She's like a star
di psichedelia95

06/02/17, ore 14:02

E dopo gli scleri in diretta, ecco la recensione seria.
Te l'ho detto un sacco di volte, ma te lo ripeto: questa storia ha tutte le caratteristiche che amo.
Inoltre riesci a rendere reale ogni situazione senza mai cadere nel banale!
Beth che, tra tante, sceglie la scrivania di Dixon, lui che l'abbraccia da dietro, i loro messaggi in codice.. insomma, tanti piccoli dettagli che mi mandano fuori di testa! 😍
L'aiuto dello sceriffo, poi lo adoro!!!!
(Battute comprese ovviamente!)
Non vedo l'ora di leggere il loro San Valentino perché sono sicura che mi farai crepare dalle risate ma al tempo stesso sciogliere come un ghiacciolo al sole!
Come cenerentola, attendo la mezzanotte.

06/02/17, ore 13:35

Con questi aggiornamenti mi fai scoppiare il cuore di felicità!!! 😍 mi aspetto grandi cose da Daryl per S Valentino 😇 e poi questo David è proprio un cupcake 😍😍sono proprio curiosa di vedere Daryl alle prese con la gelosia 😂😂😂 sei il 🔝 un abbraccio 😀

05/02/17, ore 15:29

Quando ho iniziato a leggere il capitolo tutto avrei immaginato tranne di leggere della loro prima volta ! Sei pazza? Lo scrivi così senza darci un preavviso? Be ormai l'hai scritto quindi ora continua , continua, continua , continua, continua , continua ... Ops scusa, ma ti ho detto che devi continuare a scrivere? Alla prossima, spero prestissimo.

05/02/17, ore 13:54

Ma ma... nel commento precedente ho detto che apprezzato il fatto che Daryl aspettasse ed ora invece?! ahahahah Non che mi lamenti, anzi, però non me l'aspettavo! comunque prima volta dolcissima e pizzicosa! Brava!
Questo tipo nuovo mi incuriosisce e comincio a vedere dei guai in vista... sono troppo curiosa di quello che succederà!! Hai immaginato un qualche attore in particolare per il tipo?

05/02/17, ore 00:07

Niente, Daryl è andato, partito, addio, forse anche più di Beth ed è dolcissimo. Apprezzo molto che stia aspettando per la prima volta di Beth, è più reale, più nel personaggio effettivamente. Corro a leggere il prossimo capitolo. Smack

04/02/17, ore 14:47

Sto adorando la tua storia sempre di più! La stai scrivendo veramente bene, Daryl e Beth sono adorabili quando cercano di nascondersi! E mi piacciono le varie interazioni che hanno con i vari personaggi. Brava! Aspetto il tuo aggiornamento ;)

04/02/17, ore 10:31

Questa storia mi piace molto, non ricordo di averla recensita prima ma solo perché vado sempre di fretta. Sei brava nello scrivere e mi piacciono molto i tuoi Daryl e Beth. Adoro il fatto che sei costante e veloce negli aggiornamenti. Brava.Mi piacerebbe che tu aggiornarsi anche l'altra storia Le me love You. La seguivo con molto entusiasmo, ora sto iniziando a perderlo, troppo tempo tra un capitolo è l'altro fa perdere la voglia di continuare a sapere cosa succederà ai protagonisti. Comunque mi piacciono le tue storie e continuerò a seguirti.

04/02/17, ore 09:58

Mia cara Claudia, io non sono una lettrice silenziosa quindi ti becchi il mio sclero.
..peccato lo abbia già fatto in privato! 😂
La reazione finale di Daryl mi lascia qualche dubbio..
O non è pronto per queste presentazioni ufficiali (non avendo mai avuto una relazione.. Infatti, con Rick non sa come definire Beth) oppure.. avrebbe voluto portarsi a casa la ragazzina ma sa che ci sono limiti che non sempre può oltrepassare.
Beth ormai è andata! 😂
E ci credo!!!
Aspetterò domani per l'aggiornamento!
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 09:59 am)

