She's like a star
di psichedelia95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/17, ore 22:37

"posso?” le chiedo indicando la porta, alza le spalle e io alzo il culo."
Battuta stupenda! Ahahah!
No, ma io il tuo Daryl lo adoro!!! (Tra l'altro hai avuto un'idea geniale nel calarlo nel ruolo di agente!)
Bellissimo anche la scena in cui lui chiede una sigaretta ma poi se ne sfila una dalla sua tasca! Ahaha!
E la battuta a doppio senso in francese?! Wow! 😍
Insomma, bellissimo capitolo!
Aspetto il secondo! ;)

04/01/17, ore 09:59

Cara Claudia,
questo capitolo mi convince sempre di più che l'AU sia proprio nelle tue corde, specie con Daryl!
Riesci a mantenerlo IC, nonostante in realtà sia completamente diverso da come è l'originale. Per fare un esempio: l'hai fatto diventare addirittura un poliziotto, eppure per come parla e cosa fa, rimane comunque Dixon! XDDD
E poi... mi hai messo Beth che ha una specie di cotta per Rick! E' una delle cose che adoro di più, e lo sai, anche se poi giustamente avrà occhi soltanto per Daryl!
Mi piacciono molto anche Shawn e Maggie, il rapporto cane-gatto che hanno tra di loro... e il fatto che Shawn chiami Beth "topina"!!!!
Insomma, ci vedo un potenziale che sicuramente saprai sviluppare al meglio, perchè dopo "Allora ciao", non ho più dubbi! XDD
Un bacione
Serena

03/01/17, ore 23:02

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Mi fa sempre piacere leggere di Daryl in sfumature diverse e questo Daryl sfacciato mi piace. La mia Beth...l'hai descritta molto bene. Che dire, aspetto il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]