L'orgoglio del Principe
di Alphisia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/17, ore 13:18

E' STUPENDO. sul serio.
Io ho pianto, troppo, nel vedere morire Trunks. Ok c'erano le sfere, etc etc, ma sai che disperazione?
La stessa che ha avuto Vegeta e che tu hai saputo tanto bene descrivere: perchè è vero: è grazie alla morte di Trunks che l'ultimo lembo della corazza di Vegeta è crollato

29/06/17, ore 13:16

ma se prendo YAMCHA a calci?
Allora so che VEGETA è uno stronzone, in questo momento, e che YAMCHA è bravo, gentile e bla bla bla
MA SI CAPISCE LONTANO UN KM che ha ancora delle mire (come se dopo avere provato quel gran bel pezzo di Sayan si potesse tornare con uno come lui!)
Per il resto, ansia a mille per il piccolo tesoro (che deve nascere perchè in futuro sarà il mio amore)
CAPITOLO SPLENDIDO, come tutti

28/06/17, ore 20:16

Vegeta così sicuro di sé nella guerra si rivela impacciato a scoprire l'amore. Non sa nemmeno cosa sia questo sentimento, eppure lo prova, forte e nitido. Ma è dura per lui abbandonarsi e dire di avere chiuso con il passato, con l'altro sé.
Il finale, intenso e sconvolgente é il preludio all'arrivo di trunks . L'amore mio (é il mio personaggio preferito )
Sei fantastica ragazza

28/06/17, ore 20:12

Adoro questa scena! Sexy, hot come i due protagonisti! E tu bravissima a descrivere tutto in modo anche realistico e mai volgare! Veramente brava, e hai ragione viene naturale costruire scene così pensando a loro :-p

28/06/17, ore 20:09

Vegeta per come lo hai descritto mirabilmente in questo bel capitolo mi ricorda sesshomaru, una loro dei personaggi che amo, da Inuyasha (un manga molto bello). Entrambi glaciali principi spietati, che grazie all'amore aprono il loro animo alla luce. E diventano veramente grandi solo quando scoprono di avere qualcuno da proteggere

28/06/17, ore 20:05

Come mi piace vedere il lato giocoso del nostro Vegeta, un lato che esce solo grazie a Bulma! Li adoro e questa storia è tanto bella

27/06/17, ore 08:31

ok, questa storia inizia benissimo.
Hai uno stile veloce, immediato, e mi piace un sacco :) adoro come lasci narrare dalla nostra Bulma! Ed inutile dire che il tuo Vegeta è sexy da morire <3

02/04/17, ore 01:47

Ciao! Complimenti vivissimi, non solo per questo stupendo capitolo finale, ma per tutta la storia! Credo tu sia stata molto profonda ad analizzare i caratteri e i sentimenti dei personaggi, lo hai trattato davvero bene l'argomento dell'orgoglio. Questo capitolo racchiudeva di tutto, abbiamo visto un Vegeta nuovo e profondamente cambiato , è stato meraviglioso, e mi dispiace non poter più leggere questa bellissima ff! Spero davvero di imbattermi nella prossima tua opera!! Baci!!

01/04/17, ore 22:01

oh che bello questo capitolo! un cumulo di emozioni di un padre che prima è stato un bambino abbandonato e sfruttato, poi un cinico guerriero, poi un uomo triste ma amato e infine un padre amorevole e orgoglioso dei suoi figli!
davvero una bellissima storia, conclusasi nel migliore dei modi! :)

31/03/17, ore 19:10

È la prima recensione in assoluto che lascio su questo sito (e sono iscritta da anni), ma te la sei davvero meritata.
In queste settimane ho aspettato ogni venerdì mattina di andare in pausa al lavoro, solo per poter leggere tutto d'un fiato il tuo ultimo aggiornamento.
Soltanto oggi, dopo essermi accorta che questo sarebbe stato il tuo ultimo capitolo, ho voluto assicurarmi di essere da sola nella mia cameretta, per poter dire addio a questa bellissima storia (forse mi aspettavo già di lasciarci qualche lacrima...)