03/02/17, ore 08:54

Claudia, ho letto ieri il capitolo ma era troppo tardi per recensirlo.
I momenti Bethyl sono davvero pucciosi al punto giusto, nel senso che non cadi troppo nel romanticismo! (E trattandosi di Daryl, è altamente apprezzabile! Oltretutto, io odio il romanticismo!)
Che Rick copra la loro relazione, mi piace tantissimo. L'ho utilizzato anch'io in Prendi la mia mano. Le cose fatte in segreto, sono le migliori!! 😏😏
E infine.. Daryl che si ritrova, e legge (giustamente!!!), il diario di Beth!!!
Immagino quanto se la sia spassata a scoprire i pensieri più intimi della ragazzina sul suo conto!
Però anche lui, adesso, è disposto ad aprire il suo cuore rivelando segreti che forse non ha mai confessato a nessuno. Forse sul suo passato??
Uhm.. c'è solo un modo per scoprirlo: aggiorna!!!!!

03/02/17, ore 00:18

No vabbè, ma il pov finale di Daryl mi ha ucciso!
Io VOGLIO quest'uomo!
Così com'è pregi e difetti (tantissimi, ma tutti arrapanti! XD).
Niente, se mai ho invidiato qualcuno nella mia vita, è la tua Beth, sappilo!
Che ci racconta tutto in una maniera che scorre via fluida che è un piacere.
Troppo corti questi capitoli, ma non te l'avevo già detto? XD
Non è che il prossimo ne metti insieme tipo dieci, così ne viene fuori uno lunghissssssssimo!
Va bè, ti perdono perché ogni giorno posti il capitolo che sembri..... un orologio svizzero! (uhm... deve avermelo detto qualcuno, ma non ricordo chi! XD).
Ultima nota spetta allo sceriffo: Rick è un grande perché gli regge il gioco. Amo lo sceriffo, ma mi sa che ho già detto anche questo! XD
Un bacione e a domani!
Serena

02/02/17, ore 15:16

Bello il pezzo in cui le insegna a usare la balestra! Un bel modo per sfogarsi stando con... ehm... una brava persona? XD
L'attrazione c'è e si sente, tanto che oltre a essere il titolo del capitolo è in ogni riga, in ogni parola di lui, in ogni suo respiro.
Credo di averti già detto, in "allora ciao" (è giusto il titolo?), che sei brava a entrare nella mente di Daryl. Nonostante sia più "spinto", la battuta è la sua, i movimenti anche, i gesti, i modi di fare... tutto.
È lui.
E insieme a Beth li rendi benissimo!

02/02/17, ore 12:02

Daryl go go! Basta giocare!
Gli ormoni sono partiti del tutto con questo capitolo. Daryl che difende Beth è sempre il top! E finalmente si è lasciato andare, olè. 😍
Adesso non facci aspettare nemmeno le 24 h, vai con il prossimo aggiornamento. 😏😏😏
Scherzi apparte, quando pubblichi pubblichi. Al prossimo capitolo. 😘

02/02/17, ore 09:05

Okay, sono d'accordo con Dixon.
"Basta giocare".
Diamoci dentro e stop.
Nero, nero, nero, nero, nero, nero, nero....
Ah ah ah ah ah ah ah ah
Un bacio
Serena

02/02/17, ore 03:58

Don't worry, tanto le immagini mi farebbero sbavare ancor prima di leggere! Perché diciamocelo, questo Daryl, pur non capendoci una beata minchia di romanticismo - gentilezza , è un amore tenoroso. Oltre, ovviamente, all'essere super sexy in ogni momento. La nutella sulle labbra di Beth, l'addome scoperto, la sfuriata col capo, l'appuntamento non appuntamento, la collana e gente, il BACIO 😍 Mii, non ci posso creeeedere ( urlata alla Aldo Baglio u.u )
Faccio i salti di gioia! È stato anche fin troppo bravo a tenere a bada gli ormoni.
Ho solo un piccolo sentore di panico, sulla possibile reazione negativa da parte di Hersh.. ma per il momento non voglio pensarci, meglio godersi questi attimi felici *^*

01/02/17, ore 14:18

Nonostante i tuoi aggiornamenti fulminei sono riuscita a mettermi in pari, finalmente aggiungerei. Perché questa storia è talmente bella che non poteva che creare una dipendenza.
Amo Daryl in continuo tormento per l età di Beth. La vuole ma lui considera alla differenza di età, ed è anche un poliziotto, eh eh ma sono sicura che a breve cederà e non vedo l'ora che accada.
Bravissima Claudia. 😘😘😘