She's like a star
di psichedelia95

25/01/17, ore 03:34

Ma questa storia è fantastica!
Ho divorato completamente i primi tre capitoli e domani cerco di mettermi in pari.
Daryl, santo dio Daryl... L'ormone mi parte a me di sto passo. No sul serio, le sue battute sono epiche, per non parlare dello scambio di battute con Rick e Beth, morta dal ridere.
Bravissima, un bacio.

24/01/17, ore 17:23

( sono col cell quindi mi sa che verrà fuori una recensione breve, ma spero di dire tutto )

Aaah allora, okay.. non è momento felice per Beth.. ma loro due assieme mi addolciscono l'animo! Sono due calamite, Daryl saprà restare poi così 'distaccato' in futuro? L'attrazione è tanta e reciproca. Beth ha mentito a sua sorella, dicendo che altrimenti si fa idee strane.. ma in realtà sa perché vuole stargli vicino u.u
Idem lui, con la scusa della balestra.. sono attimi innocui di contatto ❤
E i due 'ok' a fine capitolo? Beth non ha dovuto nemmeno insistere, nemmeno finire di chiedere che lui ha subito accettato.
Aaah prevedo un po' di difficoltà futura per Daryl.. insomma, lei ha 17 anni e lui è un agente.. vedremo 🙈
E il Governatore, ha un bel giro di roba lol
Tanto tanto curiosa per i prossimi capitoli 😍 e visto che stai scrivendo come un fulmine, non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento ❤❤

23/01/17, ore 12:18

Mia carissima Claudia!
Ma che bel capitolo!!!! Daryl che insegna alla piccola Beth come usare la balestra (anche se, a quanto ho capito, Beth alla fine ha fatto un pò di testa sua! 😂)
Ti confesso che questa era anche la mia idea! 😂😂 mi hai anticipato!
Ovviamente credo sia inutile dirti che hai concluso il capitolo come non dovevi! E cioè, a metà!!!!!!
No, dico.. ma ti pare?? Puoi farci questo?? No! Quindi, aggiorna che ne hai già scritti 15 di capitoli! 😜😜😜

20/01/17, ore 23:21

Ma quanto sono carini questi due? Quanto? Tantissimo!
Mi spiace per Beth, mi spiace per Shawn , ma questi due mi fanno palpitare, non c'è niente da fare. Chissà come si comporterà il nostro Daryl poliziotto con la sua cotta per una diciasettenne! Curiosaaaaaaaaa!
Sono contentissima che questa storia ti abbia ispirato  e che tu stia scrivendo tanto, quindi proprio per questo ti dico: aggiorna presto che qui siamo impazienti!
Baci

19/01/17, ore 15:20

Sono dal telefono e spero di non essere troppo breve. Avendo terminato di leggere l'altra, ho pensato di dare un'occhiata a questa!
Mi è piaciuto trovare Daryl in veste di poliziotto e Beth intenta a dare ripetizioni di francese.
Molto carino lo scambio di messaggi e l'aver scoperto la cotta di Beth per Rick! Certo, l'incontro con Daryl non è andato esattamente come sperava... ahaha, poi essere chiamata "topina" proprio davanti a lui...

19/01/17, ore 14:47

Ho letto il capitolo ieri sera, ovviamente, ma avevo troppo sonno per poterlo recensire! xD
Credo che finora sia il mio preferito!
Bellissimissimo!!!
Il tuo Daryl è bastardo, idiota e.. dolce!!! 😍
Quasi mi aspettavo un bacio sulla terrazza dell'ospedale!
Beth sta finalmente capendo chi necessita al suo fianco e Daryl non la priverà di certo del suo aiuto! Vero? Vero??? :D
Come sempre, al prossimo capitolo!

