The Masquerade
di Shona

13/01/10, ore 14:34

tesoro ma prego ^^ è un piacere leggere e recensire...cmq questo capitolo e molto carino però povero seth dovrà rimanere cucciolo?? speriamo che tutto vada bene...e sopratutto spero anche che la nostra bellina torni presto a giocare con il suo bastardo...^^ al prossimo cap bacione

13/01/10, ore 09:06

tesorooooo ahhhh mi aspettavo un agg + rapido!!!!! kmq wow mma qnto è tenere seth ahhhhh ke cucciolotto lo vorrei ankioooo è ka piccolo!!!! hihihih poi povero lo hanno già traumatizzato abbastanza x fortuna ke eddy e bella si sn fermati se no nn so se si sarebbe + ripreso hihihiihi ke cucciolo!!!!!! agg presto mi raccomando un bacioneeeee

12/01/10, ore 20:29

sn prsatikamente in due dalle risate xD
voglio ank'io un sethhhhhhhhhhhh
la tua ff è sempre + bellaaaaaaaaaaaa

12/01/10, ore 19:58

Ciao.
Un aggiornamento fantastico e ottima teoria du Seth: insomma, spero che resti cucciolo poichè è semplicemente adorabile.
Jake e Leah, anche se non sono presenti come coppia attiva, sono fantastici... come, anche, gli altri lupacchiotti.
Che bello, vederli tutti insieme.
Alla prossima.
Ciao!!!

05/01/10, ore 19:21

anche se in ritardo finalmente sono riuscita a leggere e sopratutto a commentare...^^ capitolo molto carino adesso sono veramente curiosa di scoprire cosa accadra dopo bacio

05/01/10, ore 14:25

Dimmi che Seth non avrà l'imprinting cn Bella prima che mi venga un infarto!!!!!!!! Oddio ma quel povero ragazzo in 2 ore è riuscito a vedere mezza Forks "intenta in atti poco pudici"!!!!!! se le va a cercare!
Cooomunque ank io ho la Wii!! Bellissima!!!
bacii silvia

04/01/10, ore 21:12

Ciao.
Hai ragione... sai? Anch'io, ho apprezzato particolarmente questo capitolo. E' stato divertente e brioso proprio com'è il nostro Seth. Povero, vedere due scene vietate ai minori nella stessa giornata è un qualcosa di traumatizzante. Comunque, la proposta di matrimonio è stata bellissima. Jake e Leah, sto seriamente rivalutando la coppia.
Sai che per la prima volta... hai visto il tutto da tre prospettive diverso? Bhe, penso che lo sappia. E' stato bello.
Alla prossima.
Ciao!!!

04/01/10, ore 14:00

stupendo io amo sethhhhhhhhhhhh

04/01/10, ore 09:59

Complimenti!!! Il pov di seth lo adoro,sei bravissima
E aspetto con ansia un tuo aggiornamento
Buon anno in ritardo

04/01/10, ore 09:55

Complimenti!!!! Questo capitolo dal pov di seth mi è piaciuto
Moltissimo,spero tanto che la situazzione di ed e bella si
Sistemi al più presto...ciao e buon anno in ritardo!!!!

04/01/10, ore 02:47

tesoroooooo ma seth è un'amoreeeee odddio povero qnte ne ha passate in una sl serata hihihhii le risate ke nn mi sn fatta "oh capo swan"???? ahhahhahh mi sembrava un pò tipo senti ki parla qndi mike parla nella pancia hihihhihi mi è piaciuto troooooppo qsto chappy davvero!!!! agg presto mi raccomando un bacioneeeee

04/01/10, ore 01:00

ciao e auguri anche se in ritardo di buon anno....cmq la tua ff è subblime sei bravissima le emozioni che emani scrivendo parola per parola sono unike davvero mi piace la storia come la racconti....per curiosità quanti capitoli sono in tutto?cmq sperò che la storia sia a lieto fine!!:-)

29/12/09, ore 14:49

ho appena scoperto questa fanfic.. è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato.. continua così non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

28/12/09, ore 18:27

ciao ho scoperto la tua ff sul forum e ne sono rimasta assolutamente affascinata è wow davvero bellissima!!!I personaggi come li descrivi mi piacciono da morire...ti volevo sfare una domanda quanti capitoli sono in tutto?è solo una mia curiosità....posta presto...

26/12/09, ore 23:17

Sono felicissima di essere potuta andare avanti fino al capitolo 46, ma rileggere i tuoi chap è sempre piacevole.
La storia è splendida e le tue doti nel scriverla non sono da meno ;)

Aspetto il seguito! =)