She's like a star
di psichedelia95

01/02/17, ore 10:21

Dovrei studiare, invece sono qui a recensire. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, finalmente c'è stata la consegna del regalo! E amo vedere Daryl così combattuto, tra ciò che vuole e ciò che deve fare. Sa che è pericoloso avvicinarsi a lei, ma non riesce a trattenersi.La complicità di Rick poi è il massimo. Spero di poter sempre leggere aggiornamenti così frequenti. Ma capisco che nella vita la gente abbia anche altro da fare 😁 A presto, topazio ❤

01/02/17, ore 10:12

Claudia! Non riesco a recensire l'altro capitolo che mi ritrovo questo, mi stai facendo impazzire, ma va bene, continua così, è una pazzia positiva. Capitolo carinissimo ed azzaccatissimi i dialoghi tra loro due.
Daryl credo che sia veramente morto e risuscitato una miriade di volte per resistere alla ragazzina avvinghiata a lui ehehehe ti prego dacci il pov di Daryl di quella notte!!

01/02/17, ore 01:47

Ahaha morta, questo capitolo mi ha stesa. Daryl visibilmente in difficoltà, Beth che vuole ma non vuole, Rick che è un amico perfettamente idiota e simpatico quando meno serve e LORO DUE HANNP DORMITO ASSIEME. okay, per ora hanno solo riposato.. ma è già un buon inizio. Chissà, magari la doccia la fanno in due.. giusto per guadagnare tempo eh u.u
Che bella giornata, ben due aggiornamenti! 😻 Io ormai sono dipendente da questa storia, fosse un libro l'avrei già finito. Letto non stop 😂
Mi tocca ringraziare la testardaggine di Serena e Sara ahah
Bravissima cara, aspetto con ansia il prossimo.. la festa e la faccia scocciata di Daryl!
❤❤

01/02/17, ore 00:50

Beh... Abbiamo una Beth ribelle, dice le bugie, chiede le cose sconce agli altri e soprattutto esce di sera sempre a causa di una bugia con il mio amato Daryl. Beh... Una brava ragazza! Ahahahah! Apparte la Beth ribelle che mi piace moltissimo,vorrei congratularmi con te per questa stupenda FF. Appena avevo visto che l' avevi aggiornata ora ( piú o meno ieri perchè è 01:11 di notte) e quindi ho rimediato nel leggerla subito. Ti faccio ancora i complimenti per aver creato questa FF e... Ah dimenticavo! Mi è dispiaciuto molto quello che è successo a Shown ma è anche servito per stabilire il rapporto tra loro due . Ok ora me ne vado. Ciao! PS. Spero che aggiornerai presto! 💗😊
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 01:16 am)

01/02/17, ore 00:44

Tu ti odi, ma io ti amo. Questo già lo sai! 😆
(Prima di passare alla recensione, io proporrei di pubblicare 3 capitoli in 24 ore! Ma te lo dico con totale disinteresse, eh! 😇😇😇)
Ok, torniamo al capitolo.
E che ti devo dire?! L'ho AMATO!!! (A maggior ragione perché ho potuto leggerlo prima del previsto! 😋)
I pezzetti che più mi hanno fatto perdere la testa, per ragioni diverse, te li ho mandati in 'diretta', ma non ti ho incollato gli ultimi pezzi:
1. I messaggi con Rick! Stupendi!!!!
2. Beth che 'consiglia' Daryl di non andare in centrale ma lui, ovviamente, capisce tutt'altra cosa!
Riesci a scrivere delle battute mai scontate e così naturali che rendi la storia perfetta!
Adesso.. aspetto il prossimo capitolo! 😆
Credo inizierò a stressarti per la nuova pubblicazione da giovedì! 😇❤

01/02/17, ore 00:37

Tu vuoi farmi morire. Controllo ogni giorno eventuali aggiornamenti delle storie che seguo. E in così poco trovato un sacco di tuoi aggionamenti. Non puoi capire la mia contentezza! Devo farti i complimenti perché amo questa storia, la mia preferita tra quelle che hai scritto, e ho notato un incredibile miglioramento nello stile tra le varie ff, in così poco tempo per di più. Mi piace molto la trama della ff e il fatto che Beth sia minorenne rende questa Bethyl ancora più proibita! Corro immediatamente a leggere il nuovo capitolo. E complimenti ancora :) A presto, prestissimo spero. Topazio❤

31/01/17, ore 14:53

Sempre più notevole,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Silvia :)

31/01/17, ore 11:37

Eh, niente, io sarò pure ripetitiva, ma tu sai che AMO alla follia il tuo Daryl.
Di un amore che mi fa stare incollata al video per leggere.
Però non mi puoi fare un capitolo così corto!
Eh, no, questo proprio no! *piange a dirotto*
Odio Jesus, l'avrò detto mille volte, lo ribadisco.
Facciamo che Dixon si da una mossa in fretta, eh?
Ti adoro, Claudia, ma già sai anche questo.
Un bacione
Serena