19/01/17, ore 10:40

Uuuuhhhh!
Che bel capitolo, Claudia!!!!!
Cioè, non che goda perchè hanno sparato a Shawn, anzi, posso dire che mi veniva da piangere?
Non so, nella tua storia Shawn mi piace tantissimo, vorrei anch'io un fratello così, anche se rompe le scatole!
Quindi, vediamo di non fare brutti scherzi, eh? Deve uscire da quel coma e ricominciare a stressare Beth!
Quello che mi è piaciuto ovviamente un casino, è come il rapporto tra Occhi di ghiaccio e Beth si sta evolvendo! Ecco, adesso i miei, di occhi, sono a cuoricino!
Io non finirò mai di dirtelo: hai la capacità di rendere Daryl da urlo (tipo quello di Beth!) nelle AU! Io ci sbavo dietro come una ragazzina alla sua prima cotta!
E giuro, sono così contenta di sapere che sei così avanti con la stesura di questa storia, che non ti dico nemmeno... aggiorna presto! Perchè tanto SO che aggiornerai! XDDDDDD
Un bacione
Serena

19/01/17, ore 10:09

La tua storia ogni capitolo si fa sempre più bella. Mi é piaciuto molto lo scambio di sguardi e battute tra Daryl e Beth, sta nascendo un legame concreto e fatto di emozioni. Speriamo che Shawn si svegli, è molto simpatico ed è il fratello maggiore che tutti vorrebbero avere. Bello, bello, aspetto il prossimo capitolo! ;)

18/01/17, ore 21:29

dov'è che posso comprare un Daryl occhi orgasmatici? ne vorrei uno che mi fissasse così in eterno. Ah per non parlare del superpotere.. menomale che non hanno approfondito xD
Quando leggo questa storia non riesco a staccare gli occhi dal computer! Il loro rapporto sta crescendo benissimo, sta diventando davvero reale.. infatti non vedo l'ora che qualcuno faccia un passo avanti ehhe magari una birra di troppo. Già Beth ha detto tanto!
Ora sono tristissima per Shawn..

13/01/17, ore 18:24

35 anni non sono assolutamente un problema, vero Beth? Buttati finché è caldo xD
Mi piace davvero molto questa storia, anche i passaggi di POV! Tipo la parte in cui Daryl non ha voglia di stare con Rick, si arrende per una birra e alla fine fanno le 23 e passa xD ed ogni tanto smadonna perchè pensa a lei ahah stupendo xD e poi è geloso del biondino.. eheh

13/01/17, ore 16:13

Claudia!!!! Sei fenomenale! 😂
"prima ero in pausa!”
“e allora non ti lamentare se ti si accumulano i clienti”
Morta! 😂😂😂
Comunque, bellissima la scena in cui Beth chiede l'età a Daryl e, dopo aver saputo che lui ha 35 anni, dice che non è un problema! Ehehe!!!
Le cose iniziano a diventare serie. E lo conferma anche la celata gelosia di Daryl 😏
Aggiorna presto!!!!
Un bacio!

13/01/17, ore 12:03

Mi piace, mi piace, mi piace!
Non c'è niente da fare, ti confermi bravissima con le AU!
I tuoi personaggi frizzano che è un piacere, soprattutto Beth e Daryl!
E poi... poi mi hai messo taaaaaanto sceriffo, e io ti lovvo ancora di più cara ragazza, perchè sai che sono cotta anche di lui! E sì, se te lo stai domandando, mi sono fatta dei film mentali su loro due, cioè Beth e Rick, perchè ci potrebbe stare che lei ha una cotta anche per lui!
E se diventasse una cosa a tre? ah ah ah ah ah
Claudia, lo sai che sono malata! XDDDD
Comunque, io ADORO questa storia, e ADORO questo Daryl poliziotto che fa il figo - e il sostenuto - ma che già è mezzo fregato dalla ragazzina!
So che stai scrivendo a più non posso, per cui, non farci aspettare troppo per leggere gli altri capitoli!!!
Visto che si parla di droga, in questo capitolo... sappi che vado in astinenza di questa storia molto velocemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione
Serena

09/01/17, ore 19:31

Questa storia è una DELIZIA. Rido e mi vengono gli occhi a cuoricino a leggere i loro battibecchi. Capisco che Rick sia un uomo affascinante, ma direi che Daryl riuscirà a prendere tutta la scena! ❤❤

09/01/17, ore 18:50

Aaaah Daryl versione agente, un sogno. E le ha già chiesto di 'dormire' insieme.. cosa si vuole di più?
Molto simpatica questa AU e scorre benissimo la lettura :D

09/01/17, ore 10:50

Ok...questa storia la adoro!!! Daryl è fantastico 😍 adoro i battibecchi tra i due piccioncini...davvero sono troppo di divertenti! Mi piace questa timidezza di Beth ma anche la sua grinta nel rispondere per le rime al nostro Daryl!! Fantastica davvero!!!! Spero a presto..un abbraccio 😀