primato di peggior padre del anno è assicurato a vita a luciso malfoy!)

29/12/16, ore 16:31

come dire questa canzone riassume il motivo principale per cui non mi piace ginny! non e poi una canzone così brutta però lo sempre vista più come una canzone di amore vero e propio una cazone che canta del amore per l'idea del amore, tipica delle ragazzzine 12 per una rock star o un attore e che se a quel età è anche una cosa dolce è pur sempre una cosa infantile e quando invece di passare crescendo si intensifica diventando ossessione diventa una cosa patetica . E per me è questo l'amore di ginny per herry un cotta per un diolo portata al estremo.
Per questo a parte i miei gusti personali ginny in coppia con herry non mi piacerà mai,so che non sarebbe mai potuto finire con draco ma mi sarebbe bastato che finisse almeno con un personaggio meno banale e infantile e che sopratutto almeno lo consocesse davvero per quello che è :Hermione, Luna, Cho, sarebbe andata meglio con chiunque altro !

29/12/16, ore 02:02

e vero, io al inizio l'avrei assegnata a herry perchè anche la situazione del protagonista ricorda lui ma anche con sirius va più che bene io me lo immagino adulto e non abbiamo idea del suo aspetto da giovane per cui a volte dimentico che è stato un adolescente con una sua storia e un percorso di crescita personale.
Devo ammettere che di questo personaggio amo il dualismo che mi provoca odio il suo lui adolescente per il modo crudelmente superficiale in cui trattava severus, ma una parte lo ammira anche per il coraggio che dimostrato di avere già allora per scherarsi contro la sua famiglia,e be il suo personaggio adulto come si fa a non ammirarlo?

29/12/16, ore 01:52

ah, adoro le canzoni che sono un inno alla amicizia, l'amiciza è uno dei sentimenti più belli che ci siano, quasi e a volte persino superiroe al amore.
E poi conosco la canzone e l'originale senso in cui era stata scritta , devo cire che mi piace quando riesci a reinterpretarle, a volte le rendi persino milgliori.

29/12/16, ore 01:47

E si draco è in una posizione anche peggiore di megara secondo me, megara almeno ha quasi la certezza che l'altro la ricambi ha solo paura di soffrire per via delle sue esperienze passate, draco invece non solo vive un amore impossibile perchè ha la certezza che anche se lo ricambisse le loro situazioni ,la diversità non gli permetterebbero mai di stare insieme , ma è pure odiato dal oggetto del suo amore ! sinceramente lui è messo molto peggio.
Comunque bellissima come sempre è venuta anche meglio di come l'avevo immaginata, solo una nota , credo che una frase della canzone che doveva essere grigia tu l'abbia scritta in nero

29/12/16, ore 01:42

lo ammetto non lìavevo nemmeno presa in considerazione questa canzone! e dire che è così adatta e signfiicativa così ovvia che ora mi sento un pò scema per non esserci arrivata subito, il tema del razzismo è sicuramente un tema trattato largamente dala rolling in manera velata o più in pricita col l'avanzare della storia, è qualcosa che viene usato spesso perchè in fondo in ogni storia in cui c'è un cattivo che si sente superiore agli altri alla fine sempre di razzismo si tratta, eppure per quanto in fondo ogni storia del genere parli di razzismo è qualcosa che non smette mai di essere attuale.
Inoltre il fatto che tu abbia scritto almeno 3 storie in questo ambiente oltre anche questa canzone fà capire che è un tema signficativo per te

29/12/16, ore 01:36

si anche con herry si sarebbe abbinata perfettamente ron non so,non dico che è superficiale però non è un tipo particolarmente riflessivo o introspettivo e più un tipo concreto .Però è perfetta anche per una ragazza razzionale ma in fondo sensibile e riflessiva come è hermione

29/12/16, ore 01:34

come saprai nemmeno a me piace particolarmente ginny, sinceramente non so dire esattamente perchè , ma mi sembra un personaggio insipido e superficiale, però la canzone di mula è bellissima delle canzoni tratte da un film che praticamente un monumento al femminismo mi sembra adatta a lei che devo ammettere nonostante l'antipatia è una tipa tosta .

29/12/16, ore 01:29

Bellissima, la 3 più bella di frozen, però sai, stranamente pensando a questa canzone mi viene in mente che avrebbe potuto adattarsi anche a grindel e albus.
Comunque anche loro sono una bellissima coppia ma pensare alla fine che hanno fatto mi ha fatto venire un nodo di amarezza leggendo questa storia.
Comuque visto che hai chiesto dei suggerimenti sto rivedendo i film disney per vedere se mi è sfuggita qualche canzone è ho trovato
So chi sei di la bella addormentata certo è una canzone di un sogno di amore quindi non so a chi potrebbe adattarsi , su due piedi mi vien in mente ginny perchè in effetti il suo amore per herry mi è sempre sembrato del tipo più basato sul idea , i sogni appunto che si era fatta su di lui,o anche pansy verso draco, in effetti in questo sono identiche ! volendo anche draco che sogna un herry che non lo odi...
Poi ho pensato che di cenerentola hanno fatto una canzone del film :Cinderella - Strong (Italian Version) (se non la consci la trovi qui :
https://www.youtube.com/watch?v=zbBTsDL4Rek) non so se anche il film è fatto dalla disney ma essendo cenerentola facendo comunque parte della disney penso che conti.
Ultimo: In cenerentola 2 : Quello che conta
be spero che ti venga in mente qualcosa da fare con questi suggerimenti

27/12/16, ore 23:56

ciao ho trovato qst raccolta x caso è carina anke se alcuni abbinamenti m hanno lasciato qlke perplessità ed insolita visto ke nel 99,9%d raccolte d 'sto tipo le canzoni sono complete&nn tagliate cm qua quindi cm mai qst scelta?leggendo alcune nda m è sembrato che s potessero fare richieste(d coppie,personaggi e-o canzoni)anke se m pare di capire d no te lo kiedo x scrupolo,x caso c sn limiti o no?

26/12/16, ore 20:40

Ciao ovviamente cime tutte le draxherry la adoro però visti che credo esprima il punto di vista di entrambi visto i 2 colori avresti dovuto dire a chi dei due corrispondono ( la parte grigia iniziale comunque mi sembrava draco)
Inoltre dovresti rileggere le prime righe perché credo che qui tu abbia saltato una parola :Prima di non sapere, prima di non capire, che di cui avevo bisogno eri tu.
In effetti e da un po che volevo fatte lo notare ma fai spesso questi errori come dimenticare una parola o di grammatica
Ti consiglio di rileggere le tue storie prima di pubblicarle perche soni evidenti errori di distrazione dettati da disattenzione.
Ne guadagnerebbero anche le tue storie; io vari oltre queste cose ma molti appena vedono degli errori evidenti lasciano perdere la storia.
Riguardo i consigli questa e una delle mie canzoni preferite una delle più belle e delle più adatte a loto e non sarà facile superarla.
Ma mi fari un ripasso delle canzoni disney e ti faro sapere.
Nel frattempo ti consiglio la canzone ora vueni con me di skadin( altra mia canzone preferita particolarmente indicata per loro a mio parere) che credo sia l' unica di quelle che tu ho consigliato che non hai ancora usato.