The Masquerade
di Shona

06/07/09, ore 22:52

povra bella... ma ha qualche malattia particolare per cui non puo avere figli??? bè certo che però edward potrebbe anche dirgli e rivelargli soprattutto la ua vera natura cosi come gli altri cullen!! insomma ancora meglio.. potrebbero dichiararsi e lui potrebbe trasformarla tanto non puo avere figli comunque!! bè la mia fantasia corre sempre a briglia sciolta!!! kiss!

06/07/09, ore 22:30

o povera bella. deve essere una cosa orribile sapere di non potere avere figli, anche se uno crede di non volerli e di non sentirne il bisogno, è comunque bello sapere di potere avere scelta, di avere una possibilità. è rassicurante sapere che se solo lo si vuole, un giorno potresti diventare madre. povera. ma grazie al cielo c'è edward con lei. posta presto. bacio

06/07/09, ore 22:27

Ciao. Un capitolo diverso, dai precedenti e per questo tanto fantastico. E come se il rappporto tra loro si stesse approfondendo, tanto che Bella giunge a fargli queste confessioni tanto intime. Sono cicura, che il pov di Edward darà un'ampia prospettiva al tutto. Ciao e alla prossima!!!

06/07/09, ore 22:10

sono rimasta a dir poco sconcertata quando ho letto che Bella non può avere figli!!!O_O!!wow!!non me lo sarei mai aspettata!!meno male che c'è Edward a consolarla!!che carino!!!poveretta però Bella...bravissima!!!aggiorna presto!Bacioni!

06/07/09, ore 22:10

nuuuuuuu povera Bella, non può avere bimbi...è vero che più in là spiegherai bene il motivo!?....cmq Ed è dolcissimo a consolarla...a presto baci

06/07/09, ore 21:45

La laurea in medicina ce l'ha il nostro amico...e non solo in quello u.u Povera Bella, mi dispiace per il suo problema =( però noto con piacere che i due, senza accorgersene, si avvicinano sempre di più (e non solo in senso fisico XD)!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Bacioni Shona !!!!

06/07/09, ore 21:09

che carini che carini che carini che carini nn sai quanto mi piace questa ff mi piace proprio tantooooooooo nn vedo l'ora che arrivi il lunedì e il giovedììì per leggerla nn vedo l'ora che sia giovedi così posso vedere il punto di vista di edddy il cucciolo ihihih xoxo

05/07/09, ore 16:02

ciaooo sono una tua nuova fan!! i chap sono stupendi e adoro edward quando dice piccola bella... scrivi benissimo davvero!!! aspetto il prox chap con ansia!! baciiii ^^

04/07/09, ore 15:11

wow!!che bello!!!la ripeterò all'infinito questa parola!!!*_*!!!lo spoiler mi ha proprio incuriosito!!!voglio leggerlo!!!mannaggia!!aggiorna presto!bacioni!!

04/07/09, ore 00:36

bellissimo anche il punto di vista di edward!!! continua presto!!!!

03/07/09, ore 15:24

UFFAAA!lo voglio anche io un ragazzo che sa suonare il piano e sa far piangere dal desiderio...u.u ma ovviamente la vita è troppo complicata!!!XD... COMUNQUE non nego che conoscere i pensieri di questo EDWARD maliziosho e senza "limiti" a mio parere rende la storia attraente( forse xk mi sembra un pò strano ...boh..eheh), anche se mi chiedo se mai Bella scoprirà che il suo bel sciupa femmine è un vampiro e con lui tutta la famiglia^^'... oVViamente ti scrivo...: BRAVAAAA!! e aggiorna presto xk non vedo l'ora di leggere la reazione di Jessica dopo lo spoiler....Andasse a farsi un giro quell'ODS.. (Oca Da Spennare!)CIAUUUUUUUU!!^^

03/07/09, ore 10:52

:... No comment xD

03/07/09, ore 09:45

hehe a quanto pare non e` stata Rose, ma Alice... Mi stupisci sempre tesso`! Continua presto non vedo l'ora di leggere cosa succedera` nel prossimo capitolo! smile

03/07/09, ore 09:34

eh.. la musica è il nettare dell'anima.. e sembra èpure del corpo! XD

02/07/09, ore 23:38

povera angela... io l'avrei mandata a quel paese quella cretina di jessica.. qndle scoppiano a ridere in faccia poi.. hauhaua troppo forte!!! ciao cara e a presto>!!!