31/01/17, ore 11:32

Cara Claudia, avrai capito che con questo capitolo mi hai stesa!!!
Hai messo tutto ciò che amo leggere in una storia! La gelosia, la rivalità, la negazione, i battibecchi e l'ironia!!!!
Il dialogo tra Jesus e Beth, ripeto; MORTA! 😂
E poi.. è arrivato quello con Daryl.. e che dire? Morta di nuovo ma una ragione differente! 😍
L'unica cosa negativa è che i tuoi capitoli durano troppo poco u.u e li concludi sul più bello.
Io voglio sapere come reagirà Daryl quando Beth gli darà il regalo che sicuramente amerà! E pretendo di sapere cosa LUI le ha regalato!!!!!!!
No, Claudia, io voglio il seguito! Ti prego!!!!! 😭😭😭

28/01/17, ore 14:02

Adoro, adoro come li fai interagire e amo i dialoghi così realistici. La scena della balestra mi è piaciuta tantissimo, perfetta.
Bravissima, baci :D

28/01/17, ore 12:55

L'inizio ers qualcosa di super dolce e tenero, avevo gli occhi a cuoricino, poi è arrivata la telefonata e.. e delirio totale 🙈
Beth l'ha detto, ha lanciato davvero una bomba e poi è scappata, dicendosi che ha chiuso.. Ppppft non ci crede nessuno. Daryl è confuso, manco gli avessero infilato il cervello in un frullatore. Che qualcuno gli spieghi che l'età non è tutto. Rick, poveraccio, ci prova a parlarne, ma rischia sempre un linciaggio 😂 Jesus uh uh speriamo sia tornato giusto in tempo per far ingelosire il nostro poliziotto scorbutico 😏
E la scena del cd, piccola Beth innamorata persa :3
Questa storia è meglio di tante serie tv, qui ogni capitolo è una puntata mista fra ilarità e discussioni paranoiche fra i due piccioncini!
Ne leggerei mille di fila u.u

27/01/17, ore 18:18

Il tuo Daryl è perfetto, sono morta alla scena dell'appartamento. Le sue battute sono davvero IC. Ce lo vedo a dire quelle frasine secche, sempre pronto a ribattere 😍 E le giuste paranoie di Beth post commento di Eric ahaha
Il nostro caro Grimes poi, ovviamente ha capito, mica è stupido.. chissà quando si deciderà ad ammatterlo e a parlarne u.u
Hai scritto così tanti capitoli che esulto, so già che durerà parecchio *^*
Mi fanno impazzire, sempre a pensarsi 💕

27/01/17, ore 14:30

Io mi consumo per questa storia e tu lo sai!
Non hai bisogno che ti dica quanto sbavo sul tuo Daryl, letteralmente, qualsiasi cosa faccia o dica.
Non hai nemmeno bisogno che ti dica quanto apprezzo che ci sia anche Rick nella tua storia (e aspetto, eh, perchè prima o poi mi DEVI scrivere qualcosa con lui! XD).
E vorrei tanto, ma proprio tanto, craccarti il pc e fregarmi tutti gli altri capitoli che hai già scritto.
Non credo serva dirti altro per farti capire che apprezzo molto la storia.
Un bacione
Serena

27/01/17, ore 12:04

Riesco a recensire sempre un capitolo si e un  no, sei troppo veloce....no no scherzo! Va benissimo! Continua così che gli aggiornamenti frequenti sono fantastici.
La scena di Daryl che "pensa" a Beth sotto la doccia mi ha fatto morire, in tutti i sensi, o quasi. Questo Daryl è veramente attizzante e ci credo che Beth non riesce a staccarsi da lui.
Ti dirò, c'è una cosa molto interessante nella tua ff: si sente realmente la loro differenza d'età, solitamente non è così scontato, mentre come muovi i personaggi e li fai pensare si sente che lei ha 17 anni e lui molti di più. Voto per molti più POV di Daryl, sono troppo belli!
Bravissima.
Ogni tanto vedo qualche refuso qua e là, ci tieni che te lo segnali ( anche in privato) o sti cavoli? Fammi sapere!
Aggiorna presto!

26/01/17, ore 15:15

Oddio non immagini quanto mi sono maledetta per essermi persa questa tua chicca fantastica!! (che ovviamente ho recuperato in un batter d'occhio xD) E' bellissima!! la adoro!! e come stanno andando le cose.. oddio non vedo l'ora succeda qualcosa!! ahahaha mentre leggevo ogni capitolo, avevo un sorriso ebete stampato in faccia e pensavo "oddio sti 2 che scemi, muovetevi ad avvicinarvi!!" ahahah li adoro xD Poi sei bravissima, li hai caratterizzati tantissimo, lasciandoli comunque i nostri fedeli Beth e Daryl, sei bravissima!! Grazie davvero, una storia fantastica, aspetto con ansia il seguito :D E comunque.. Daryl è troppo un figoooo ahahah xD lo voglio anche io!! ahahahah che fortunata che è Beth, fossi stata in lei gli sarei saltata addosso già da un pezzo xD. Grazie davvero, è una bellissima storia :)