Bacia la pioggia
di Princesse with Wormmon

23/01/17, ore 22:43

Un nuovo capitolo siiii :D
Allora che dire fantastico come sempre! Ho adorato la prima parte quando Tai e Sora dormono insieme *-* W l'audacia di Taichi <3 sono stata sollevata che tu abbia fatto prendere l'influenza a Sora o sarebbe stato troppo surreale (sono stati troppo in contatto eheheh).
Quando arriva Yamato ho avuto l'ansia ahah mi è piaciuta molto la parte in cui si apre con Sora anche io ho sempre creduto che fosse un ragazzo molto fragile dietro una maschera da duro! Bellissimo il colpo di scena finale!! Non me lo aspettavo sul serio ahah spero che aggiornerai presto voglio sapere TUTTO xD complimenti e alla prossima :D
p.s. l'unica "pecca" se così vogliamo chiamarla è l'alternanza di yamato/matt nella narrazione. Forse sarebbe meglio scegliere uno dei due nomi, ma cmq continua come riterrai opportuno :D
Baci :*

03/01/17, ore 13:05

Ciao cara! Perdona il ritardo ma essendo influenzata mi era sfuggito l'aggiornamento! Allora... Che dire? Beh... Sono senza parole... Davvero XD in più mi hai interrotto il capitolo sul più bello ed io devo sapere cosa accadrà! Aggiorna in fretta di prego XD
Poi già so che le cose si andranno a complicare e sono assai curiosa xZd
A presto.

03/01/17, ore 02:35

Tu annoiare? Ma assolutamente nooo! Io amo sia il tuo modo di scrivere sia quello di descrivere.  Credimi riesci a farmi sentire parte della storia visto che sento quello che provano i protagonisti.. al messaggio/dichiarazione di Tai mi sono sciolta insieme a Sora e nei miei occhi c'era in partenza qualche lacrimuccia.. e per il fermaglio mi sono sentita in colpa come se lo avessi fatto cadere io! 😂 Passiamo al momento clou:  Quella porta che hai descritto "socchiusa" mi ha tenuta in ansia tutto il tempo perché ho immaginato che entrasse Yamato da un momento all'altro.  Vabbè da quel che ho capito nei prossimi capitoli i cazzotti che prevedevo non mancheranno. xD comunque troppo troppo teneri.  Il Tai che ho sempre immaginato.  I tuoi flashback come sempre fantastici. Ed il particolare della camelia è stato veramente carinissimo. 😍 Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato quindi ho fatto un'unica recensione.  Spero di leggere il seguito al più presto! Sono troppo curiosa di sapere che reazione avrà Tai vedendo il fermaglio rotto. Anche se conoscendolo non dovrebbe dargli tutto sto peso (forse  !?!). XD Alla prossima 😘 Wendy

02/01/17, ore 23:04

Bellissimo capitolo come sempre *-* quanto sono teneri <3 non vedo l'ora che le cose si complichino un po' :D però non permettere che yamato maltratti troppo Taichi ahahah ho notato un errore verbale nella frase "prima che sarebbe sorto il sole di nuovo e questo sogno si sarebbe spezzato" dovrebbe essere fosse sorto e fosse spezzato ;) per il resto perfetta come al solito :) a prestoooo <3

29/12/16, ore 22:54

Tu mi ha interrotto il capitoko sul più bello xZd la mia mente aveva già iniziato a girovagare spensierata xZd quindi ti prego aggiorna presto! 😭
Comunque il capitolo mi e piaicuto Tantissimo quel flashback e stato geniale e nel messaggio di taichi stavo piangendo. Mi piace come analizzi le emozioni dei personaggi!
Buon anno, e a presto.

