Heart of Courage
di ThorinOakenshield

04/04/17, ore 20:14

Ho scoperto solo ora questa storia :) L'idea è originalissima, brava! Poi è scritto davvero molto bene ed è super scorrevole come testo... aggiorna aggiorna, che sono curiosa di vedere come va a finire con Thorinuccio!!!

02/04/17, ore 20:48

Ciao tesoro!
Tranquilla io non voglio fustigarti anzi ti capisco bene, bellissimo capitolo sono scoppiata a ridere alla reazione di Kili e Fili xD Ma c'era da aspettarsela una reazione simile da loro due U.U
Invece Thorin secondo me esagera cioè ma dai sono solo dei bambini, forse un po malefici ma nulla di che u.u
*Porge una camomilla a Thorin*Su calmati! Non è successo nulla a parte dei piselli in testa e del pesce negli stivali ahahaha xD
Mi dispiace che Merida si senta in colpa ç.ç
Wow non vedo l'ora di vedere cosa capiterà nei prossimi capitoli! Sono sicura che le tue nuove idee saranno meravigliose *w*
Ancora complimenti! E alla prossima! :*

19/02/17, ore 20:15

Ciao tesoro!
Ahahah però è un peccato che abbia deciso di smettere con questi simpatici giochetti e scherzi xD
Mi facevano morire dal ridere e poi Thorin si arrabbia sempre con i poveri Kili e Fili D:
Come se la colpa fosse sempre la loro u.u
Non pensa che è il suo carattere a fargli fare sempre dei nemici -.-
Merida dimostrerà di essere più coraggiosa perchè dirlo a Thorin ne richiederà parecchio U.U Quindi gli auguro buona fortuna *w*
Complimenti! E al prossimo capitolo! :*

19/02/17, ore 16:37

Holaaaa :D HAHAHHAHHAHAHA Merida sempre più dispettosa hahaha Ed ecco che arriva anche il mio personaggio a dirle di smetterla hahaha Mi spiace per kili e fili, cuccioli ! Per una volta che non fanno nulla haha Però per fortuna merida dirà la verità . Io ho già alcune opzioni su come potrebbe essere la reazione di Thorin : - odio totale verso merida - oppure apprezzerà la sua sincerità .. potresti sorprenderci .. chissà .. spero però che non sia una conseguenza sull'alleanza tra i due popoli . Alla prossima Bacioni <3 Pritty

31/01/17, ore 00:30

Ciao Tesoro :*
Non ti devi assolutissimamente preoccupare! Mettici tutto il tempo che ti serve! u.u
Il capitolo è stato divertentissimo xD Mi ha fatto morire l'ultima scena posso immaginare Thorin che si ritrova del pesce negli stivali muoio dal ridere xD
Merida è terribile con lui x3
Anche se ha provato un po di paura quando si è avvicinato infondo Thorin è imprevedibile u.u
Chissà cosa succederà visto che si fermerà ancora 6 giorni povero Thorin ç.ç
Complimenti come sempre! Un bacione e al prossimo capitolo! :*

30/01/17, ore 21:29

Eccomiiii :D
“Sarebbe educazione salutare, quando si incontra un re” - “Se è per questo, sarebbe pure educazione salutare quando si incontra una principessa” TOUCHE'
HAHAHAHHAHAH stima! * batte il cinque
HAHHAHAHAH Pesce negli stivali HAHHAHAHHA
Non voglio immaginare la reazione di Thorin nel sapere che sia stata idea di Merida, secondo me avrà qualche sospetto, ormai ha visto che ragazzina ribelle e dispettosa poteva essere hahaahaah
Fai pure con calma, persino io non ho avuto ispirazione per l'università, però non voglio abbandonare le mie fic
Alla prossima
Bacioni <3
   Pritty

09/01/17, ore 18:54

Holaaaa :D
Una delle cose che non sopporterei è se qualcuno svaluterebbe le mie capacità in qualcosa in cui me la cavo. Ecco che l'altezzoso Thorin pensa che le donne non siano in grado di usare un arco, ma Merida gli ha dato una bella lezione.
Thorin non ha nemmeno la mira hahhahaha nel film voleva colpire l'alce di Thranduil, ma non l'ha beccato HAHHAHAH
Uoooo vorrei sfidare anche io Thorin ahhaha magari mi punisce bacian . . . . ehm volevo dire . . HAHHAHAHHAHAHAHA niente hahahhaa
ODDIO ahhahahahahhahaha servendosi di un ramo di albero ahhahahaa be, non ha tutti i torti
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH che bello vedere Thorin arrabbiarsi ahhaa è bello quando si arrabbia hahaha cioè sempre ahhahaha
FILI AHHAHAHHAHAHA Questa scena mi ha fatto morire hahahaha
Fili caro, ti sei perso la scena in cui Thorin ha sbagliato direzione ahhahaha e questa volta non te la farà passare liscia
HAHAHAHAHA sì, Merida è proprio indemoniata ahhahahaha
Merida e Thorin sono entrambi cocciuti, si vede haha e anche orgogliosi a volte hahaa
Ed ora chissà che altro scherzo farà
Alla prossima
Bacioni <3
   Pritty

