She's like a star
di psichedelia95

13/02/17, ore 10:59

Sto soffrendo, sappilo. Capitolo emozionante e struggente! Cioè sto soffrendo tantissimo per la povera Beth, vedersi privata così di un Daryl Dixon ninfomane non si fa. Proprio no.
Scherzo per sdrammatizzare, perché la realtà è che mi veniva da piangere, poveri cicci.
Vedi un po' che devi fare eh!
:P

13/02/17, ore 00:53

Claudia?
La domanda è sempre la stessa: vuoi continuare a vivere?? Bene. Sai cosa devi fare.
No, dai!!!! Claudia!!!! Ti prego! 😢😢😢😢
Non ce la faccio.
Non puoi.
No.
😔

13/02/17, ore 00:45

Angoscia e disperazione, uno strazio questo capitolo!!! 😢😢😢😢😢
Vorrei menare sia Hershel, che Shawn, che Daryl!!!!
L'unico che salvo è lo sceriffo!!!!
Però, Claudia, non si fanno soffrire così tue lettrici affezionate.
Comunque, capitolo intenso ed emozionante sul serio.
La sofferenza di Beth mi è arrivata proprio come un pugno nello stomaco.
Brava Claudia!!

12/02/17, ore 17:13

Che dire? Non commento sempre per mancanza di tempo ma sappi che adoro la tua storia, che è sempre un piacevole appuntamento. Sono stati scoperti e tutti hanno reagito troppo d'istinto: Shawn, Herschel, Beth...ma soprattutto Daryl! Non puoi troncare di punto in bianco una cosa così bella! Speriamo che il caro Rick lo faccia ragionare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti! :*

12/02/17, ore 12:50

AAAAAhhhhhhh
Quanto li odio questi uomini!!! Prima di capire, devono fare sempre un casino bestiale!!!
E mi riferisco a tutti, Shawn, Hershel e Daryl!
L'unico in gamba mi sembra lo sceriffo (XDDD) che giustamente dice la cosa giusta: la ami e adesso che ci sono i casini la molli??
Comprensibile la reazione di Hershel, che è il padre, anche se magari prima chiedere, fare qualche domanda, capire... non sarebbe stato male, eh?
Shawn... spero vivamente che Daryl ricambi i pugni, prima o poi!!! XDDD
Comunque, tanto per cambiare, ho adorato anche questo capitolo!!! Sono innamorata di questa storia, ma tu lo sai bene!
Adesso non farmi stare troppo in ansia, eh?
Ah, Claudia, mi sembra arrivato il momento giusto per dirtelo: non t'azzardare a far finire male questa storia!!!!!
Voglio il lieto fine!!!!!! XDDD

10/02/17, ore 01:43

Cara Claudia,
nella lista aggiornamento tu e Sara vicine siete un'associazione a delinquere!!!
Siete responsabili, infatti, della mia insonnia! No dico, guarda che ora è!
Praticamente sono in overdose dixoniana!
Su quel letto di ospedale ci finisco io, con gli infarti che mi fai venire!!!!!Robin Hood, Occhi di ghiaccio... come lo chiami non importa, sempre Mr. Infarto sarà per me! XDDDDD
Al prossimo sclero.

10/02/17, ore 01:25

Oh Mio Dio sono la prima a recensire!! ahaha xD
Stavo leggendo il capitolo 17 ed ecco che trovo il 18, me super felice!! *-* Oddio grazie, grazie davvero per questa storia, è fantastica, ogni minimo dettaglio, emozione, colpo di scena.. ogni minima cosa è perfetta!! sei bravissima a scrivere, molto scorrevole, e le situazioni che crei sono fantastiche, soprattutto quelle tra Rick e Daryl, ma molto di più quelle tra Beth e Daryl xD Ti Adoro!! e Adoro loro due!! Adoro il modo in cui li hai caratterizzati, li hai rwsi tuoi, ma senza sviare da quello che tutte noi fan vogliamo, sei bravissima!! :D aspetto con impazienza gli altri capitoli!! E grazie, anche per la frequenza con cui li carichi, ti adoro, penso che aspettare troppo, per leggere questa fantastica storia, mi avrebbe ucciso xD Grazie ancora, sei bravissima. Un bacio Marta
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 01:25 am)

09/02/17, ore 17:11

Io ti amo Claudia, ma gia lo sai.
Ormai non dico più niente, mi stragodo questo Daryl che mi fa sempre questo effetto 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Possono bastare per darti un'idea?

09/02/17, ore 09:33

Ciao !!
Ho iniziato l'altro giorno a seguire la tua storia e a parte qualche ripetizione della stessa parola nella stessa frase, mi piace molto !!
Crei delle situazioni fantastiche !!
Il tuo Daryl è molto simpatico e testone .. ma anche Beth è un bel tipo !!
Prendersi una pallottola al posto di Rick è proprio da Daryl !! Bravissima !! Mi è piaciuto molto questo capitolo !!
Alla prossima ^-^
Dory

08/02/17, ore 23:12

Che capitolo! L'ho adorato! Scorrevole e pieno zeppo di eventi. L'arrivo di Merle metterà un po' di pepe in più al tutto, ottima scelta. Maggie è  proprio sveglia! Spero che Beth le dirà tutto, voglio proprio vedere la sua reazione.  Capitolo pizzicoso e divertente! Brava Claudia!

08/02/17, ore 17:36

Nega, Beth, nega! Maggie esce di testa se lo scopre. L'unica soluzione è negare. L'arrivo di Merle è ben apprezzato, da un nuovo ritmo alla storia, complicando un po tutto quanto. E in tutta sincerità, è un personaggio che ho sempre apprezzato molto. Saremo a vedere come se la caveranno adesso. A presto, Topazio ❤

08/02/17, ore 15:24

Claudietta, ho letto anche il capitolo successivo, ma volevo farti i complimenti in particolare per questo, credo ti sia uscito particolarmente bene. è scorrevole e ben gestito.
Adorabili come sempre gli scambi con Daryl ed anche il dialogo con Maggie è veramente carino! Brava!

08/02/17, ore 10:29

Più leggo questa fanfic più l'adoro,ed è favoloso il fatto che almeno tu aggiorni così velocemente! Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà..Sei brava,e sai emozionare :)
Silvia

06/02/17, ore 17:49

Ah, Claudia, l'ho già detto che sono dipendente da questo Mr. Dixon? E' tipo la mia dose quotidiana che mi devo fare per poter stare bene!
Ma adoro anche la tua Beth, un po' ragazzina, un po' donna.
Sul serio, snoccioli questa storia che sembra scorrere come un fiume senza ostacoli!
E io sono qui, appesa come un pesce all'amo, in attesa di essere ripescata, tanto sono presa!!!!!
Ti lovvo, tantissimo.
Sappilo.
Un bacio

06/02/17, ore 17:05

morta.
questi due sono delle piovre che appena si avvicinano si infiammano ahah
Maggie, che scaltra sorella xD Ha già capito tutto, tranne il punto focale. Vedremo come reagirà quando scoprirà che è Dixon a portarsi a letto la sua picciotta ahah
David mi sa che si sta concentrando più su Beth che sulla missione anti droga.. vedremo, ma Daryl non sembra molto contento.
Cavoletti, tra poco ci davano giù come ricci in centrale. Aiuto, quattro giorni di distacco li stanno consumando per bene ahah
Mr. Dixon continua ad essere di marmo ( eheheeh ) comunque, ancora non cede al 'mi manchi anche tu'
E insomma.. se vuoi aggiornare stasera, non è un problemo ecco.. adesso sono in pari u.u