Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/11/16, ore 22:50

sono felice di scoprire che non ci saranno solo canzoni d'amore romantico ma anche come questa di amore paterno e amicizia, stranemente nonostante io sia romantica questa è quella che mi è piaciuta di più fin ora, forse perchè è fin ora la più azzeccata, forse perchè sirius era un personaggio fantastico , uno per i quali mi è più dispiaciuto,bo, fatto sta che mi sono quasi commossa leggendola.
Visto che le canzoni non devo essere strettamente d'amore mi piacerebbe dedicassi anche una canzone al amicizia, se penso a questo tema la prima canzone che mi viene in mente è amici per la pelle di red e toby e non penso ci sia nessuno a cui si adatti meglio di albus e scorpius, perchè indipendentemente da che piacciano come coppia o no, fra loro c'è indubbiamente una bellissima e stupenda amicizia al di la delle diversità e dei pregiudizi(propio come la canzone)

22/11/16, ore 21:43

la bella e la bestia è una delle mie favole disney preferite per cui sono feliccisima di leggere ben due canzoni del film di fila .
La coppia severusxherry da una parte mi affascina anche se sono un pò scettica, ma non è certo una delle coppie più assurde, però anche se sia la coppia che la canzone mi piacciono entrambi insieme non mi convincono del tutto.
Intendiamoci quello che hai scritto tu mi piace e che non credo che questa sia la canzone che meglio li rappresenta perchè come dice l'inizio:
"Solo amici e poi, uno di un "noi", tutto cambia già..."
parla di un rapporto di amicizia che si trasforma in amore, mentre loro invece non sono mai stati amici e passano dal odiarsi al amarsi.
Per questo penso che l'avrei vista meglio per una coppia che prima di diventare tale aveva già un rapporto di amicizia come ron ed hermione o albus e scorpius, o anche remus e sirius.
Spero di non averti offessa
Comuque un altra canzone che mi piacerebbe vedere è: ti vada o no di Hercules , non so se vale come suggeriemnto visto che è una canzone che parla di amore a senso unico e paura di confessarsi e di essere respinti . Mi fà pensare a due coppie in particolare, ma stavolta non suggerisco niente perchè sono curiosa di vedere cosa ti inventerai tu.

22/11/16, ore 21:29

mi piace moltissimo quest'idea! è davvero originale rispetto alle solite song fisc, nessuno aveva mai pensato alle canzoni della disney ed è strano perchè sono davvero bellissimie.
Io che amo herry potter quanto la disney la adoro già.
E si sono d'accordo penso che la canzone si adatti a ronxhermione .
Ho un dubbio però, intendi mettere solo canzoni riguardo l'amore? perchè la disney ne a molte anche riguardo l'amicizia, e l'amore fra padre e figli e altro.
Comunque a me piacerebbe moltissimo la canzone ora vieni con me di Aladin , non so che coppie metterai ma se posso suggerirlo secondo me sarebe perfetta per herryxdraco.

22/11/16, ore 17:44

Ciao! Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto e quindi ho deciso di lasciarti una recensione! Io adoro sia Harry Potter sia la Disney e quinidi questo tuo progetto mi incuriosisce particolarmente: sono davvero curiosa di vedere gli abbinamenti che farai! Per essere il primo esperimento di questo tipo direi che, come inizio, te la sei cavata alla grande, ma sicuramente le prossime storie non saranno da meno. La canzone che hai scelto mi piace molto e trovo che l'abbinamento con la coppia Ron/Hermione sia azzeccato. In poche righe hai saputo descrivere e riassumere alla perfezione le fasi della loro storia, incertezze e dubbi compresi. Sei riuscita a trasmettere tante emozioni e non è stato per niente difficile lasciarsi avvolgere dalla storia e immedesimarsi nei personaggi, grazie al tuo stile semplice e diretto. Che dire, sono così curiosa che non vedo l'ora di leggere le prossime! A presto, spero! :) P.S. Visto che accetti suggerimenti per le canzoni, ti faccio una proposta: mi piacerebbe molto leggere qualcosa sulla mia canzone disney preferita in assoluto, "Bella Notte" di Lilli e il Vagabondo. Buona fortuna!!

22/11/16, ore 10:33

Che idea bellissima! Non so quali altre canzoni hai in mente ma sarebbe bellissima quella tra Rapunzel e Finn... O quelle d Hercules :3 bravissima

21/11/16, ore 21:31

Ciao adoro la tua idea peo posso chiederti se introdurrà tra le coppie anche la snarry mi sembrerebbe adatta come canzone quella del ballo della bella e la bestia ciao e scusami se mi sono permesso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]