09/01/17, ore 14:44

Ciao tesoro!
Ahahaha questo capitolo mi ha ucciso dalle risate xD
Merida che si è messa a prendere in giro Thorin è stata un idea troppo divertente xD
Posso anche immaginarmi la scena , poi Thorin è proprio un bambinone corre subito da Balin u.u
Ma la principessa è un vero demone x3
Comunque sono molto curiosa di vedere cosa faranno i tre demonietti dei suoi fratelli a Thorin ci sarà da ridere xD
Però penso che la reazione di Thorin non sarà molto divertente U.U
Complimenti! Al prossimo capitolo! E un bacione :*

03/01/17, ore 12:17

Il solito Thorin insomma XD presuntuoso, bello, scontroso , bello .. HAHAHAHAHAHAHAHAHA Sarebbe divertente vedere una scena del genere hahaha riderei per prima Insieme a Kili e Fili haha E merida è fantastica *_* Da Thorin le fanciulle sono disciplinate e fin troppo composte, a Noi piace la libertà e fare le pazze , altrimenti che noia i troppi precisini, e di questo Thorin se n'è accorto. Kili e Merida li vedo benissimo come fratelli, sono uguali Hahaha merida gelosa di sua madre haha si sa che Thorin è gentiluomo con le donne ,ed ecco che controlla Kili e Merida haha Scommetto che li seguirà haha Bacioni <3 Pritty

02/01/17, ore 14:34

Ciao tesoro!
Grazie mille per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo! *w*
Sono super felice u.u
Ahahah Merida ha un bellissimo caratterino xD
Sa tenere testa a Thorin! Anche se lui non è stato proprio del tutto, gentile come suo solito x3
Kili invece è sempre così dolce e amorevole *-*
Ahaha si hai ragione per Thorin si farebbe qualsisia cosa xD
Kili è sempre il migliore amico di tutti! *^*
Al prossimo capitolo! E grazie ancora! *^*
Un bacione :*

02/01/17, ore 13:24

Ciao tesoro!
Oddio oddio oddio aspetta un secondo! Mi sembra che la nostra Merida si sia persa una sbandata per il nostro burbero nano? Ma cosa le prende? Non l'avrei mai detto! Ahahahah che l'agguerrita Merida si stia proprio innamorando? Nonostante il suo carattere?
Non vedo l'ora di sapere come andrà e sappi che il pezzo in cui Kili imitava Thorin mi ha fatta morire Ahahahahahahahahahah!!!!
Comunque, vorrei farti i complimenti per il modo preciso in cui hai scritto, ho trovato tutto molto curato e non ho riscontrato errori, ma del resto tu sei bravissimissima a scrivere!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi hai messo una curiosità immensa!!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

27/12/16, ore 19:11

Eccomiiii :D Come inizio mi piace tanto :D assomigli tanto a Merida :D intrepida , coraggiosa Con voglia di divertirsi ed esplorare anche i luoghi Più misteriosi della terra . Ed ecco gli avatar di me e Sonia *_* Come personaggi assomigliano un po' a noi :D Con la differenza che jasmine è più sicura di me. Ed ecco la figuraccia hahahaha Mi immagino la faccia di Thorin 😂😂😂 Come titolo mi piace e l'hai saputo rappresentare bene nei confronti di Thorin e Merida. Poi come canzone hai ragione , è bellissima e ascolto Anche io la colonna sonora di two steps film hell Alla prossima Bacioni <3 Pritty

27/12/16, ore 18:51

Ciao amoreeeeeee
Oddio che cucciola, ti ringrazio di cuore, mi è piaciuta tantissimo questa storia e ti ringrazio per il fatto che l'hai dedicata a noi!!!
Ma bando alle ciancie! II motivo per cui adoro questa storia è perché è senza alcun dubbio diversa dalle altre! Hai avuto un'idea brillante, davvero fantastica! Merida mi fa morire ahahahah è la solita pigrona ma fantastica ragazza che non perde un secondo davanti ad una nuova avventura, inoltre adoro il fatto di mischiare Disney e Lo Hobbit! Il pezzo in cui lancia l'osso di pollo mia ha fatta morire dal ridere, immagino già la faccia indispettita di Thorin! Jasmine e Belle le adoro ed in questa storia sono davvero interessanti! Sono un soffio di novità e mi incuriosiscono molto! Ovviamente Merida le adora ahahahah è questo me la fa amare ancora di più!!!!
Mi piace davvero tantissimo!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

PS: mi scuso se sono stata sgrammaticata ma la amo troppo e quando amo qualcosa scrivo di getto ahahah!!!

Baciiiiiiii!!!!!!

27/12/16, ore 16:11

Ehy!
Nuova storia, che bello :)
Da eterna bambina la presenza della principesse Disney mi ha fatta impazzire XD.
Bell'inizio ( la figura di merda di Merida ci stava alla perfezione, ricordando il suo carattere nel cartone)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto :33333
Kiss kiss

27/12/16, ore 16:06

Ciao Lucri, è la prima volta che passo a leggere qualcosa tuo (credo, ho una pessima memoria -.-) e ad incuriosirmi sono stati prima il titolo e poi la trama. Nonostante sia una "bimba grande" ho un debole per Merida e mi piace un sacco questa sua versione più adulta e responsabile che però non perde l'impulsività e la parte da "maschiaccio" che te la fanno amare da minuto uno del film all'ultimo.
Sento che riderò un sacco xD e sono proprio curiosa di sapere come gestirá Thorin questa peste ricciuta!

Inoltre, scrivi bene e questo lo apprezzo un casino, è un capitolo molto easy, facile da leggere e leggero! Mi piace!
Beh, che dire? Seguire questa storia sarà indubbiamente un piacere!
Alla prossima dunque!
Quimelle