29/12/16, ore 15:28

Finalmente sei tornataaaaa *---* io adoro questa storia sempre di più mi emoziona tantissimo!! Non ho notato alcun errore e mi piace troppo il tuo modo di narrare le cose perchè non appesantisci mai il racconto con momenti inutili! E che dire del flashback! Adorabile *wwww* Già non vedo l'ora di leggere il prossimo quei due da soli in casa chissà cosa possono combinare eheheh complimenti come sempre e alla prossima :D

04/12/16, ore 17:39

Ciao! Sono contenta che hai pubblicato il capitolo in così brevi tempi! Allora che dire? Wow siamo solo al secondo capitolo e tu mi piazzi in loro bacio? 😍 Sogno!
Certo mi ha un po' spiazzato la reazione di Sora e spero che taichi faccia di tutto per conquistarla!
Non ho notato erorri di ortografia ma ho notato parecchi errori di punteggiatura XD
A presto.

04/12/16, ore 13:48

Finalmente hai aggiornato che bello *--* allora questo capitolo è perfetto, altro che noioso! Mi fa molto piacere che tu riesca a descrivere le emozioni dei personaggi in modo fluido e non sono d'accordo sul fatto che avere più scene "d'azione" renda migliore una storia, anzi sono proprio le descrizioni a far immergere completamente il lettore nel momento! Ho avuto il batticuore per tutto il tempo li adoro troppo insieme *---* Anche il flashback è stato carinissimo che cuccioli quando dividono il ghiacciolo :3 già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando continua così! Complimenti e alla prossima :D

04/12/16, ore 06:00

No vabbè non farci caso. Dopo aver recensito il primo capitolo mi sono resa conto che avevi postato anche il secondo! Diamo la colpa all'orario daiiii, sono le 6 del mattino in fondo. Dunque.. se nel primo capitolo ho sofferto, in questo mi hai fatto sognare. *_* I tuoi flashback sono tenerissimi. E quel bacio è stato magico! 😍 mmm.. riguardo Yamato cosa penso? Gli sta bene!!! Cioè lui dopo che tutti noi avevamo capito che Sora fosse di proprietà di Tai si ci mette? Quindi è normale che è uno stronzo perché sapeva dei sentimenti che tai nutriva per Sora. Ora gli sta bene. Peccato per la reazione finale di Sora, ma essendo una long ci può stare xD povero Tai però.. ribadisco che non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi sta piacendo un sacco. Wendy

04/12/16, ore 05:22

Ola! 😆 come vedi sono notturna anch'io! XD Allora.. intanto ti dico che mi hai fatto soffrire di brutto insieme a Taichi.. sono stata male con lui perché non ho mai accettato ne mai accetterò la storia tra Yamato e sora. Sono una Taiora doc e Fin da piccola li ho visti e voluti fortemente insieme e la tua storia mi stava pugnalando proprio come quel maledetto episodio della Vigilia a cui tu hai anche fatto riferimento. Sono contenta di aver continuato a leggerla tutta perché nonostante dalla partenza ho pensato di leggere una Sorato, ad un certo punto ho visto uno spiraglio di luce in tutta quella pioggia angosciante. XD  E quindi adesso non vedo l'ora di leggere il seguito perché sono veramente curiosa! 😍 spero arrivi presto il continuo.  Alla prossima  Wendy 😘
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 05:23 am)

24/11/16, ore 15:20

Aww finalmente i miei amati *--* non vedevo l'ora che scrivessi qualcosa su loro due e sono felicissima che tu abbia deciso di fare una long 😍 l'inizio è molto bello e sono curiosa di sapere come evolverà la storia! ho adorato il flashback che tenero il piccolo tai :3 come sempre complimenti mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!! spero che sora e yamato abbiano rotto muahahah aspetto l'aggiornamento!! Alla prossima:D

24/11/16, ore 11:51

Ciao! Vedo che sei stata di parola *_* è solo il primo capitolo ma già voglio sapere come finisce xD
Mi piace questa storia! Voglio sapere perché Sora piange (penso che centri qualcosa con Yamato) d se taichi la raggiungerà! Insomma sono troppo curiosa.
Non ho notato erorri ma ne ho visti due: i puntini di sospensione sono tre e non due. È dopo il punto interrogativo non ci va il punto.
A presto