The Masquerade
di Shona

10/05/10, ore 23:22

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Oddio, bellissimo.
Te lo dico tutte le volte e sto diventando ripetitiva, ma è così! Sei sempre più brava!
Spero che stavolta posterai prima è____é :P
Sono troppo ansiosa di leggere cosa succederà *_*
Baci^^

10/05/10, ore 23:11

bellisimo complimenti!

10/05/10, ore 23:06

Ciao!!
Bellissimo capitolo, come al solito ...
Adoro e seguo da tantissimo la tua storia ...
è splendida, ma questa parte mi fa quasi pangere ...
non può andare via!!! Io non Bollo! ecco!
Aspetto il nuovo capitolo con ansia (tanta tanta tanta ansia)
Un Bacine
Marika

10/05/10, ore 23:02

ci voleva il punto di vista di Ed!
cavoli ho guardato ora la tua pagina...anche io studio a Pisa e una delle mie migliori amiche è di Grosseto...
complimenti come sempre!un bacione

29/04/10, ore 20:14

nn puoi lasciarci così, con edward che le chiede di fare l'amore con lui e lei che sta per dire ti amo, perché lo so che quello era un ti amo, deve essere un ti amo, perché qui mi sto stancando di aspettare che scocchi la scintilla fatidica fra quei due!!! E sarebbe davvero tristissimo se si innamorassero proprio ora che bella deve partire T_T Certo che edward è veramente un mostro di dolcezza e jessica è più oca e p*****a di quanto mi aspettassi, ci vuole veramente faccia tosta x atteggiarsi come fa lei, neanche fosse la regina del mondo >.< Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento dal punto di vista di ed, voglio assolutamente sapere cosa ha pensato mentre le chiedeva di fare l'amore con lui *_* A presto (spero)=)

28/04/10, ore 20:47

Ciao, io sono nuova e mi sono letteralmente "bevuta" tutti i tuoi capitoli fino ad oggi postati. Sei bravissima e attendo trepidante il continuo.

28/04/10, ore 19:40

Mi devo disintossicare dalla tua storia xD
Mi ha preso troppooo
Cmq Bellissimo capitolo
E ti pregoooo nn far andare Bells viaaa ):
Baci

21/04/10, ore 01:35

adesso non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo, è fantastico ed il finale poi, lascia a bocca asciutta

20/04/10, ore 20:39

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi separali per ben 6 MESI!!!!! Non puoi è proibito x legge! o almeno dovrebbe esserlo!!! Vedrai che troverò qualcosa che ti impedirà di scriverlo!!! Eddai separare questi due personaggi è come togliere a Emmi il suo peluche preferito (non so se ne sei al corrente ma io sono fermamente convinta che quello sia un bambino vampiro con le sembianze di un adulto ù.ù), è come togliere ad Alice lo shopping, come abbruttire Rosalie, come rincretinire Carlisle! (che x la cronaca io trovo un uomo troppo intelligente!!)
Non puoi!!!! *me piagnucola e supplica* Sei mesi sono troppissimi!! Per sole due settimane si stavano x suicidare!!! -.-' la vedo brutta mooolto brutta... poverini non li invidio XD Ora che ci penso nemmeno io (nella mia piccola FF) sono stata clemente con loro ma la mia è una storiella la tua è UN'OPERA!!! (e non sono solo io a dirlo, ti avviso: dietro di me ci sono delle mia amiche che puntualmente entrano con il mio account x leggere le tue storie... sai farsene uno proprio è una cosa troppo avanzata per il loro cervellino -.- XD) Comunque lasciando le minacce e i piagnistei (da te si dice?? le mia amiche dicono che sta parola me la sono inventata ma non è mica vero O.o) davvero complimentissimi x il chappy! meravigliosamente scritto!!! come sempre XD
Ora scappo che (come sempre) sono di corsa, un bacio ciaooo
silvia!!!

19/04/10, ore 23:56

Oh Oh Oh... qst storia è a dir poco favolosa....Adesso si fa moooolto interessate, ma perkè finirla sul più bello??????? Cerca di scrivere presto il prox capitolo, perkè ahimè nn sono Alice ke prevede il futuro, quindi volgio leggere il seguito....ciao ciao continua così sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/10, ore 23:14

oddio tesorooooooo nn ho parole è stato belllliissiiiimo sopratt la parte finale mamma mia bellliiisssssiiiimoooo cioè direi ke ci siamo......mamma mia mki hai fatto anke uscire una lacrimucccia.....nn so mi èpresa ks l'ho sentito davvero.....x loro è quasi km un'addio ki può sapere ks succederà in 6 mesi magari nulla....magi tt......e cavoli finamente aranno l'amore....ci metteranno il cuore anke se sn sicura ke anke altre volte ce l'hanno messo......e forse davvero siamo vicini alle dichiarazioni serie......ADESSO è amore.....direi proprio di si......a prestooooo un bacioneeeeee grandeeee

19/04/10, ore 22:17

Il capitolo è bellissimo, tutto, dall'inizio alla fine, ma non possono stare 6 mesi senza vedersi. Nessuno dei due vuole stare senza l'altro o andare con altri, possibile che non riescano a trovar una soluzione?
Certo che Bella ha proprio una madre stronza! Anzi, dire stronza è farle un complimento. Non è che puoi farle capitare un piccolo incidente che la tolga dai piedi?
Alla prossima, ciao.

19/04/10, ore 18:07

Awwww, meravigliosi loro! Meravigliosa tuuuh<3

19/04/10, ore 17:04

oh my God!!!
non ci posso credere!! glielo ha chiesto veramente?
e che farà??
jessica la possiamo fare flambè?? o in salmì??
è un'oca starnazzante che non serve a nulla,o meglio solo ad una cosa ma non la si può esplicitare..
il preside veramente si dovrebbe vergognare,e spero che jessica non rompa più le scatole!! spero che il naso si sia rotto di nuovo e non si riesca più ad aggiustare!
che brutto che i due si debbano separare...quanto ci mettono a capire che il loro è amore? anche se non so se lo è..sono complicati..sono gelosi e diciamo "possessivi",e stanno male se sono separati..ma non capisco bene cosa provino oltre a questo..
esme e carlisle sono i migliori,come sono teneri quando parlano con bella e la definiscono come figlia loro e daltronde lei considera loro come suoi genitori..
non capisco però che rapporto ha con reneè..la considera sua madre o no?

19/04/10, ore 16:50

nooooo ma ke fai ci rimani cosi??ma perchè sei cosi cattiva??no non è possibile uffa....cmq passiamo al capitolo eddy e bella sono cosi dolci e io sono cosi arrabbiata con quella stron** della madre come si permette di riprendersi Bella?Cosi non capisce che gli toglie la felicità il suo posto è a Forks con Charlie,La famiglia Cullen e il branco non con loro...ma cosa gli stava dicendo TI AMO??oppure ti voglio bene?...uffi vojo vedere se la smetti di rimanerci sempre sul più bello...baci