The Masquerade
di Shona

28/05/09, ore 21:45

wow!! Edward figo Cullen! *ç*

25/05/09, ore 22:05

ahahahahahah grandiosa questa ff!!! edward e bella sono completamente sclerati XD

25/05/09, ore 20:48

anche io sono curiosa di vedere come si presenterà anche se già me lo immagino.. impeccabile come sempre!!! cmq forse hai ragione.. anche a me mi è capitato di terminare dei capitoli con delle frasi che ti lasciano sul più bello.. sarà un dono naturale??? hauhaua ciaooo

25/05/09, ore 18:00

infatti concordo in pieno conte... e poi ricordiamoci che edward è un adolescente come tutti... cmq capitolo bellissimo!

25/05/09, ore 16:51

Hihi Siamo arrivati al ricatto a quanto vedo! xD Ma sono contenta che la piccola gattina abbia deciso di tirare fuori le unghie! smile Continua presto sono ansiossissima di sapere come andra` a finire kiss bellas

25/05/09, ore 13:41

Evviva Bella combattiva!!Yuppy!!MA come cavolo ha fatto a resistere??! Ps. comunque scrivi bene davvero! ^^

25/05/09, ore 13:16

e vai Bellina!! *_* Accidenti che calore leggere questa ficci!! *ç*

25/05/09, ore 13:03

oddio!! che imbarazzo. ma sono proprio senza pudore questi due pervertiti. meglio così. mi diverte ascoltare le loro perversioni. ho riso per tutto il capitolo. brava, brava, brava. posta presto. bacio

25/05/09, ore 12:43

oh mamma.. ma che forza di volontà ha sta donna? cioè.. io non avrei MAI posto resistenza ^^"

25/05/09, ore 12:40

questa Bella mi piace sempre di più... sisi.. è combattiva non si lascia subito cadere nella tela del ragno.. o almeno cerca di fare il doppio gioco.. ahhh che bello.. si ne sono contenta.. la scena dello sgabuzzino mi è piaciuto proprio tanto hihi..beh allora a giovedì ^^ un bacioooooneee ^^ JessikinaCullen

22/05/09, ore 19:30

ma le ultime frasi te le studi la notte o ti escono spontanee?? no per sapere :D cmq belli i tuoi cap :D ciaooo e alla prossima :D

22/05/09, ore 19:01

Ehi ciao!grz x la storia..."intrippa" molto!soprattutto se mentre la leggi senti stripper dei soho dolls XD aggiorna presto!

22/05/09, ore 17:54

wow! che capitolo! sono due pervertiti, ma mi piacciono. non vedo l'ora che avvenga qualcosa di concreto fra loro. posta presto. ciao ciao

22/05/09, ore 17:42

Molto bella come storia...adoro coe scrivi...sono curiosa di vedere come continua...kiss

22/05/09, ore 16:45

eh si avevi ragione mi devo ricredere Edward non è fino in fondo un galantuomo...ma mi piace lo stesso!XD ahahahah mi raccomando me molto curiosa! ciau kizz kizz