Quando ho iniziato a leggere il primo capitolo (si, ho avuto la fortuna di imbattermi nella tua storia proprio dalla prima pubblicazione) ero un po' scettica: non pensavo di potermi affezionare ancora di più a due personaggi che già amavo; mi hai smentita.
Sin da piccola ho sempre avuto un'idea ben precisa del rapporto che dovesse esserci tra quei due e quando mi capita di leggere delle fanfiction nè rimango sempre delusa; tu, invece, sembri avermi letto nel pensiero e hai mantenuto i personaggi coerenti dall'inizio alla fine, senza mai farmi dubitare.
Sei riuscita a mettere per iscritto quello che in tante abbiamo sempre sognato e l'hai fatto davvero bene!

Ora questo commento sta diventando troppo lungo, ma spero che ti abbia fatto piacere riceverlo, almeno la metà di quanto mi ha fatto piacere seguire la tua storia.
Ancora complimenti!! :*

30/03/17, ore 22:32

Ei, ciao! Eccomi! Non ho ancora potuto leggere il capitolo precedente ma lo farò presto! Cosa dire... mi è piaciuto davvero tanto come hai concluso questa storia. È molto delicata e tenera. Un ottimo finale con questo capitolo! Inoltre ( anche se non ci speravo ahah) mi è piaciuto come si è rivelato IC  il cambiamento di Vegeta dall'inizio di questa storia fino a quest'ultimo aggiornamento. Non è stato eccessivamente sdolcinato ma diverso dal solito Sono molto curiosa di  leggere le prossime storie che hai intenzione di scrivere. Spero che potrò commentare presto altri tuoi scritti perchè vorrei sapere cosa altro  ti inventerai : )
Alla prossima
Pinklink :)

30/03/17, ore 14:43

Macciao! (di nuovo)
Sigh sigh c.c *si asciuga le lacrime*
E anche questa storia è finita... Provo sempre un senso di tristezza quando le storie che seguo arrivano all'ultimo capitolo.
Ma passiamo a commentare questo bellissimo finale, senza dialoghi o altro, solo pensieri.. I pensieri del principe che guarda sua figlia, appena nata, e ripensa a tutto ciò che c'era prima, a Bulma, a Trunks, che le fa promesse che sicuramente manterrà, come quella di proteggerla.
Davvero, mi ha troppo commossa T.T
Complimenti a te per la bellezza di queste parole, e della storia in sè.
Spero di leggere altro di tuo, quindi sicuramente mi rivedrai ancora tra le recensioni :3
Ora vado a mettere la storia tra le preferite, alla prossima, Mino-chan :3

30/03/17, ore 14:29

Ciao! E scusami tanto per non aver recensito prima ma fino a martedì efp non l'ho proprio aperto per via di vari impegni...
Siccome ho anche l'ultimo capitolo da leggere cercherò di essere veloce!
Ho amato sia la scena nella navicella, con Bulma isterica, hai detto bene, e Trunks che non se la calcola manco di striscio XD Troppo intento a raccontare al padre tutto quello che è successo, con un'euforia e un'ingenuità che solo i bambini sanno avere

Ma, ancor di più, mi ha colpito il dialogo tra i due coniugi, e, sebbene frutto di fantasia, davvero molto realistico... Immagino possa essere accaduto sul serio, in quelle pagine mai scritte tra un capitolo ed un altro.
E' stato un discorso pieni di emozioni da parte di entrambi, e la frase finale e la goccia che ha fatto traboccare il vaso delle mie sensazioni e della mia gioia :')
Brava! Vado a leggere l'ultimo, a tra poco, Mino-chan :3

30/03/17, ore 14:21

GNNNNNNNN vorrei trovare le parole ma tutto quello che mi viene in mente ora é piangere e affogare nei miei feels e nella tenerezza di questo capitolo e di questa ff in generale! Ho seguito moltissimo la storia nella speranza che ci fosse un finale come questo e, sinceramente, é da 10/10! I nuovi episodi di Super mi stanno dando solo gioie, non so se li hai visti, ma questo capitolo potrebbe addirittura essere canon XD Vegeta è semplicemente un personaggio fantastico con una caratterizzazione ed un evoluzione morale rara in un anime, ed io lo adoro *^* Rileggerò questo capitolo fino alla sfinimento come degnissima conclusione di una storia stupenda :3 un abbraccio e a presto, spero di leggere altro!

23/03/17, ore 23:43

...brava!!! Io ti seguirò sicuramente fino alla fine. Confermo, questa é una bellissima storia d'amore! Sostanzialmente la cosa migliore di DragonBall :-D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]